Vai al contenuto

Ho troppe MO , non so come usarle , ho un pg di livello 13 e 2 milioni da spendere 3.5

Risposte in primo piano

Bongiorno/Buonasera a tutti , ho un pg elfo  che è ladro liv 2 , guerriero liv 2 , barbaro liv 2 , uccisore dell'occulto liv  5, berserker furioso liv 2.

Dopo una battaglia dove sono morti 3 pg abbiamo ottenuto 2 milioni di monete d'oro .

Scusate per il disturbo .

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fonda un tuo feudo e usa le monete per costruire una fortezza vedrai che non ti basteranno. Puoi prendere spunto da stronghold builder's guide per D&D 3.5

• Puoi ingaggiare una legione che ti assista nelle prossime avventure; con i giusti gregari puoi sopperire a qualsiasi mancanza del PG. Oppure puoi comprare una cavalcatura rara che ti permetta di volar

• Ermenegildo2
    Ermenegildo2

C'è un motivo particolare per cui non vuoi riempirti di oggetti magici e innesti come se tu fossi un albero di natale? Cosa hai già di equipaggiamento?

• Autore

tutti i manuali disponibili

1 ora fa, lamaerrante ha scritto:

Bongiorno/Buonasera a tutti , ho un pg elfo  che è ladro liv 2 , guerriero liv 2 , barbaro liv 2 , uccisore dell'occulto liv  5, berserker furioso liv 2.

Dopo una battaglia dove sono morti 3 pg abbiamo ottenuto 2 milioni di monete d'oro .

Scusate per il disturbo .

Fonda un tuo feudo e usa le monete per costruire una fortezza vedrai che non ti basteranno. Puoi prendere spunto da stronghold builder's guide per D&D 3.5

Puoi ingaggiare una legione che ti assista nelle prossime avventure; con i giusti gregari puoi sopperire a qualsiasi mancanza del PG. Oppure puoi comprare una cavalcatura rara che ti permetta di volare velocemente per il continente.

• Autore
1 ora fa, Giacomo56 ha scritto:

Fonda un tuo feudo e usa le monete per costruire una fortezza vedrai che non ti basteranno. Puoi prendere spunto da stronghold builder's guide per D&D 3.5

non è una brutta idea hahahaha, ci penso seriamente

36 minuti fa, Le Fantome ha scritto:

Puoi ingaggiare una legione che ti assista nelle prossime avventure; con i giusti gregari puoi sopperire a qualsiasi mancanza del PG. Oppure puoi comprare una cavalcatura rara che ti permetta di volare velocemente per il continente.

Purtroppo, conoscendo il master , li potrebbe uccidere tutti in 5 sessioni con trappole o incantesimi ad area T^T

C'è un motivo particolare per cui non vuoi riempirti di oggetti magici e innesti come se tu fossi un albero di natale?

Cosa hai già di equipaggiamento?