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Scenario Uno: Il Cielo come Cenere


SamPey

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Evindal

Cerco di uscire velocemente dalla nube, muovendomi dove i miei compagni si sono spostati in precedenza, per poi attraversare il ponte. Una volta lì, estraggo la lira, intonando un canto melodioso e, sorridente, una trama contorta di colori appare nell'aria sopra le teste dei duergar e della creatura strana, che si fa più intensa del normale grazie alla lira magica, risultando più difficile da evitare

Spoiler

Mi sposto 8 caselle a destra e 4 in alto, con azione bonus Cunning Action, finendo sul secondo quadrato del ponte

Instrument of the Bards "You can play the instrument while casting a spell that causes any of its targets to be charmed on a failed saving throw, thereby imposing disadvantage on the save."

Casto Hypnotic Pattern

 

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Atropos rilascia il suo potere angelico, spiccando il volo! A mezzaria, il paladino scaglia tre raggi di energia contro il Despota: i primi due rimbalzano sul suo corpo parzialmente rivestito di acciaio, ma l'ultimo lo colpisce in pieno volto, provocandogli una brutta ferita!

Evindal estrae la sua lira e tenta di spostarsi nella nebbia di zolfo, tuttavia la stanchezza e la puzza gli fanno perdere la concentrazione e l'eladrin finisce per sbattere sulla schiena di Thael. 

Il Maul Caller, impantanato nel fango, sembra impossibilitato, ma la sua bocca incomincia a mangiare la terra e a liberarsi con pochi movimenti, finendo con i piedi nella lava! Noncurante del calore, la creaura su sposa, girandovi verso di voi. Atropos riesce chiaramente a vedere il costrutto alzare il suo maglio verso l'alto, per poi lanciarlo con potenza verso di voi! Il martello gigantesco viene lanciato a mezz'aria ma il bersaglio non è il paladino: bensì Thael, immerso nella nube!

Con qualche prontezza miracolosa, Thael riesce all'ultimo secondo ad alzare una barriera protettiva e a deflettere per pura fortuna il martello, il quale rapidamente ritorna nelle mani del Costrutto!

I due guardiani, non provano neanche a liberarsi, bensì lanciano una benedizione sia sul Despota che sul Costrutto, creando un alone protettivo intono a loro!

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 2

Thael 22 
Vred'a'rus 18
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 21
Atropos 12 
Evindal 11
Maul Caller 5
Duergar Keeper 3 

Atropos

Spoiler

Il Costrutto è chiaramente in grado di muoversi tra le pietre e pare immune al fuoco. Inoltre, ha attaccato senza remore Thael, avvolto dalla cortina di zolfo: il costrutto non ha bisogno di vedere per attaccare.

Thael,Vred'a'rus e Rayn riescono a resistere al puzzo nauseabondo e sono pronti a rispondere al nemico!

@tutti

Spoiler

Ricordatevi che siete blind dentro la nube. Atropos colpito solo con 1 atk, ma ha piazzato un bel crittone. 

Mappa su telegram

 

Modificato da SamPey
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Thael Gondu

Solo l'istinto mi salva dal grosso martello lanciato dal costrutto che vedo spuntare all'ultimo istante e la barriera di energia mi salva appena in tempo. Cerco di farmi strada tossendo fuori dalla nube nauseabonda e una volta di fronte ai nani intrappolati nel fango provo a disfarmene il prima possibile

Spoiler

Mi sposto di 9m (indicato su telegram) e sparo un eldricht blast sul duergar tutto a destra (3 attacchi +9 con vantaggio a colpire, 1d0+5 danni ciascuno) 

Con azione bonus lancio eldricht blast rapido (sempre sullo stesso se ancora vivo, altrimenti sull'altro a sinistra, stessi bonus a colpire e danni) 

Reazioni in ordine:

In caso di spell del duergar capo, uso counterspell di 3° (sto preciso a 18m)

