Vai al contenuto

Tds - Sword&Sorcery adventures

Risposte in primo piano

@MasterX Ho bisogno di qualche informazione in più mi sa. Dimensioni del buco? Lunghezza della galleria? Direi che facendoci passare le luci riesco a farmene un'idea, potenzialmente potrei teletrasportarmi dall'altra parte.

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 23,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Immagini pubblicate

• Autore

Allora il buco mi sa che lo avevo detto già prima. È abbastanza grosso da farti passare accovacciato. Lunga circa.. 6-8 m 

Scusami ma mi sfugge qualcosa. Facendo passare le sfere nel buco, sono arrivate dall'altro lato in una qualche stanza, no?

• Autore

non si capisce, la luce viene quasi inghiottita dall'oscurità 

7 ore fa, MasterX ha scritto:

non si capisce, la luce viene quasi inghiottita dall'oscurità 

Ah, ok. No allora non posso neanche farlo il teleport se non vedo dove sto andando. 

@MasterX Il simbolo del sigillo NON è lo stesso del muro, giusto?

• Autore

No no è lo stesso.. come ho scritto...  Se vuoi ti compro degli occhiali.. al tuo pg. Lol. 

3 ore fa, MasterX ha scritto:

No no è lo stesso.. come ho scritto...  Se vuoi ti compro degli occhiali.. al tuo pg. Lol. 

Speravo con tutto il cuore mi dicessi di no...

E invece niente 😂

scusate, nel mio ultimo post mi sono scordato lo "spoiler" per confermare la mia azione e fare un tiro su Percezione, lo inserisco in questo? ^.^

1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

scusate, nel mio ultimo post mi sono scordato lo "spoiler" per confermare la mia azione e fare un tiro su Percezione, lo inserisco in questo? ^.^

Vai su roll20 a fare il tiro, poi dopo puoi anche modificare il tuo post (o, se non puoi più, postalo qui)

5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

postalo qui

Grazie mille e chiedo ancora venia

Qui scrivo direttamente il risultato? Lo devo mettere in "spoiler" o essendo qui va bene anche senza? (Chiedo per essere sicuro al 100% ^.^)

4 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Grazie mille e chiedo ancora venia

Qui scrivo direttamente il risultato? Lo devo mettere in "spoiler" o essendo qui va bene anche senza? (Chiedo per essere sicuro al 100% ^.^)

Figurati! Impariamo tutti all'inizio 😂 Beh, ti direi che lo spoiler importa il giusto, tanto poi ti risponde il master...Se fai schifo al tiro puoi anche fare un post tu, se vuoi, tanto se fai 2 dubito che troveresti qualcosa 

@MasterX

Spoiler

Ho fatto su percezione se vedevo qualcosa nella stanza che potesse essere una incisione o altro.

Ho fatto 20 di dado +8

28

• Autore

Ok adesso quando torno a casa..vedo se posso modificare il post che ho fatto. 

se è un problema fa nulla ^.^

• Autore
18 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

se è un problema fa nulla ^.^

Non è un problema. Comunque tu rispondo qui. Allora , con il tuo 20 critico posso dirti che a parte lo strano simbolo trovato da tutti voi nell'angolo della stanza è un sigillo magico di protezione/costrittivo che è stato maledetto ed intriso con magia malvagia. + Posso dirti che qualsiasi rumore delle sale antecedenti a voi.. non erano solo rumori di ingranaggi.. C'era anche qualcos'altro... Qualcosa. 

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Lopolipo.96 @ilTipo Vado di viuuulenza allora? 👀

Per me va bene poi la palla di fuoco è sempre un classico intramontabile

Il 1/10/2022 at 15:17, Daimadoshi85 ha scritto:

@Lopolipo.96 @ilTipo Vado di viuuulenza allora? 👀

Vada vada hahah

@MasterX Io ti direi che partono le nostre reazioni. Mi sono dimenticato di aggiungere solo che uso le Onde di caos per aver vantaggio al tiro.

Ti riepilogo i tiri dei raggi:

Spoiler

Ho fatto 5 raggi con TpC:

• 11 (immagino non preso)
  • 10 (immagino non preso)
  • 16 (se preso, 9 danni)
  • 17 (se preso, 9 danni)
  • 25 (6 danni...Se non l'ho preso neanche con 25, divento invisibile e fuggo)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.