Vai al contenuto

Raduno DL Turin


Messaggio consigliato


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Zero disco ragazzi, diventa davvero un raduno elitario!

Pensate che chi non è di Torino o zone appena limitrofe si troverebbe nella condizione di fare mezzo raduno al massimo! :nono:

Per il pranzo, Coco Pazzo o Poco ... (no, l'anagramma regge ma non è forumistico :mrgreen:) è indifferente...

Iniziamo almeno una pseudo-conta?

Dargon

Landor Allevassi

Zell The Phoenix

Ricky Vee (+2 amici?)

Vlad Dracula

Killua (forse no, non ho capito...)

chandwick (ma a questo punto ne dubito, essendo a Milano il 2 un altro raduno...)

A vederci così siamo proprio pochissimi, quasi nessuno direi...

Forse la data è un po' sgarrata, c'è stato da poco Lucca e il 2 dicembre ci sarà il raduno a Milano...

Se vogliamo vederci lo stesso a me sta benone, ma io vedo il 17 che si avvicina, poche idee e poca partecipazione...

Valutiamo anche l'ipotesi di rimandarlo a momenti migliori, magari quando non ci saranno più altre manifestazioni così a breve scadenza...

Ma andiamo avanti almeno finché non vediamo che tutto è vano! ;-)

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scherzo, sarei venuto ugualmente, ma quel giorno sarò in montagna e non avrei potuto partecipare comunque... :sfigato:

Sì sì, tutte scuse :-p

Vabbè, tanto un po' me l'aspettavo (non per te, per il raduno in generale, troppo vicino ad altre cose...)

Comunque ora vediamo...

Aggiorno così:

Dargon

Landor Allevassi

Zell The Phoenix

Ricky Vee (+2 amici?)

Vlad Dracula

Killua (forse no, non ho capito...)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiam la precedenza su quello milanese, l'ho proposto prima!e poi raga...a torino quando mai c'è stato un raduno?poche storie!diamoci da fare!

Zell, lo so, ma non regge... ho provato a far presente... ma sembra che invece non abbiamo la precedenza, anzi, abbiamo l'onere di rompere il ghiaccio sperando in un futuro...

Io sono per la convivenza pacifica, fa piacere vedersi, ma senza innescare polemiche inutili.

Ho già visto che non serve.

Vediamo di organizzarci se possiamo, io personalmente cercherò di esserci a Torino e di andare anche a Milano...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Zell, lo so, ma non regge... ho provato a far presente... ma sembra che invece non abbiamo la precedenza, anzi, abbiamo l'onere di rompere il ghiaccio sperando in un futuro...

Io sono per la convivenza pacifica, fa piacere vedersi, ma senza innescare polemiche inutili.

Ho già visto che non serve.

Vediamo di organizzarci se possiamo, io personalmente cercherò di esserci a Torino e di andare anche a Milano...

Ciao ciao

certo dargon ovviamente il mio post precedente era volutamente esagerato...non dico di far polemica,però se l'ho proposto prima non vedo perchè dobbiam rinunciar a conoscerci anche se saremo in pochi a partecipare...a me farebbe veramente piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiorniamo un paio di cose.

La prima, la lista:

Dargon

Landor Allevassi

Zell The Phoenix

Ricky Vee (+1 amico)

Vlad Dracula

Killua (forse no, non ho capito...)

Totale: 6(+1)

Seconda cosa: il giorno.

Ora, dal momento che siamo sostanzialmente solo torinesi, e la cosa non cambierà, e siamo anche pochissimi, io farei una controproposta, sperando che trovi mordente.

Ovvero spostare a domenica 18 la giornata di raduno, per alcuni motivi...

Il primo è che il sabato mattina alcuni più giocani possono essere a scuola e alcuni lavoratori in ufficio o comunque in azienda.

Il secondo è che il sabato i negozi sono aperti, ma dubito che si vada a fare shopping, e magari la domenica c'è meno traffico e si passeggia meglio...

Poi perché in questo modo, se qualcuno volesse uscire il sabato con la fidanzata o con gli amici, non deve dire "raga vado via che devo andare a casa a cena che poi devo uscire..."

Questo è un mio modesto parere, ma ditemi cosa ne pensate... e ricordate che il 17 (o il 18, se passa la mozione) si avvicina a grandi passi! Mancano solo 9 giorni!!!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranzollo che spacchiamo!

Tamarro... :rolleyes:

Comunque non è tanto per prenotare, ma proprio per girarsi! :lol:

Vabbè, il sabato per me è anche un po' offlimits (ma si può fare comunque) perché essendo giorno di non-lavoro, ed essendo aperti i negozi, è il solo giorno per fare un po' di spesa... :-D

Fatemi sapere!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io preferirei la domenica!!! va molto meglio si si

Benissimo, se si fa domenica aggiungiamo anche Killua!

Tra l'altro, visto che arrivi da Riva, vieni con Landor? O non vi conoscete? (sembra strano...) :think:

Per domenica io ti conto al 100%, quindi saremmo in 7! :-D

Evvai! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...