In caso di danno elementale serio (da 6d6 in su) uso absorb elements

In caso di colpo subito, uso shield per arrivare a 25 CA

In caso di colpo a segno del capo con 20 di dado uso silvery barbs

In caso di vantaggio del duergar "capo" ad un tiro salvezza, uso restore balance per negare il vantaggio

 

Modificato da Minsc
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Vred'a'rus

Nonostante il mio incantesimo, la creatura sembra comunque essere in grado di percepirmi. La mia teoria viene rapidamente confermata quando il duergar evoca una nube di fumo tossico attorno a noi, impedendomi di vedere ad un palmo dal naso. La battuta del nostro Rayn era più reale del previsto! Per questo sono estremamente sorpreso quando il maglio vola contro Thael, che riesce a schivarlo all'ultimo momento. Stringo i denti, cercando di ignorare gli effetti della nube, e mi inizio a muovere alla cieca verso l'isola centrale, tirando un sospiro di sollievo quando torno a sentire l'aria del vulcano: non pensavo che mi sarebbe potuta mancare così tanto! Corro sul ponte, puntando la mia lama contro il leader dei nani grigi mentre una scarica di energia psichica influenza la sua mente. 

Master

Spoiler

Movimento: Mi muovo a "zig zag" sul bordo est dell'isola davanti a me, poi sul ponte. Se non ho contato male, dovrei arrivare al penultimo quadretto del ponte grazie ai 12 m di movimento. 

Azione: Mind Sliver sul despota. CD 16 Intelligenza o subisce 3d6 psichici e sottrae 1d4 al prossimo TS tirato prima della fine del mio prossimo turno. 

Se dovessi venire colpito da un attacco elementale che infligge parecchi danni (6d6 in su) uso uno slot di 2° per attivare Absorb Element. Se il Maul Caller mi attacca, uso uno slot di 2° per lanciare Scudo. 

 

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Rayn

"Wow...coff coff...Mi ha preso in parola!" Tossisco lievemente cercando di non perdere la posizione  e mantenere la concentrazione sulla direzione in cui tirare. Non li vedo ma non importa, so perfettamente dove si trovano e mal che vada colpirò il pancione del bestione!

Spoiler

CA 17 HP 101 (Non mi pare di aver ancora perso punti ferita in effetti), se fanno attacchi ad area uso schivata prodigiosa / elusione con TS DEX +9

 

Azione bonus: Steady aim

Azione:  non ho vantaggio con la nube purtroppo -> TpC +8 , danni 1d6 +4

 

Modificato da Daimadoshi85
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Thael si riprende dallo shock del martello e scatta in avanti, superando Vred'a'rus. Di seguito, converge la sua energia e lancia tre raggi verso il  Duergar sulla destra: due raggi lo colpiscono in pieno ma il terzo manca il bersaglio. Non soddisfatto, lo stregone converge altra energia e la indirizza nuovamente sul bersaglio! I tre colpi, di cui uno particolarmente potente, riescono colpire a fondo il bersaglio che, ormai morente, si accascia sul suolo fangoso!

 Vred'a'rus segue il compagno e lo supera agilmente, scagliando poi una scheggia di energia psichica che debilita il Duergar Despota, senza però destabilizzarlo troppo.

Rayn, rimasto nella nube, scaglia una freccia utilizzando solo l'udito e la memoria. Incredibilmente la freccia trova il suo bersaglio, ma ancora una volta la protezione metallica impiantata non permette alla freccia di affondare nella carne. 

"MI SONO STANCATO" il Despota sentenzia, per poi liberarsi, a fatica, dal fango, facendo un passo indietro, sul piedistallo rimasto integro. Fuori dalla portata dei controincantesimi di Thael, il Duergar nemico si teletrasporta sull'isolotto vicino, ben coperto dall'altura principale! "MAUL RISORGERÁ, IN UN MODO O NELL'ALTRO"

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 2

Thael 22 
Vred'a'rus 18
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 34 <- Agito
Atropos 12 
Evindal 11
Maul Caller 5
Duergar Keeper 3  

@tutti

Spoiler

Nuovo turno, nuovo crit, stavolta per Thael. 

