Vai al contenuto

Raduno DL Turin


Messaggio consigliato

Bon, ho deciso che vengo! :-D

Facciamo il 17 (che è sabato) per pranzo e dopo pranzo, in modo che se qualcuno arriva da "lontano" se le può prendere comoda al mattino per arrivare alle 12 o giù di lì in Torino e se si fa "tardi" la sera almeno domenica dorme?!?

Per me è una buona soluzione.

Se iniziamo a scrivere quanti siamo si può pensare al luogo dove andare, eventualmente prenotare (se si è in tanti) e pensare a che giri fare.

Tenete presente che qui inizia ad andar giù la temperatura, e sperando non piova, se fosse nuvoloso possiamo contare su ottimi 6/8°C, che per girare la città non sono ideali...

Però una capatina ad esempio da Florio o al Caffè Torino si deve fare! :mrgreen:

Per mangiare direi di provare a sentire il Regina Margherita (non l'ospedale :-p) per sapere se fanno anche pizza a pranzo, che lì è buona davvero, sennò qualche altro posto in città dove si mangia bene lo troviamo...

Altrimenti, se chi partecipasse non si lamenta troppo, possiamo fare un giro fuori città, Scalenghe o Prascorsano, o anche solo Ciriè per non andare troppo fuori, e poi andare a Torino dopo (se non si fa troppo fuori)...

Io comunque ci sarei, per fare qualcosa di diverso ogni tanto!

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Bon, ho deciso che vengo! :-D

Facciamo il 17 (che è sabato) per pranzo e dopo pranzo, in modo che se qualcuno arriva da "lontano" se le può prendere comoda al mattino per arrivare alle 12 o giù di lì in Torino e se si fa "tardi" la sera almeno domenica dorme?!?

Per me è una buona soluzione.

Se iniziamo a scrivere quanti siamo si può pensare al luogo dove andare, eventualmente prenotare (se si è in tanti) e pensare a che giri fare.

Tenete presente che qui inizia ad andar giù la temperatura, e sperando non piova, se fosse nuvoloso possiamo contare su ottimi 6/8°C, che per girare la città non sono ideali...

Però una capatina ad esempio da Florio o al Caffè Torino si deve fare! :mrgreen:

Per mangiare direi di provare a sentire il Regina Margherita (non l'ospedale :-p) per sapere se fanno anche pizza a pranzo, che lì è buona davvero, sennò qualche altro posto in città dove si mangia bene lo troviamo...

Altrimenti, se chi partecipasse non si lamenta troppo, possiamo fare un giro fuori città, Scalenghe o Prascorsano, o anche solo Ciriè per non andare troppo fuori, e poi andare a Torino dopo (se non si fa troppo fuori)...

Io comunque ci sarei, per fare qualcosa di diverso ogni tanto!

Ciao ciao :-D

il 17 va bene,per andar fuori torino,mah son dubbioso...cosa andiam a far a ciriè?a vedere le mucche??:-D

il regina margherita non lho mai sentito....a che altezza è?

direi che un ritrovo alle 12 circa sarebbe una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 17 va bene,per andar fuori torino,mah son dubbioso...cosa andiam a far a ciriè?a vedere le mucche??:-D

il regina margherita non lho mai sentito....a che altezza è?

direi che un ritrovo alle 12 circa sarebbe una buona cosa.

A Ciriè andiamo a mangiare!

Poi ci facciamo un giretto in campagna, verso Torino, e poi visitiamo la Città...

Il Regina Margherita è in Piazza Savoia (meglio nota come Piazza dell'Obelisco), tra Via della Consolata e Via Corte d'Appello.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A Ciriè andiamo a mangiare!

Poi ci facciamo un giretto in campagna, verso Torino, e poi visitiamo la Città...

Il Regina Margherita è in Piazza Savoia (meglio nota come Piazza dell'Obelisco), tra Via della Consolata e Via Corte d'Appello.

Ciao ciao

allora non ho capito, andiam al regina margheraita o a ciriè a mangè?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto qualche post fa io ci sono!!!

e probabilmente se non vi dispiace verranno con me uno o due compagni di d&d che sono iscritti a questo forum, anche se uno si fa vedere poco mentre l'altro, le sue poche apparizioni, le fa nella sezione fumetti

comunque...

sono d'accordo sul fatto di trovarci sabato 17, perchè oltre al fatto che molto probabilmente questo mi farebbe saltare un giorno di scuola, io e i miei amici essendo sprovvisti di macchina dovremo affidarci ai mezzi pubblici, e partendo da settimo la domenica sarebbe un problema

sul programma della giornata va benissimo andare a mangiare tutti insieme e poi un giro, una camminata, una dungeonata, insomma quello che volete...

vi informerò presto sul numero esatto dei settimesi, che sicuramente non supererà il 4

Link al commento
Condividi su altri siti

e se andassimo a mangiarci una pizza?

:poke:

Non voglio fare il rompiglione, ma il problema non è "cosa" (anche io avevo proposto pizza se ben ricordi)... il problema più grosso è "dove" ;-)

Il fatto è che in Torino città ci sono talmente tanti ristoranti tutti in media equivalenti che alla fine è difficile scegliere.

E visto che non è un pranzo di lavoro tra top manager, scarterei Il Cambio e tutti gli altri della schiera (Bue Rosso, Carignagno, ecc...)

Pizzerie ce ne sono a futtini, l'unica cosa è che, se siamo un numero ragguardevole (che non dispiacerebbe) dobbiamo necessariamente prenotare, pena non trovare posto fino a sera (forse)...

Quindi dovremmo cercare di trovare un luogo per fare 'sta pizzata :think:

Su, diamoci da fare... il 17 è alle porte! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:poke:

Non voglio fare il rompiglione, ma il problema non è "cosa" (anche io avevo proposto pizza se ben ricordi)... il problema più grosso è "dove" ;-)

Il fatto è che in Torino città ci sono talmente tanti ristoranti tutti in media equivalenti che alla fine è difficile scegliere.

E visto che non è un pranzo di lavoro tra top manager, scarterei Il Cambio e tutti gli altri della schiera (Bue Rosso, Carignagno, ecc...)

Pizzerie ce ne sono a futtini, l'unica cosa è che, se siamo un numero ragguardevole (che non dispiacerebbe) dobbiamo necessariamente prenotare, pena non trovare posto fino a sera (forse)...

Quindi dovremmo cercare di trovare un luogo per fare 'sta pizzata :think:

Su, diamoci da fare... il 17 è alle porte! :-D

andiam al castello di rivoli, paghiam sui 150 eurI e ci facciam scacciar a pedate perchè siam dei villani che rispondono ai camerieri ruttando(e andandocene tiriam il d20,facendo uscire di proposito 1 e gli urliamo dietro:ma ho fallito la prova diplomazia!!)!!!no guarda, per me va bene tutto,basta che non costi un fottio e che sia buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti in disco :-)

non male come idea, ma brutto modo per conoscerci!

es.

tunz tunz tunz CIAO tunz tunz oh yeah COME punz arappapa tunz TI CHIAMI?tunztunz unz EH? tunztunz tunz COME TI CHIAMI?uparappapa unzunz MI AMI? TIRA L'INIZIATIVA!

è difficile parlarsi...magari al 2° raduno può andare!

(tra parentesi oggi mini raduno tra me & killua all'uni!):cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...