Vai al contenuto

-La Tomba degli Orrori- Capitolo I La Locanda del Diavolo Verde


Messaggio consigliato


Nastya

Finalmente qualcuno con un minimo senso di galanteria! esclamo contenta. Io sono Anastasia, lui è Xaxhi e quindi ricambio il brindisi facendo cocciare la caraffa contro la sua.
Mah facciamo un giro in cerca di fortuna, però giudicare dai soggetti incontrati finora, la dea bendata non ci vuole bene... lo guardo un po' di traverso, sorrido e quindi aggiungo ...ancora.
Ma tu invece? Dove hai parcheggiato il galeone?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS del DM Parte Terza

Killian sorride, e beve un altro sorso di birra. Qui la fortuna non è di casa, mi sembra chiaro. dice, tranquillo, sorridendo anche a Xaxhi. Vengo da lontano, non sono in cerca di fortuna... la mia vita sembra esserne priva. ride, ma sono un viaggiatore anche io, come voi e i vostri amici, in un certo senso. annuisce, e una lieve sfumatura di tristezza gli attraversa gli occhi, che sono puntati chissà dove, forse ad un passato lontano. Ma, subito dopo, ritorna in sé. Da quanto ho sentito, avete appena mandato al diavolo il coccodrillo. sbuffa, ridendo. Avete fatto bene, meglio non fidarsi di quel folletto maligno. 

@Voignar

Spoiler

Sembra un tipo misterioso, ma, per ora, non sembra poter rappresentare un pericolo. Anzi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS del DM Parte Quarta 

 Killian beve un'altro sorso, imitandoti. Poi sorride. Lo conosco, sì, io e il coccodrillo abbiamo dei trascorsi non proprio amichevoli. ghigna. So dov'è la Tomba, ma non mi fido troppo ad andarci. Capiscimi, piena di ratti e ride piano, inarcando un sopracciglio. Allora è vero. La banda di avventurieri vuole avventurarsi lì sotto. Se posso chiedere, incomincia, ammirato, qual'è il motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastya

Mi sporgo avanti verso l'uomo, interessata.
Ciascuno di noi ha i suoi motivi, non necessariamente gli stessi. A me è stato... diciamo chiesto così. Una di quelle richieste che non si possono rifiutare. Non aggiungo altro.
Quindi potresti accompagnarci? Dietro compenso, naturalmente. E solo fino all'ingresso, non ti chiederemo di entrare a rischiare la vita con noi.
Ritorno a poggiarmi comoda allo schienale.
Dai alla fine sempre meglio che ammuffire qui dentro!
... senza offesa eh aggiungo rivolta all'oste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastya

Finisco la birra e spingo il boccale vuoto verso il barista, accompagnando il gesto un leggero rutto soffocato.
E chi ha parlato di fidarsi, Killian? Semplicemente tu non hai ancora chiesto nulla in cambio, nè ti sei dimostrato così desideroso di accompagnarci lasciando presupporre un secondo fine, come fatto dagli altri due.
Mi alzo dallo sgabello, mi stiracchio e annuncio che E' ora di dormire.
Mentre me ne vado, passo accanto allo straniero e lo guardo sorridendo Allora pensaci, stanotte.
Quindi mi avvio verso la stanza che mi è stata assegnata.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS del DM parte Sesta 

Lo straniero ride, Ottima risposta. finisce la sua birra, fa un cenno con il capo verso Xaxhi, e se ne torna al suo tavolo, estraendo dalla giacca una piccola fiaschetta di rum. Ma prima getta qualche moneta sul bancone.

@tutti

Spoiler

Scrivetemi nel Tds se c'è altro che volete fare, sennò partirei dritto con il prossimo capitolo. 

Non so, magari parlare tra voi... etc.

 

Modificato da Azog il Profanatore
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...