Il Despota è fuori visuale, solo Atropos lo vede poiché vola. 

tocca a @Alabaster e @Calistar

 

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Atropos

Enuncio una preghiera e il mondo rallenta leggermente attorno a me. Volo quindi verso l'essere enorme, spada puntata verso di esso, ed una luce radiosa lo avvolge per un istante prima che lo ingaggi. 

 

Spoiler

CA 23 HP 98

Fly: 9 r

Haste: 10 r

Curse: 10 r

Azione: Lancio Haste su me stesso

Movimento: mi muovo di 60 in volo verso il bestione

Azione bonus: Hexblade curse sul bestione

Azione extra: mi muovo di quel che serve in mischia col ciccione

 

ReazioneDovrebbe avere svantaggio a colpirmi se non erro. Se cmq dovesse farcela uso Shield

Se dovesse invece in qualche modo spostarsi e provocare AdO lo faccio, nel qual caso:

+9 colpire con vantaggio 1d8+15 danni, critico 19 e 20. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 3o (+4d8 danni) 

 

Modificato da Alabaster
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Evindal

Dopo aver tirato una nasata forte contro la schiena di Thael, inizio a massaggiarmelo un po', mentre, questa volta, sto più attento a dove muovermi. Una volta sul ponte, dietro a Vred'a'rus, riparto con l'idea che avevo in mente, sperando che sortisca un qualche effetto, nel mentre che mi avvicino con l'idea di sferruzzarli per bene

Spoiler

Mi sposto 5 caselle a destra e 6 in alto, con azione bonus Cunning Action, finendo sul terzo quadrato del ponte, dietro a Vred'a'rus.

Instrument of the Bards "You can play the instrument while casting a spell that causes any of its targets to be charmed on a failed saving throw, thereby imposing disadvantage on the save."

Casto Hypnotic Pattern sui 3 rimasti (cubo 9 metri, quindi dovrei riuscire a beccarli tutti

 

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Atropos potenzia se stesso per poi sfrecciare nell'aria torbida e vulcanica verso il Costrutto gigantesco, nel mentre Evindal scatta e scaglia un potente incantesimo.

La trama ipnotica del bardo si propaga per un istante, ma non sembra avere alcun effetto su nessuno dei nemici!

@Calistar

Spoiler

Il sorriso ti si spegne per un istante: la tua magia era forte e loro distratti, probabilmente sono immuni allo charme!

Nello stesso istante in cui Atropos arriva a portata del Costrutto, quest'ultimo ha già alzato nuovamente il maglio verso l'alto, e lo scaraventa contro Thael! Ancora una volta, lo stregone alza una barriera magica ma questa volta il colpo è troppo violento, superando le difese di Thael e colpendolo all'addome, spezzandogli il fiato! Nonostante il colpo violento, l'incantesimo non viene dissipato. L'urlo del Despota risuona nella grotta, come un ordine dato.

Immediatamente dopo, il maglio torna tra le mani del Costrutto.

L'ultimo Duergar, intimorito dalle parole del despota, alza il braccio verso l'alto, intonando una canzone macabra. In meno di un istante, il suo braccio prende fuoco, quadi sciogliendosi! Tuttavia il terreno tutto intorno ritorna alla normalità, annullando l'effetto dell'incantesimo! Il duergar, terribilmente debilitato, si tiene il moncherino, cercando lo sguardo di approvazione del suo superiore.

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 3

Thael 22 <- ferite: 28
Vred'a'rus 18
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 34
Atropos 12 
Evindal 11
Maul Caller 5
Duergar Keeper 3  <- debole

@tutti

Spoiler

@Minsc subisci 28 danni.

Turno 3, posta solo @Minsc ,@Ian Morgenvelt e@Daimadoshi85 aspettate a postare.

