Vai al contenuto

Raduno DL Turin


Messaggio consigliato


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi miei oggi è il 17, domani il 18...

La prossima settimana sabato ne avremo 24, domenica 25 e il week-end dopo c'è il raduno di Milano...

Se in 5 (che saremo alla fine 5!) non vogliamo farlo perché pare brutto, rimandiamo pure, ma:

  • non in settimana di sicuro, perché almeno 2 giorni alla settimana che ho liberi alla sera mi piace passarli con "qualcuno", se posso...
  • non il week-end di Milano, perché io sarò là
  • possibilmente non il sabato, perché come è oggi, ad esempio, sono sempre pieno di impegni...

Detto questo domani è dietro l'angolo!

Decidiamo qualcosa entro oggi che sia definitivo!

Ciao ciao

Dargon

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che utenti della provincia di Torino assidui siamo 3 o 4, più qualcuno del Piemonte orientale, ma non più di tanti.

Visti i problemi di altri utenti "di fuori", il primo almeno o i primi saranno a ranghi molto ridotti... non possiamo farci niente.

Se rimandiamo diciamolo subito, perché se io mi organizzo domani diversamente poi non torno indietro! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, ma visto che siamo circa sette, perchè non facciamo, magari una domenica pomeriggio, in un pub, una one-shot???

Idea mitica Landor!!! :-D

Però dobbiamo cercare di incastrare una domenica che vada bene a tutti, in cui né tu né tuo fratello lavorate, e che io non abbia impegni (e anche gli altri, ovvio)... :think:

Però mi piace, possiamo anche prepararci i pg direttamente accordandoci sul forum, magari tramite chat, o un topic apposito, e poi trovarci a giocare! ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... possiamo usare questo topic per i pg, credo che i MOD non abbia da ridire su questo.

Io direi che, se ti può andare bene Dargon, io e te si faccia master e co-master, poi vediamo in che modo, e ch gli altri preparino i personaggi.

In linea di massima mi propongo come master, con le seguenti linee guida:

- 3.5

- Tutti i manuali (l'importante e fare sapere a me e/o a Dargon [se deciderà di appoggiarmi in questa cosa] il manuale che avete usato)

- Livello non inferiore al 10° (altrementi diventa una cosa forse un po' troppo comune come one-shot)

- Giocherei un ambientazione planare [non so quanti di voi la conoscono, meno sono e meglio è, in modo da equilibrare i vantaggi di chi non divora i manuali)

- BG accurato soprattutto in quello che è il carattere e il comportamento.

- Il PG inviato, o qui sul forum, oppure tramite mail i questa forma:

Spoiler:  

Salor Choriam: Umano Mag10; GS 10; Umanoide Medio (Umano); DV 10d4+10; pf 40; Iniz +3; Vel 9 m; CA 20 (+3 Des, Anello di protezione +2, Bracciali dell'Armatura +4, giada della deviazione +1), contatto 16, colto alla sprovvista 17; Att base +4; Lotta +0; Att/Att comp + 7 mischia (1d6+2, bastone ferrato +2) o +8 distanza (Incantesimo); AS Incantesimi; QS Evocare Famiglio; AL NB; TS Temp +5, Rifl +4, Vol +12; For 12, Des 16, Cos 12, Int 22 (Fascia dell'Intelletto +4), Sag 12, Car 10.

Abilità e talenti: Artigianato (Alchimia) +15, Concentrazione +12, Conoscenze (Arcane) +21, Conoscenze (Piani) +21, Sapienza Magica+20; Abilità Focalizzata (Conoscenza Piani), Incantatore Prodigio (Mago), Scrivere Pergamene, Incantesimi Silenziosi, Incantesimi Immobili, Creare Oggetti Meravigliosi.

Incantesimi al Giorno: 4/4/4/3/3/2

[incatesimi Preparati]

[Libro degli Incantesimi]

[Proprietà] (indicare in corsivo solo gli oggetti magici e tra parentesi il prezzo speso)

Bibliografia (indicare il manuali utilizzati)

I dati non sono esatti, l'ho fatto un po' a STIM per farvi capire cosa intendevo.

Ditemi voi cosa ne pensate!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea!

Ok, procediamo così! ;-)

e poi dobbiam trovar 1 posto dove non ci sbattano fuori!

A Ciriè, a I Tre Scalini, siamo andati molte volte a giocare a Magic e non ci hanno mai sbattuto fuori.

Altrimenti a Caselle c'è il C'Entro Sport e Momenti che potrebbe darci una mano...

Sennò ci pensiamo su! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo....

Allora procediamo con la creazione dei personaggi....

Potree anche essere interessante metterli qui sul topic: potremmo chiedere un parere ai MOD e al massimo far spostare il topic sulla sezione D&D e cambiare il titolo in:

Creazione Personaggi One Shot Torino.

Per Ciriè o Caselle per me e Killua si può fare...

Vediamo di capire in quanti sarebbero interessati (direi fino a un massimo di 6/7 giocatori più io e Dargon) e organizziamo le macchine.

Stiliamo una lista di possili partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se siamo 6/7 compresi noi due è meglio, diventa più gestibile, anche se si "comastera" ;-)

Per quel che riguarda i pg, facciamo una cosa.

Creiamo un topic apposito in "Gruppi di Gioco", che si chiama "[Raduno DL Turin] La Crociata dell'Agnolotto" :mrgreen:

Lì mettiamo le idee e la raccolta dei pg, mentre qui continuamo con le presenze, ok?

Fate voi però che sono in fase di montaggio pc per mia zia e non ho tempo!!! :banghead:

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

proviamo a riorganizzare qualcosa?

Hai detto bene... proviamo! :banghead:

Per prima cosa dobbiamo guardare nel calendario dei vari raduni di trovare uno spiraglio tra i già organizzati mille mila eventi della community... sperare che non combaci con altre attività ludiche... e poi vedere cosa proporre... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...