Vai al contenuto

[Atto I] Oltre il confine

Risposte in primo piano

Millan

Bravissima Lirilien sorrido alla ragazza ben lieto che sia riuscita a vincere credo che per questa prova il campione sarò io mi avvicino al parshi

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 71,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Joshlin Descrizione Con il cuore che ancora mi batte all'impazzata, nonostante abbia ormai avuto tempo di riprendere fiato, mi appoggio ad un masso e guardo il nostro gruppo allo sbando. L

• Korshek Descrizione Un altro campo di battaglia, un altro scontro, un'altra unità attaccata a tradimento, un altro massacro scampato a malapena, un altro giorno da sopravvissuto.  Mi

• Millan Mi guardo attorno, cercando qualche indizio per capire in che zona siamo finiti cercando i concentrarmi sulla missione e non sul fatto che siamo soli, sperduti in un territorio che non c

Immagini pubblicate

• Autore

Lashnah annuisce alle parole di Millan, lasciando che sia il Visone ad iniziare la prova. Il vecchio generale si avvicina al Radioso e inizia a stringere una corda attorno ai suoi polsi e al suo corpo, legandolo ad uno degli alberi di markel che guardano la radura in cui vi trovate.

Ora è il tuo turno. Dice senza alcun briciolo di rispetto sacrale allo Shanay-Im, cosa che fa evidentemente innervosire lo spren al suo seguito. Il parshendi scende a terra e si posiziona vicino ad un albero identico a quello di Millan, lasciando che il Visone faccia lo stesso.

Nota

La prova richiede di superare un Ostacolo con difficoltà fissa. Devi ottenere tre successi in un massimo di 5 tiri. Le prove utilizzabili sono Furtività e Atletica. Potete alternativamente provare a studiare i legacci in cerca di punti deboli tirando Investigare: questo non vi dà successi per la prova, ma se superate la prova riducete il numero di successi necessario da 3 a 1.

In questa prova è vietato usare la Folgoluce: potete farlo, ma dovete fare delle prove di Discrezione per restare nascosti.

Millan

Sorrido al Visone mentre mi lega i polsi e mentre fa lo stesso con il parshi osservo i nodi, cercando di capire che nodo è stato fatto e qual'è la strategia migliore per liberarsi Avanti Millan, usa la logica, la logica è sopra tutto, giusto?

Fatto un +3 su investigare

• Autore

Millan non si lancia subito sulle corde, dando modo allo Shanay-Im di guadagnare un po' di vantaggio e iniziare a rendere i legacci. Il Tessiluce sfrutta il tempo a suo favore per studiare i nodi, come se fossero uno degli enigmi che piacciono a Frattale, e riesce a trovare il loro punto debole.

Nota

Hai ottenuto un pareggio. Il numero di successi necessari a vincere la prova scende a 1, ma i tiri disponibili diventano 3 (dai quattro che avevi).

Millan

Sorrido quando riesco ad intuire il tipo di noto fatto e il modo di scioglierlo, ma tra la teoria e la pratica c'è un mare. Armeggio con i nodi senza però riuscire a scioglierli abbastanza. Sto quasi per arrendermi e voltarmi verso i miei compagni, ma con la coa dell'occhio vedo Lirilien Non puoi deluderla, avevi promesso a te stesso di proteggerla faccio un lungo respiro cercando di concentrarmi e di non pensare alla sfida, ma solamente a risolvere questo nuovo tipo di indovinello.
Dopo qualche minuto finalmente i nodi si allentano e dopo un ultimo movimento le corde scivolano dai miei polsi Ecco fatto! esclamo mostrando i polsi e notando solamente in quel momento che il mio avversario è ancora impegnato coi nodi

• Autore

Lo Shanay-Im perde la sua imperscrutabilità per qualche istante aumentando il ritmo del suo canto dopo che Millan si libera, sciogliendo i nodi con ben poca grazia e rialzandosi in volo.

Sembra che abbiate trionfato anche su questa sfida. Secondo il nostro patto, ora dovremmo trattare le condizioni della mia resa. Dice con un tono più musicale e "piatto" rispetto a prima. Non avrebbe dovuto accettare questa sfida, nobile Lashnah. Odio non sarà per niente soddisfatto. Aggiunge il suo spren in tono di rimprovero, questa volta senza che venga fermato dallo sguardo di rimprovero del parshendi in volo.

Korshek

Per un attimo, mi rilasso. La sfida è vinta e il parshendi pare davvero legato al vincolo della sua parola: ciò che avevamo inteso su di lui sembra dimostrarsi giusto.

Eppure, non sono ancora sicuro di ciò che avverrà, soprattutto per la forte opposizione dello spren: se ci fosse un conflitto tra quanto promesso a noi e quanto invece lo Shanay-Im deve a Odio, potremmo ancora trovarci in una situazione rischiosa.

E subito, quindi, torno guardingo, mentre lascio le trattative ai miei compagni più capaci con le parole.

Modificato da Ghal Maraz

• Supermoderatore

Joshlin

Ottimo lavoro Millan dico al mio compagno dandogli una pacchetta di approvazione sulla spalla.

E grazie a lei per la comprensione e la sportività. Non tutti avrebbero accettato questa risoluzione dico alla Shanay-Im. In rispetto di questo cercheremo di rispettare il più possibile le vostre necessità. Ma a questo punto vorrei di nuovo chiedervi di più su di voi e le vostre motivazioni, sul vostro rapporto con Odio.

Lirilien

Mentre Joshlin è impegnata a contrattare con il parshendi mi avvicino al Visone: la gara è vinta e noi abbiamo bisogno che lei venga con noi. Cosa dobbiamo chiedere che Shanay-im possa concedere per convincerla?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.