 

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Thael Gondu

Il grosso maglio mi colpisce in pieno e sento la testa girare per un attimo: il grosso golem è la minaccia immediata più grande e toglierlo di mezzo è una priorità assoluta. Con un ultimo sforzo attingo alle poche energie magiche rimaste per spedirlo via dal terreno di scontro e poter affrontare i duergar senza magli volanti ad interferire

Spoiler

Come scritto mi avvicino, lancio banishment e mi riallontano arrivando 1 casella a destra rispetto a dove sono adesso. 

Già che ci sono con azione bonus uso telekinetic e spingo vred'a'run una casella in avanti per indirizzarlo verso i nemici

Reazioni in ordine:

In caso di spell del duergar capo, uso counterspell di 3° (se entro 18m)

In caso di danno elementale serio (da 6d6 in su) uso absorb elements

In caso di colpo subito, uso shield per arrivare a 25 CA

In caso di colpo a segno del capo con 20 di dado uso silvery barbs (se entro 18m)

In caso di vantaggio del duergar "capo" ad un tiro salvezza, uso restore balance per negare il vantaggio (se entro 18m)

 

 

Modificato da Minsc
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Thael, dopo il colpo subito, richiama a se il suo potere e bandisce il Costrutto, il quale scompare dal Cuore di Maul!

Inaspettatamente però, la terra inizia a tremare vistosamente

"LO SENTO..RISVEGLIATI MAUL, RISVEGLIATI"

la lava e il magma iniziano a fremere e i  vari punti esplodono in gayser ustionanti!

Il ponte sul quale si trovano Vred'a'rus, Evindal e la sezione di roccia sulla quale poggia Thael, vengono investite da una esplosione di magma, gas e lava! Il tutto avviene in pochi istanti, ma abbastanza per causare danni. 

Thael e Vred'a'rus non hanno la capacità di reazione di Evindal, ma si affidano alla magia per assorvire parzialmente i danni delle fiamme!

Fortuantamente, Thael mantiene la concentrazione sul suo esilio.

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 3

Thael 22 <- ferite tot: 41
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 34
Atropos 12 
Evindal 11 <- ferite tot: 13
Maul Caller 5
Duergar Keeper 3  <- debole

@tutti

Spoiler

Evindal supera il ts con 21, mentee Vred'a'rus (1nat) e Thael con 14 no ma usano Absorb elements (fuoco). Il tiro è su Dex, ditemi se avete qualcosa. Sono 13 danni da fuoco in toto a testa. 

Postano @Ian Morgenvelt e @Daimadoshi85

Subentra la tana, ora si inizia davvero lo scontro. Buon gioco!

 

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Rayn, ladro cangiante

Lentamente, cercando di non fare mosse azzardate, cerco di uscire dalla nube maleodorante e sistemarmi furtivamente nella roccia da dove siamo arrivati, per poi prendere nuovamente la mira e attaccare nuovamente il duergar despota. "Vediamo se questo lo senti invece!"

Spoiler

CA 17 HP 101

Esco lentamente dalla nube, andando a 1/2 velocità (teoricamente avrei anche vantaggio a furtività, nel caso +12 👀 )

Se riesco ad avere vantaggio, lo attacco con il solito 

Sharp Shooter -> TpC +3 , danni 1d6 +14 + 6d6

Altrimenti

TpC +8 , danni 1d6 +4

 

Modificato da Daimadoshi85
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Vred'a'rus

Thael fa scomparire l'enorme costrutto ma, in tutta risposta, il vulcano sembra quasi rispondere alle invocazioni del duergar, colpendomi con uno schizzo di lava. Mi stavo però attendendo un attacco e muovo la spada in posizione difensiva, assorbendo parte dell'energia del vulcano. Corro quindi dritto di fronte a me, usando le capacità del mio popolo per aprire un portale e arrivare vicino al leader dei duergar, sferrando due rapidi fendenti con la mia lama. 

Master

Spoiler

Movimento: Mi muovo di 12 m dritto di fronte a me, come avevamo detto un po' di tempo fa su Discord.

