Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico

Risposte in primo piano

Mevrah , The Witch

Il mio fumo dolciastro si dissolve contro la mente della bestia, e vederlo ancora in piedi, mentre osa persino risucchiare la linfa vitale di Keothi e risanare le sue carni grigie, fa scattare qualcosa dentro di me. Dietro la mia maschera demoniaca, le mie labbra si contraggono in una smorfia di puro disprezzo. Creatura arrogante. Crede che la sua mente d'ombra sia impenetrabile, si permette persino di scrutarci dall'alto della sua stazza e chiamarci ratti.

Le cicatrici sul mio corpo verde acceso iniziano a bruciare, pulsando di una luce maligna che risponde alla mia rabbia. Il potere dei miei tatuaggi rituali si ridesta, rifiutando il fallimento. Se ha respinto la prima ondata, la seconda gli spezzerà le barriere mentali come ramoscelli secchi. Non mi importa delle sue lance volanti o delle sue rune violacee: la sua carne appartiene al mio Patrono.

Allungo una mano scheletrica verso di lui, le dita artigliate che graffiano l'aria densa della città umana. Questa volta non esalo fumo, ma lascio che il mio odio si canali direttamente nei suoi occhi. Riapro la bocca, e la stessa parola arcana di prima, Sshhh'vath, risuona più acuta, distorta, raschiando le orecchie dei miei compagni come metallo su pietra. La maledizione pretende il suo tributo. Dormirai, colosso, che tu lo voglia o no.

@ DM

Utilizzo il talento Fatture Maledette (Accursed Hex) come azione standard per bersagliare nuovamente il gigante d'ombra con la Fattura del Sonno (Slumber Hex), superando la restrizione del "una volta al giorno per bersaglio" grazie al talento.

Il gigante deve effettuare immediatamente un nuovo Tiro Salvezza CD 19 (se fallisce, si addormenta immediatamente per 5 round)

.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 74,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

• Autore
  • Supermoderatore

Sospinti dall'esibizione di Lexander l'assalto coordinato di Braknak, Keothi e Lexander stesso è veramente violento. Nonostante la mole massicia, il gigante barcolla sotto la gragnuola di colpi. Il suo sangue grigio, che a momenti pare quasi essere mischiato a delle ombre che evaporano sotto il sole, spruzza abbondante coprendo voi e il terreno circostante. Il gigante non pare però particolarmente preoccupato, ma vedete il timore sorgere nel suo sguardo quando la magia di Mevrah lo assale di nuovo e questa volta le sue difese mentali non sono sufficienti a impedirgli di crollare a terra addormentato.

Keothi

Osservo il gigante crollare a terra. Sembra quasi vada tutto al rallentatore. Forse è tutto finito... per il momento. Mi volto verso Mevrah sperando non abbia chissà quale altro piano in mente poiché questa minaccia va eliminata all'istante.

Guardo tutti. Cerco segnali di intesa. Catturarlo sarebbe inutile purtroppo...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.