Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[Atto I] Oltre il confine

Risposte in primo piano

Millan

Che intendi per "strano onore guerriero"?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 57,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Joshlin Descrizione Con il cuore che ancora mi batte all'impazzata, nonostante abbia ormai avuto tempo di riprendere fiato, mi appoggio ad un masso e guardo il nostro gruppo allo sbando. L

• Korshek Descrizione Un altro campo di battaglia, un altro scontro, un'altra unità attaccata a tradimento, un altro massacro scampato a malapena, un altro giorno da sopravvissuto.  Mi

• Millan Mi guardo attorno, cercando qualche indizio per capire in che zona siamo finiti cercando i concentrarmi sulla missione e non sul fatto che siamo soli, sperduti in un territorio che non c

Immagini pubblicate

• Autore

Mentre fuggivamo da Alethkar dopo la rotta delle nostre forze principali. Ma credo ci siano pattuglie ovunque qui intorno: se non mi sbaglio, non siamo troppo lontani dal fronte. Risponde alla domanda di Lirilien, annuendo poi al suo secondo quesito. Sì, anche se ci stava mettendo un po'. E il suo "strano onore guerriero"... Beh, avete presente le storie su Meridas Amaram, prima che si rivelasse un traditore? Era qualcosa di simile. Sembrava tenerci alla forma e rispettare le sfide formali, oltre a non essere interessato ad umiliare quelli che devono essere i nemici del suo popolo, noi umani.

• Supermoderatore

Joshlin

Questo concetto delle sfide formali potrebbe in effetti essere un angolo utile da approcciare...quanto meno se fossimo sicuri che uno di noi lo possa surclassare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.