Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato

Castor (chierico umano)

Di sicuro una battuta su di me detta in sotterfugio ai reali ed una battuta  tutto sommato divertente. Diciamo un modo per rompere un po' il ghiaccio.

Prendo atto.

Ma sono i licantropi a preoccuparmi: segno sulla mappa anche questa informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


zagaria

CErco un punto adatto e piuttosto riparato per accendere un piccolo fuoco. Un po' di calore e un po' di colore sicuramente ci aiuta in questo momento difficile. 

mi rivolgo alla nostra nuova compagna.. come sarà il tragitto da qui in poi? L'ho studiato sulla mappa ma hai altri dettagli? O anche avoide alternative per evitare punti nevralgici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

zagaria

Ci farebbe bene un po' di calore ma se dici che è troppo pericoloso evitiamo senza problemi.

tiro fuori del cibo per me, Alyssa e Faramyr e comincio a cenare in po'... Cerco poi un punto più in alto dove poter fare la guardia e avere una visuale migliore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

Un fuoco potrebbe essere rischioso, ma una luce serve:

Predispongo una luce magica coperta in modo che illumini solo verso il basso.

@Albedo

Spoiler

Casto il trucchetto luce ogni ora fintanto che non dormo. Copro la fonte di luce con in drappo o qualcosa di simile per non farla vedere da lontano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

Mi scrollo di dosso il torpore del poco sonno fatto e sveglio la regina e il bimbo.. sta arrivando qualcuno e non è amichevole, presto, preparatevi!

estraggo l'arco e lo incocco velocemente. Vedo se c'è una posizione più consona per avere una visuale migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor [chierico umano]

"Dove?" chiedo per guardare in quella direzione, intanto recito una breve litania.

@Albedo

Spoiler

seguendo la narrazione degli altri, io ero quello sveglio, quindi sono già equipaggiato (scudo, occhiali della notte, elmo dei linguaggi attivo, ecc).

casto il trucchetto guida su me: +1d4 alle prove di caratteristica (anche iniziativa)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Animali, non potevano essere persone? sbuffo mentre mi alzo in volo provo ad attirarli incocco un quadrello nella balestra a mano speriamo siano abbastanza stupidi da seguirmi

Spoiler

Mi alzo in volo e mi dirigo verso il cane più vicino. non appena sono a tiro scocco con la balestra a mano
txc 7, 1d6 danni
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

incocco un paio di frecce e comincio a scegliere uno dei licantropi un pochino più isolato dagli altri per poter sfondare l'accerchiamento. 

Mia regina, tenete il piccolo faramyr in braccio e seguitemi standomi vicini il più possibile, superiamo le loro difese e scappiamo via, mentre i compagni ci coprono la ritirata.

scaglio le prime due frecce per colpire il licantropo e fargli male ma la terza la incanalo di magia per far sparire il nostro nemico e passarci attraverso.

Spoiler

uso l'abilità freccia esiliante - ts car o essere esiliato fino al turno nuovo del pg. L'idea è quella di passargli attraverso giusto il tempo per poi proseguire la fuga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...