Vai al contenuto

AVANZAMENTO COMPAGNO ANIMALE DRUIDO


Claus raus

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti;

avrei bisogno di un chiarimento. Allora io ho un pg druido che è appena salito al 3° livello, perciò il suo compagno animale guadagna 2 DV bonus. Il mio problema riguarda i pf del compagno animale. Quando dal 1° lv sono passato al 2° ho tirato e sommato 2 d8  +4 e sono arrivato ad un totale di 26 pf. Adesso devo tirare 4d8 + 4 e sommarli ai 26 pf? So che c'è qualcosa che non quadra ma non riesco a risolverlo da solo

aiutoooo, grazie in anticipo

Modificato da Claus raus
Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Claus raus ha scritto:

Buongiorno a tutti;

avrei bisogno di un chiarimento. Allora io ho un pg druido che è appena salito al 3° livello, perciò il suo compagno animale guadagna 2 DV bonus. Il mio problema riguarda i pf del compagno animale. Quando dal 1° lv sono passato al 2° ho tirato e sommato 2 d8  +4 e sono arrivato ad un totale di 26 pf. Adesso devo tirare 4d8 + 4 e sommarli ai 26 pf? So che c'è qualcosa che non quadra ma non riesco a risolverlo da solo

aiutoooo, grazie in anticipo

Fino al 2° livello il compagno animale non ha DV bonus, quindi è sostanzialmente uguale a quello del manuale dei mostri.
Al 3° guadagna 2DV bonus con tutto ciò che ne consegue: 2d8+(mod. Cosx2) pf, BAB, TS base, talenti ecc... come da progressione del tipo animale (d8, BAB medio, TS alti tempra e riflessi ecc...)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...