Vai al contenuto

Raduno DL Turin


Messaggio consigliato


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Non programmerei niente, perché a Torino ci sono troppe cose da fare e ci sarà poco tempo... e poi anche solo girare per la città sparando qualche cavolata ogni tanto non è male...

Ciao ciao

però non sarebbe meglio se ci facciamo un idea su che cosa fare?

comunque x ora chi ci sarebbe di sicuro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fortunati, data la temperatura non mite che ci sarà al raduno, mi sa proprio che dovrò rinunciare alla mia MIGLIOR camicia, nel caso di mia partecipazione. :rolleyes:

Pensa le altre!! :rolleyes::-p

Comunque per rispondere a Ricky, direi che si magna, e decideremo dove, si zonzoleggia, si chiacchiera...

Alla chetichella...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,dipende da che giorno la facciamo....se non diamo una data difficilmente la gente potrà decidere.

Eh eh, qui nascono i dolori...

Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là...

Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno...

Provate a proporre, poi si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, qui nascono i dolori...

Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là...

Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno...

Provate a proporre, poi si vedrà!

metà novembre,un sabato o domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...