Azog il Profanatore Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 d'accordo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 ok, come ci dividiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 (modificato) @Brauntigan Non sono sicuro di capire che cosa intende fare Poldo con spago, chiodi e campanella. Vuoi installare una trappola nelle scale? --- @tutti Se vi separate, chi va ad esplorare al nord e chi va ad esplorare al sud? Indicate a che gruppo volete aggiungervi: Gruppo A: Andare verso l'incrocio al nord per vedere dove sboccano i corridoio e, passandoci di fronte, ascoltare alle porte per provare a sentire rumori oltre esse. Gruppo B: Scendere per le scale e vedere che cosa c'è in fondo al corridoio. Modificato 16 Settembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Gruppo B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Brenno, vengo con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Gruppo A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 (modificato) @Maestro Menatorio esattamente. Vorrei tendere uno spago sulla cima delle scale, piantando un paio di chiodi nella pareti, ed attaccarci la campanella. Così se qualcuno dovesse passarci, non vedendolo, la campanella suonerebbe. Magari non inciampa, ma la campanella potrebbe staccarsi e rotolando giù, fare ancora più rumore mettendoci in allarme. Poldo rimane di guardia sulla cima delle scale approntando quanto detto in game. Modificato 16 Settembre 2021 da Brauntigan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 @Azog il Profanatore dove vuoi andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Pensavo di aver scritto, io seguirei a questo punto Kaspar, in modo da mandarne due per corridoio. Ma ricordatevi che nelle regole di esplorazione dei dungeon c'è: "Never Split The Party!" 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Se ci pensate, per favore mettete le schede nel prossimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 2 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Se ci pensate, per favore mettete le schede nel prossimo post. Maestro, nella mia firma dovresti vedere il link della mia scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 2 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Se ci pensate, per favore mettete le schede nel prossimo post. Ci metti un'immaginona del totale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 20 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Per coloro per cui non ho accesso alla scheda, per favore mettetela nel vostro prossimo post nel TdG. E per cortesia assicuratevi che tutte le informazioni ci siano, a molte schede mancano i tiri salvezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Ecco la mia scheda, sono riuscito dopo un po' di prove. Dimmi se si vede chiaramente: Spoiler Nome: Iados Tormento Razza: Umano HP: 5 CA: 14 Classe: ladro Caratteristiche: Forza: 9 (+0) Des: 13 (+1) Costituzione: 13 (+1) Saggezza: 4 (-2) Intelligenza: 7 (-1) Equip: 4 pugnali 1 spada corta 1 scimitarra Esca e acciarino Torce x12 Armatura di Cuoio Tenda piccola Coperta invernale Fionda---> 20 proiettili Monete attuali: 60 mo 30 ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Io intanto penso al personaggio nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Ok, io vi leggo ma non sono riuscito a postare oggi, Bork si precipita comunque a vedere con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 (modificato) Per le schede non so come gestirle. Tranne The Scarecrow, sembra che non le usate; non vengono aggiornate, sono incomplete, introvabili, etc. Perdonate il tormentone, ma dobbiamo trovare una soluzione. Investo già un sacco di tempo a gestire il gioco e scrivere i post su una base quasi quotidiana, quindi vorrei non dover più cercare le schede o controllare i manuali perché le dette informazioni non apparono sulle schede quando mi servono certe informazioni. Voglio che chiunque partecipi a questa partita metta a mia disposizione una scheda, aggiornata e completa. Ecco le varie soluzioni: Usare Google docs/sheets come lo fa The Scarecrow Creare un blog su Dragon's Lair che permette di creare inserzioni modificabili Se usate il modello che ho creato, ci mettete 10 minuti Continuare a copiare/incollare la scheda nel TdG, ma farlo ogni volta, e assicurarsi che l’informazione sia completa e aggiornata Personalmente non mi piace questa opzione e sembra fastidiosa per tutti Usare qualsiasi altro mezzo che mi permetti di aver accesso alla scheda, sotto riserva che l'informazione sia completa e aggiornata. Perdonatemi se sembra schietto da parte mia, ma con il lavoro, la famiglia e gli altri impegni, non ho tempo di gestire in oltre i vostri personaggi. Modificato 22 Settembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 sulle schede di solito opto per un topic nella gilda denominato "schede" dove ognuno posta la propria. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 (modificato) 13 minuti fa, Albedo ha scritto: sulle schede di solito opto per un topic nella gilda denominato "schede" dove ognuno posta la propria. Il topic esiste già, per favore create una discussione per PG. Però non penso che possiate editare la scheda una volta creata. Magari se vi do i diritti di moderazione sarete in modo di farlo. Modificato 22 Settembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Secondocme le schede potremmo metterle in una discussione, e magari, se ci eleggi a leader, modificarle quando serve. O magari farle online su myth e postarle qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato