Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

uh no.

Ma direi a questo punto Keothi fa il primo attacco, poi se sopravvive al colpo, lo bombardiamo tutti quanti

• Risposte 859
  • Visualizzazioni 46k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Immagini pubblicate

Io direi di colpire tutti insieme , senza aspettare di vedere se sopravvive al primo attacco .

• Autore
  • Supermoderatore

Aspetto un vostro post di conferma in gioco

20 ore fa, Dardan ha scritto:

Io direi di colpire tutti insieme , senza aspettare di vedere se sopravvive al primo attacco .

Il punto é che si può fare un solo coup de grace, perché subire danni risveglia automaticamente il gigante dal sonno. Quindi è sensato stabilire chi lo faccia. Poi gli altri possono attaccare comunque, a seguire, se si dimostra necessario.

va Keothi e se non muore tutti gli altri.

• 2 settimane dopo...

domanda visto che siamo andati avanti per la passeggiata fuori porta: non è che ci forniscono qualche pozioncina di cura?

• Autore
  • Supermoderatore
Il 13/07/2026 alle 08:35, Landar ha scritto:

domanda visto che siamo andati avanti per la passeggiata fuori porta: non è che ci forniscono qualche pozioncina di cura?

Purtroppo no

Salve!
Nel weekend parto per qualche settimana.
Non andando su nessun eremo e in nessun deserto, avrò comunque la connessione, ma chiaramente sarò estremamente lento nelle risposte.
Quindi se serve un contributo del PG, master e altri giocatori possono disporre del mio PG a loro piacimento (sic.)

Rinnovo una richiesta: quando siamo in combattimento, è possibile avere qualche idea della posizioni, oltre che magari della iniziativa? Cose come gli attacchi di opportunità e le distanze possono essere importanti, per decidere cosa fare.

Modificato da Ghal Maraz

• Autore
  • Supermoderatore
Il 18/07/2026 alle 07:30, Ghal Maraz ha scritto:

Rinnovo una richiesta: quando siamo in combattimento, è possibile avere qualche idea della posizioni, oltre che magari della iniziativa? Cose come gli attacchi di opportunità e le distanze possono essere importanti, per decidere cosa fare.

Lascio qui una mappa della situazione al mio ultimo post. Per l'iniziativa ci siete tutti voi e poi i giganti e vi considero liberi di scambiarvi di ordine come meglio reputate.

large.scontrogiganti.png

yes! scusate
Buondì

• Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.

Anche io partirò questa settimana per rientrare a fine agosto.

come detto altrove anche io partirò in settimana per rientrare a fine agosto.

• 2 settimane dopo...

Scusate l'improvvisa latitanza.

Da adesso ci sono di nuovo, quando volete riprendere.

• 3 settimane dopo...

rientrato anche io

• Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scusate se la mia assenza si sta prolungando più del dovuto ma ho da poco iniziato un nuovo lavoro e mi sta prosciugando le energie. Conto di rimettere in marcia i miei PbF da lunedì 14.

tranquillo. siamo qui 😉

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.