Vai al contenuto

La Tomba dei Nove Dei: Master cerca giocatori!

Risposte in primo piano

Buongiorno.

È da tempo che ho in mente di portare PbF il dungeon finale dell'avventura "Tomb of Annihilation" perciò è tempo di reclutare baldi avventurieri!

L'avventura tratterà l'esplorazione di questo Megadugneon estremamente pericoloso. 

Personaggi di lvl 10, l'avventura ha un suo plot e i suoi misteri, l'ambientazione è Forgotten Realms, in particolare il megadungeon è situato nella Penisola di Chult. 

@Cuppo e @Alabaster sono già nel gruppo, cerco altri 2 giocatori (max 3). 

alcune note:

- come ritmo chiedo almeno 3 o 4 post alla settimana, io cerco sempre di mantenere un ritmo costante saltando la  massimo un giorno tra un post e l'altro.

- cerco giocatori seri, che non spariscono dopo qualche post.

- Non importa se siate alle prime armi, l'avventura è difficile e richiede un minimo di impegno e di problem solving, però è accessibile a tutti, col giusto impegno 🙂

- Qualora ci fossero più candidature, NON sceglierò in base a chi prima ha scritto.

- Manuali concessi tutti tranne Eberron, Wildmount e Theros. UA se possibile evitavili, salvo eventuali concessioni o richieste.

Infine, se possibile avere disponibile Telegram per facilitare le comunicazioni. Non è obbligatorio e non è un requisito fondamentale visto che comunque verrà aperto il TdS, se si è disposti però sarebbe comodo utilizzarlo.

Grazie a tutti.

Modificato da SamPey

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, segnami tra i candidati, grazie

• Dai se possibile salgo a bordo anche io! 

• Siamo gia al completo, mi dispiace... Per quello che avevo in mente l'ideale erano 4 pg e ne ho aggiunto 1 alla fine. Con altri giocatori non penso di riuscire a portare ciò che cerco. Scusami.

Io sarei interessato , ma non ho mai giocato alla 5e a livelli alti diciamo , ma comunque vorrei proporre un personaggio , quali manuali sono concessi?

• Autore
50 minuti fa, Dardan ha scritto:

Io sarei interessato , ma non ho mai giocato alla 5e a livelli alti diciamo , ma comunque vorrei proporre un personaggio , quali manuali sono concessi?

Manuali concessi: PHB, DMG, SCAG, XGE, VGM, MTF, TCE.

in sostanza tutti tranne Eberron, Theros e Wildmount

18 minuti fa, SamPey ha scritto:

Manuali concessi: PHB, DMG, SCAG, XGE, VGM, MTF, TCE.

in sostanza tutti tranne Eberron, Theros e Wildmount

Bene , grazie.

È permesso?

• Autore
15 minuti fa, Casa ha scritto:

È permesso?

Certamente!

Ok, segnami tra i candidati, grazie

• Autore

@Casa @Dardan

Confermati voi due? 

Lascio aperto il topic in caso un eventuale 5° membro.

Se mi date l'ok creo la gilda 🙂

per me è ok!

Sono molto tentato, ma ho paura di avere troppe campagne e di non riuscire a dedicarci la cura che vorrei. Quando pensate di iniziare e quanto dovrebbe durare la campagna? 

• Autore
2 minuti fa, Lucane ha scritto:

Sono molto tentato, ma ho paura di avere troppe campagne e di non riuscire a dedicarci la cura che vorrei. Quando pensate di iniziare e quanto dovrebbe durare la campagna? 

Questa sera apro la gilda, con i pbf non ti so dire di preciso, l'avventura copre solo il lvl 10, ma il dungeon è piuttosto lungo.

Confermo 😊

Dai se possibile salgo a bordo anche io! 

@SamPey se hai ancora un posto, mi piacerebbe aggiungermi 🙂 

• Autore
13 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@SamPey se hai ancora un posto, mi piacerebbe aggiungermi 🙂 

Siamo gia al completo, mi dispiace...

Per quello che avevo in mente l'ideale erano 4 pg e ne ho aggiunto 1 alla fine. Con altri giocatori non penso di riuscire a portare ciò che cerco. Scusami.

Se ti interessa, ti tengo in considerazione qualora ci fosse bisogno.

Ah, peccato, sono arrivato tardi. No problem, capisco bene i problemi legati all'avere troppi giocatori :)

Sì, se puoi tenermi in considerazione come riserva te ne sarei grato.

Modificato da Mythrandir