Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato


Castor (chierico umano)

Con Aes

Spoiler

Non sembrano essere loro! Dico ad aes e mi preparo a lanciare un trucchetto a distanza

@Albedo

Spoiler

Appena ho un nemico a tiro (18m) casto il trucchetto fiamma sacra:

TS destrezza CD 20: danni 3d8+4 radiosi (ignora la copertura)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Con Castor

Spoiler

Sospiro mettendo nuovamente mano alla balestra Come prima? Cerchiamo di abbattere i cavalli, io posso farne scontrare due dico prima di mormorare lo stesso incantesimo di prima

Spoiler

Di nuovo crown of madness su uno del gruppo che ha un suo compagno a portata di attacco. Se nessuno soddisfa questa condizione lo lancio su quello più vicino ordinandogli di attaccare il proprio cavallo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Castor e Aes

Spoiler

L'incantesimo di Castor brilla improvvisamente accanto al primo uomo in arrivo mostrando che sono tutti appiedati.

Aes ripete lo stesso attacco usato con i cavalieri, ed anche stavolta con successo rallentando e fermando la corsa di due briganti, gli altri 8 proseguono verso di voi sciabole e scudi alla mano. Ormai sono a pochi passi da voi.

 

@Zagaria

Spoiler

Li avete quasi raggiunti. Un bagliore improvviso appare poco più avanti e subito dopo due briganti iniziano a combattere fra loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

Spoiler

presto, diminuiamo il numero così per loro sarà più semplice! dico a sheratan.. comincio a incoccare l'arco su quelli più esterni del gruppo in modo che se mai pensassero di circondare i miei compagni, così rimarrebbero solo quelli di fronte. Se noto qualcuno che si avvicina a Faramyr o a Alyssa, mi concentro su di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor [chierico umano]

con Aes

Spoiler

questa volta sono appiedati ma abbastanza numerosi, un incantesimo ad area è l'ideale.

dico ad Aes: se devi evocare qualcosa fallo ora! poi aspetto che Aes agisca e richiamo degli spiriti celestiali che vorticano attorno a me aggredendo ogni nemico in mia vicinanza.

@Albedo

Spoiler

aspetto l'azione di Aes per vedere se evoca qualcosa.

azione: casto guardiani spirituali di livello 3; TS saggezza CD 20 per 3d8 danni radiosi o metà se passano il TS.

escludo tutti i miei alleati ed eventualmente le creature evocata da Aes.

azione bonus: incanto il randello.

movimento: cerco di mettere nel raggio di 4.5m più nemici possibili.

CA 20 con mantello distorcente e armatura adamantina.

PF 119

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

corro velocemente per ricongiungermi con il resto del gruppo..

state tutti bene? dirigiamoci verso il villaggio presto, così da non rischiare di avere di nuovo brutte sorprese.

mi sincero che tutti stiano bene, mentre mi avvicino ai cadaveri dei briganti uccisi dalle frecce, vedo di recuperarne un po' per rimpilzare la mia faretra. 

mi avvicino poi a Sheratan

Spoiler

mi sento diverso... cosa è successo? cosa mi è successo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

Finalmente ci ricongiungiamo e il pericolo sembra scampato.

Prima di ripartire do una perquisita ai cadaveri per capire qualcosa sulla banda o trovare qualcosa di interessante.

@Albedo

Spoiler

Perquisisco i cadaveri dei banditi:

Indagare+9, storia+9, percezione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alyssa sorride alle parole di Aes.

Avrai libero accesso al tesoro personale di quel casin@@ del vostro amico!

Castor fruga i corpi ma senza trovare nulla di particolare o interessante che comunque vi comunica.

Vi rimettete a camminare per cercare di raggiungere rapidamente il villaggio più vicino e notate come Zagaria paia non risentire fisicamente del combattimento e della corsa fatta.

@Castor

Spoiler

Non trovi nè documenti nè simboli identificativi, per cui giungi alla conclusioni e quasi certezza, che fossero dei briganti locali. Furbi e bravi, ma null'altro.

Raccatti anche l'equivalente di 90 monete d'oro della valuta locale

@Zagaria

Spoiler

fra le tue frecce, e sopratutto da quelle dei nemici, recuperi 30 frecce.

Alla tua domanda Sheratan sorride in modo enigmatico.

Ti ho dato la capacità di poter meglio proteggere i tuoi amici, a un piccolo prezzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheratan si ferma e confabula qualcosa con Zagaria

@Zagaria

Spoiler

mmm sì, anche perché avendo un chierico come amico potresti avere una brutta sorpresa... sai scoprire che sei diventato un non morto potrebbe dargli qualche problema

Scherzo. Diciamo che il tuo corpo ha un nuovo concetto di cosa gli fa bene e cosa gli fa male, tradotto se il tuo amico Castor dovesse pensare di curarti usando energia positiva... bhè sentiresti tanto male. Di contro se il cattivone di turno volesse finirti usando energia negativa... bhè avrebbe una spiacevole sorpresa.

Sheratan riprende a camminare con uno strano sorriso sul volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

mi blocco per un attimo rimanendo un po' indietro rispetto al gruppo, per poi avvicinarmi di nuovo a Sheratan

Spoiler

scusa, cosa vuol dire? che se provano a curarmi in realtà mi uccidono? o potrebbero uccidermi? questa notizia mi sconvolge abbastanza e si vede dalla mia espressione. e ci sono altre cose di cui dovrei sapere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

Dalla perquisizione dei banditi non emerge nulla di rilevante, giusto qualche moneta locale utile forse per qualche messa in scena.

Così passo uno ad uno a dare 18mo

Quando arrivo dai 2 chiedo:

"Cosa avete da confabulare?"

il tono è solo curioso.

@tutti

Spoiler

Segnatevi 18mo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheraton sta per dire qualcosa a Zagaria ma l'arrivo di Castor le fa cambiare idea e la donna dà una pacca sulla spalla dell'elfo.

nulla risponde a Castor solo che nome dare al nostro bambino! E rapidamente accelera il passo per raggiungere Alyssa e Faramyr

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...