Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS: La Tomba dei Nove Dei

Risposte in primo piano

• Autore

Ragazzi sono un pò saturo di cose in questo periodo...onde evitare burn out spiacevoli, mi metto in pausa coi post fino alla prossima settimana

A lunedi!

• Risposte 585
  • Visualizzazioni 26,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Come accennato, ho scelto un oggetto magico raro per ciascuno di voi. @Alabaster  @Casa @Cuppo @Dardan @Lucane ~~ Riguardo agli agganci ci siamo quasi, ved

• @Dardan Corretto.  Inserisco gli ultimi agganci per ognuno di voi, se poi vi andranno bene, ho intenzione di iniziare gia da stasera. @Alabaster @Casa @Cuppo @Darda

• @Dardan @Casa @Lucane @Alabaster @Cuppo Avviso che questa settimana sarò in ferie e al mare. Questo non influisce molto sulle campagne dove sono player ma in questa si, nella quale necessito del

Immagini pubblicate

• Autore

@Lucane ci sei ancora?

50 minuti fa, SamPey ha scritto:

@Lucane ci sei ancora?

Si, scusate sono leggermente oberato in questo periodo, posto in serata o al più tardi domattina. 

• Autore
19 minuti fa, Lucane ha scritto:

Si, scusate sono leggermente oberato in questo periodo, posto in serata o al più tardi domattina. 

Ti capisco, no problema!

@SamPey

Dopo il post di wellby posso agire o vuoi chiudere tu il giro delle azioni?

• Autore
17 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey

Dopo il post di wellby posso agire o vuoi chiudere tu il giro delle azioni?

Agisci pure se vuoi.

Ps. Adrik non ha banishment

In questo momento, SamPey ha scritto:

Ps. Adrik non ha banishment

*Fischietta da dentro la teca*

👀

@SamPeynon ho ben chiaro cosa posso o non posso fare. Sono ancora suppongo restrained e blind o quasi, giusto? Oppure posso parlare e muovere le mani per lanciare incantesimi? 

• Autore
10 minuti fa, Minsc ha scritto:

@SamPeynon ho ben chiaro cosa posso o non posso fare. Sono ancora suppongo restrained e blind o quasi, giusto? Oppure posso parlare e muovere le mani per lanciare incantesimi? 

Nono, puoi tentare di liberarti o fare rumore.

Conta che ancora non vedi bene cosa succeda di fuori.

@SamPey

Un'altra cosa: il teschio in volo è comunque a portata delle armi da mischia?

• Autore
4 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey

Un'altra cosa: il teschio in volo è comunque a portata delle armi da mischia?

è in alto alla stanza, a 3,5 mt di altezza. il teschio è di taglia "Tiny", direi che non è colpibile con armi da mischia.

1 ora fa, SamPey ha scritto:

Nono, puoi tentare di liberarti o fare rumore.

Conta che ancora non vedi bene cosa succeda di fuori.

Quindi nel caso ce la faccio a castare misty step per teletrasportarmi subito fuori dalla teca davanti a me? 

Richiede solo componente verbale per teletrasportarmi entro 9 metri in uno spazio libero che vedo. 

Comunque posterò dopo l'azione del flameskull che magari mi ritrovo libera con qualcuna delle azioni precedenti degli altri e non servirà misty step 

• Autore
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Quindi nel caso ce la faccio a castare misty step per teletrasportarmi subito fuori dalla teca davanti a me?

No perche non vedi e ancora non puoi parlare se non mentalmente

Se riesci nel check, il cristallo si crepa, se lo superi di 5 o piu, si spezza abbastanza per permetterti di parlare e usare misty step

Se con check intendi "prova di forza" mi sa che con questo ottimo 8 ci riesco per natale se tutto va bene 🤣

Ps ma per caso avete sentito se dardan torna? Povero nano in balia degli eventi 😞

• Autore

Credo proprio di no...

Partecipavo a una campagna in cui Dardan era master, e anche su quel fronte non da segni di presenza... temo non tornerà a breve 

Si cerca un sostituto che prenda il nano in consegna per non appesantire il lavoro di sampey? O continua come npc fino a sopraggiunta morte? 👀

31 minuti fa, Minsc ha scritto:

Si cerca un sostituto che prenda il nano in consegna per non appesantire il lavoro di sampey? O continua come npc fino a sopraggiunta morte? 👀

A quanto ho capito io sei tu il sostituto. Poi il pg ardik è stato tenuto in vita al grido di: non si sa mai che torni dardan.

Poi, come ho già detto, ardik può anche sparire come se non fosse mai stato con noi.

Modificato da Casa

Insomma spremiamolo di tutte le cure disponibili finché è vivo 👀

10 ore fa, SamPey ha scritto:

è in alto alla stanza, a 3,5 mt di altezza. il teschio è di taglia "Tiny", direi che non è colpibile con armi da mischia.

A meno che tu non sia un monaco volante 😉

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.