Vai al contenuto

E' stato rilasciato il Quickstart di Avatar Legends


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

La Magpie Games ha reso disponibile il primo materiale su questo nuovo progetto. 

Come avevamo anticipato a Febbraio, la Magpie Games rilascerà nel corso del prossimo anno un gioco di ruolo ambientato nel mondo di Avatar, la famosa serie animata. Questo lunedì sono uscite alcune importanti novità su questo progetto: è stato confermato che il sistema utilizzato sarà il Powered by the Apocalypse e, soprattutto, è stato rilasciato un Quickstart ottenibile gratuitamente iscrivendosi alla newsletter della casa editrice. Il manualetto è composto da 55 pagine e contiene tutto il necessario per iniziare a provare il sistema.

E' stato inoltre annunciato che il GdR arriverà su Kickstarter il 03 Agosto.

Andiamo quindi a leggere l'annuncio della Magpie Games:

Prendete in mano il vostro destino nel mondo di Avatar: La Leggenda di Aang e La Leggenda di Korra con Avatar Legends: The Roleplaying Game!

Unitevi ai vostri amici e sfruttate questa opportunità unica per tornare in un'ambientazione tanto amata-questa volta come i protagonisti della storia!

Preparandosi per affrontare il proprio destino, i giocatori creeranno i loro personaggi usando dei libretti, degli archetipi che li aiuteranno a creare e giocare personaggi interessanti nel mondo di Avatar: La Leggenda di Aang e La Leggenda di Korra.

In Avatar Legends: The RPG voi e i vostri amici potrete proteggere dei mercanti locali dalla Triade del Triplo Terrore nella Città della Repubblica, attraversare un portale per salvare un bambino portato nel Mondo degli Spiriti, negoziare la pace tra comunità rivali del Regno della Terra o andare a caccia di misteri (e nemici) durante le vostre avventure!

Link al sito del progetto: https://magpiegames.com/avatarrpg/

 

Visualizza articolo completo

 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...