Azione Bonus: Uso Misty Step per arrivare in mischia con il despota

Azione: Attacco, usando Booming Blade al posto di uno dei due attacchi. +7/+7 (con vantaggio grazie a Greater Invisibility, credo), 1d8+3 perforanti+2d6 da fuoco (Absorb Element)/1d8+3 perforanti+2d8 da tuono e se si muove di 1,5 subisce altri 3d8 da tuono. 

Come reazione mi preparo ad usare Scudo in caso arrivino altre creature grosse (Maul Caller o simili) e mi attacchino, altrimenti Absorb Element con uno slot di 2° per grossi danni elementali (6d6 o più)

 

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Rayn esce finalmente dalla nube maleodorante, spostandosi sulla sinistra. Rapidamente scocca una freccia ancora una volta dannatamente precisa, la quale però si abbatte nuovamente su una parte metallica del Despota!

Vred'a'rus scatta fin sotto ad Atropos, per poi teletrasportarsi grazie alla sua magia a pochi passi da Duergar. Il nemico è sopraffatto dalla lama invisivile del Gith, la quale sbrega il vestiario del nemico, ma striscia su di una lamina impiantata lungo la schiena, che assorbe tutta l'energia tonante dell'arma. Giratosi però, il Duergar non può nulla contro il secondo colpo di Vred'a'rus, il quale riesce a ferirlo in volto!

Il Duergar, con sguardo corrucciato, carica il suo pugno - completamente metallico,come se fosse stato rivestito, e lo scaglia contro la figura invisivile di Vred'a'Rus. Nonostante il Duergar non riesca a vedere il Gith, quest'ultimo è dovuto ricorrere ad una protezione magica per poter difendersi da entrambi i pugni sferrati!

Scocciato, il Duergar rimane sulla difensiva.

Vred'a'rus

Spoiler

Hai percepito una potenza incedibile all'impatto: sei certo che se ti avesse colpito, avrebbe potuto scaraventarti a diversi metri di distanza e, tutt'intorno a te, c'è solo lava!

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 3

Thael 22 <- ferite tot: 41
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 52
Atropos 12 
Evindal 11 <- ferite tot: 13
Maul Caller 5
Duergar Keeper 3  <- debole

@tutti

Spoiler

Rayn manca con 19

Vred'a'rus manca il primo ma colpisce col secondo facendo 8+10 danni.

Vred'a'rus ha utilizzato scudo per ripararsi dagli attacchi (ha attaccato con svantaggio)

 

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Atropos

Il bestione scompare prima che io riesca ad attaccarlo. Con uno sbuffo mi volto verso il despota e, dopo aver fatto spallucce, volo alle sue spalle tempestandolo di colpi di spada.

 

Spoiler

CA 23 HP 98

Fly: 8 r

Haste: 9 r

Curse: 9 r

Movimento: mi muovo (speed 60ft) in volo in posizione di fiancheggiamento al despota

Azione: 2 attacchi +9 colpire con vantaggio 1d8+7 danni. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 3o (+4d8 danni radianti) e a scalare di 2o (+3d8 danni radianti).

Azione extra: 1 attacco +9 colpire con vantaggio 1d8+7 danni. Se entrasse critico Divine Smite con slot di 3o (+4d8 danni radianti) e a scalare di 2o (+3d8 danni radianti).

Il primo attacco che entra ha un ulteriore +4 ai danni (radianti).

ReazioneSe dovesse colpirmi uso Shield

Se servisse Check Concentrazione +8 con vantaggio.

 

Modificato da Alabaster
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Evindal

La via è libera, e i miei compagni si dirigono in massa contro colui che si occupa del rituale. Rimasto uno libero, da solo, estraendo una scimitarra al posto della lira, mi muovo fino alle pendici della salita e mi teletrasporto al suo fianco. Foglie cadenti dovrebbero rendere l'avversario più predisposto nei miei confronti, ma ho ben capito, purtroppo, che queste creature sono del tutto resistenti a questi tipi di magie. Mi limito ad eseguire due fendenti precisi e letali contro di lui, cercando di terminare lo scontro velocemente. Ora ci divertiamo un po'! Fammi vedere come danzi, quando il vulcano erutta impetuoso!

