Vai al contenuto

[Atto I] Oltre il confine

Risposte in primo piano

Lirilien

Odio, Onore? Penso tra mé e mé , davvero costui crede che sia possibile uccidere un dio?

Forse non è morto, forse siamo noi a non esserci comportati in modo onorevole e dobbiamo solo farlo perché lui riacquisti fiducia in noi e, attraverso ciò, il suo potere.

Modificato da shadizar

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 67,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Joshlin Descrizione Con il cuore che ancora mi batte all'impazzata, nonostante abbia ormai avuto tempo di riprendere fiato, mi appoggio ad un masso e guardo il nostro gruppo allo sbando. L

• Korshek Descrizione Un altro campo di battaglia, un altro scontro, un'altra unità attaccata a tradimento, un altro massacro scampato a malapena, un altro giorno da sopravvissuto.  Mi

• Millan Mi guardo attorno, cercando qualche indizio per capire in che zona siamo finiti cercando i concentrarmi sulla missione e non sul fatto che siamo soli, sperduti in un territorio che non c

Immagini pubblicate

• Autore

Ci ascolta, ve lo posso assicurare. Ma perché tutte queste domande? Siete interessati a unirvi a noi? Vi chiede con quella che interpretate chiaramente come ironia, nonostante la difficoltà nel leggere le emozioni di questa creatura, senza rispondere alle affermazioni di Lirilien.

I suoi soldati sembrano innervositi da questa discussione e lanciano sguardi sempre più ostili al Visone e a voi quattro.

Modificato da Ian Morgenvelt

• Supermoderatore

Joshlin

Sicuramente capirvi meglio è qualcosa sia giusto che utile per noi in questo momento.

Ad ogni modo credo che il tempo delle chiacchiere stia volgendo al termine e sia ormai il caso di procedere con il vero scopo di questo incontro. Una guerra protratta sarebbe soltanto pesante per entrambi gli schieramenti in gioco e in particolare per Herdaz quindi vorremmo proporre una sfida tra campioni. Ma non sappiamo esattamente come gestire tale sfida, anche perché non sappiamo quali siano le vostre tradizioni in merito. Quindi pensavamo di proporre una sfida in tre parti: una parte scelta da noi, una parte scelta da voi e una parte scelta dal Visone come rappresentate di Herdaz. Chi vincerà due sfide su tre sarà dichiarato il vincitore e potrà imporre il suo dominio su questa regione.

Ovviamente questa è una prima proposta e possiamo rifinire assieme i dettagli.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.