Spoiler

Movimento + Fey Step dell'eladrin come azione bonus, mi muovo fino al quadretto adiacente a destra del Duergar Keeper.

Scimitarra +1, due attacchi +10 txc, 1d6+6 danni taglienti +3d6 Sneak Attack

Reazione: Uncanny Dodge se mi colpisce

 

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Atropos si lancia sul Duergar Despota, colpendolo ripetutamente con la sua spada! Nonostante la resilienza del nemico, due colpi vanno a segno, causandogli diverse ferite!

Nel mentre, Evindal estrae la sua scimitarra e teletrasportandosi si getta sul Duergar immolato. Con due rapidi fendenti, pone fine alla vita del nemico, il quale sia accascia al suolo.

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 4

Thael 22 <- ferite tot: 41
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 78
Atropos 12 
Evindal 11 <- ferite tot: 13
Maul Caller 5

@tutti

Spoiler

Posta @Minsc

 

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Thael Gondu

L'ultumo lacchè viene trapassato da Evindal con facilità e l'ultimo avversario sembra essere il duergar che voleva completare il rituale blasfemo. Correndo al di là del ponte per evitare altri schizzi di lava, provo ad insinuarmi nella mente dell'incantatore per flagellarlo dall'interno per poi sparire dalla vista verso il sentiero che porta sulla cima dell'altare

Spoiler

Mi sposto 9m oltre il ponte, mind sliver TS 18 su int o 3d6 danni psichici e 1d4 penalità al prossimo TS e come bonus action uso misty step

 

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Thael si muove rapido, non curante del bruciore della lava e lancia una scheggia mentale che colpisce il despota, il quale incomincia a barcollare! Immediatamente dopo, lancia un rapido incantesimo per teletrasportarsi sulla rampa di scale.

Il vulcano sembra reagire al vostro combattimento e la lava inizia a ribollire: in una frazione di secondo, l'intero vulcano trema violentemente, come colpito da un terremoto! Il suolo oscilla mentre il Duergar non sembra essere impensierito dalla situazione, cosi come Atropos. Vred'a'rus riesce abilmente a rimanere in piedi, grazie anche all'aura del paladino, mentre Evindal segue il terremoto quasi danzando, non impensierito. Rayn e Thael  non riescono a mantenere l'equilibrio e cadono a terra proni!

INIZIATIVA

Spoiler

Turno 4

Thael 22 <- ferite tot: 41
Tana 20
Vred'a'rus 18 <- ferite tot: 13
Rayn 15
Duergar Despota 14 / ferite: 91
Atropos 12 
Evindal 11 <- ferite tot: 13
Maul Caller 5

@tutti

Spoiler

Rayn, Thael falliscono il ts dex, sono proni. (rispettivamente con 11, 8, bad rolls)

tocca a @Ian Morgenvelt e @Daimadoshi85

mappa su telegram

 

  • Triste 1
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Vred'a'rus

Il vulcano risponde ancora all'invocazione del duergar, venendo scosso da un forte tremore. Mantengo l'equilibrio e cerco di sfruttare il movimento per superare la guardia del duergar, forte dei miei continui balzi tra le diverse linee temporali. Attacco nuovamente con due fendenti, infondendo il potere del tuono nel secondo di questi. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco, usando Booming Blade al posto del secondo dei due attacchi. +7/+7 (con vantaggio grazie a Greater Invisibility, credo), 1d8+3 perforanti/1d8+3 perforanti+2d8 da tuono e se si muove di 1,5 subisce altri 3d8 da tuono. 

Come reazione mi preparo ad usare Scudo in caso arrivino altre creature grosse (Maul Caller o simili) e mi attacchino, altrimenti Absorb Element con uno slot di 3° per grossi danni elementali (6d6 o più)

 

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