Vai al contenuto

TdG - La Grande Caccia


Voignar

Messaggio consigliato

Alexis 

che c'è ? non sto capendo perché ma scusami eh non hai detto anche te che ne dovevamo parlare? lo hai detto eh. per un'attimo mi faccio piccola piccola , facendo spallucce. scusa non avevo capito che la cosa non intendesse anche questa ma lui che è esperto e conosce gente forse era anche una domanda legittima. no? guardo gli altri no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Tumaru Toccata-dal-Fuoco

Sogghigno al gesto di Alexis. Tu sei baciata dagli dei! Guarda che...che...le indico i seni. che bombe! scuoto la testa, quella donna farebbe rivoltare anche i sassi. Ad ogni modo, di nuovo, parla pure fin troppo. Intende dire che...mi avvicino sussurrandole all'orecchio, in modo che solo la combattente possa sentire. teniamoci per noi ciò che Dory può fare. Mi riallontano guardandola negli occhi, sperando ora abbia capito. Ad ogni modo no, non so niente più di quello che ho già detto. scrollo le spalle puntando i miei occhi smeraldini prima sul gattone, poi su Dory.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis 

AH! sorrido beffarda a tumaro finalmente lo ammenti dunque!! mentre comincio a far ciondolare i seni invero mia cara amica grigia, sono stata baciata dai grandi dei primordiali degli elementi con queste forme divine, tutte le donne dovrebbero temermi e tenersi stretti i loro uomini, e se pensi che queste siano bombe! dovresti vedere il dietro dell'armeria indicandomi il sedere facendo un sorriso a 32 denti. poi ascolto cosa mi dice in segreto. ahhhh ok ok , sono brava a mantenere i segreti , l'ho detto prima perché non era ancora stato ufficializzato come segreto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thonan Tumblebelly

Le informazioni che Tumaru snocciola e che vengono subito confermate dal Felinide sono molto interessanti. Rifletto restando completamente in silenzio mentre mi limito a far passare i miei scuri occhi verso tutti i presenti.

A quanto pare sono riusciti a "reclutare" una Guida.. una persona del posto sarà sicuramente di fondamentale aiuto, ma identificare la preda è cosa altrettanto importante.

Prendo parola, mantenendo un tono di voce basso. Inizialmente il mio capo è chino: "Impossibile che sia stata quella creatura.." ammetto, alzando lentamente lo sguardo, continuando a parlare.. "..è opera del Segugio Nero" ..in un attimo di pausa vado ad afferrare il medaglione che porto al collo, sul quale è inciso un disegno stilizzato di un canide scuro.. "..il Signore della Terra e mio Pastore che mi ha parlato in sogno, affidandomi una missione." ..uno dei miei soliti vaneggiamenti? Probabilmente, ma il resto del gruppo dovrebbe - più o meno - essere abituato a questi "attacchi" di religiosità.

Se fino ad ora c'era la speranza che qualcuno, in questo gruppo, non avesse qualche strana particolarità, con tali parole forse è svanita del tutto, ma per quanto mi riguarda riporto solo la parola che Urogalan, la divinità che venero, mi ha riferito. Quelli elencati sono solo alcuni dei modi con cui questo è conosciuto e senza dubbio già prima d'ora li ho menzionati con il resto del gruppo.

Completo il giro, osservando uno per uno, quindi torno ad abbassare lo sguardo verso il pavimento.. "N-n-non so altro". Il balbettio riappare improvvisamente. "qualcuno s-s-sicuramente saprà qualcosa." .concludo.

@ALL

Spoiler

Scusate ragazzi della sparizione momentanea. Ho avuto un po' di problemi.
Cercherò di postare con un po' più di regolarità! Ah.. e giusto per spiegare l'azione: il mio personaggio è convinto che sia stata la sua divinità a dargli questa "missione".. tecnicamente il gruppo è da un po' che viaggia insieme, quindi ho dato per scontato che già conoscete i suoi vaneggiamenti.
Diciamo che in questo contesto è poco affidabile... O.o

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

T'cha ci mette qualche momento a rispondere, per poi assumere un'aria preoccupata e rispondere Allora... io non sono un grande esperto di questa roba, ma a memoria c'è una sola bestia che appare nei sogni e che "invita" dei cacciatori a trovarla. Ora, se stiamo davvero parlando della Bestia dei Cimenti, o Jabberwocky, o Ciciarampa, o come diamine lo chiamino dalle vostre parti, me ne tiro fuori. Ho moglie e figli, e l'idea di essere mangiato da quel coso proprio non mi interessa il tabaxi rimette le monete che gli avete dato sul tavolo riprendetevi i vostri soldi, pace alle vostre anime, e tanti saluti. Se troverò i vostri corpi, un giorno, vi darò degna sepoltura

detto questo, T'cha aspetta per essere smentito, già mezzo alzato per andarsene il più lontano possibile 

Dory 

Spoiler

T'cha è sincero fino al midollo; senti anche che qualcuno si sta interessando molto al vostro tavolo, ed a te in particolare, non ne puoi essere sicura del tutto, ma ritieni possibile sia per le tue capacità sbandierate da Alexis 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doryen Kyrith

"Prendo atto della tua decisione, i soldi comunque sono tuoi, per le informazioni che hai dato." gli rispondo, inflessibile. "Non era nostra intenzione atterrirti, comunque...Ci hai già dato abbastanza, e di questo ti ringrazio."

Nel mentre cerco di calmare il tabaxi, mi guardo intorno aggrottando le sopracciglia, preoccupata.

Per un attimo ripenso alle parole del felinide "Momento. Il Ciciarampa? La Bestia dei Cimenti è la stessa di quella chimera da bambini?"

"E mentre egli broncioso ponderava,
Il Ciciarampa come d’ira spinto,
Sbruffando sortì fuor dalla sua cava,
Di schiuma e bava sbiascico e straminto."

mi metto lentamente a decantare, memore di un libro letto da bambina. "...Questa non me l'aspettavo..."

 

 

@Voignar

Spoiler

Sorry, ho pensato fosse carino fare una aggiunta

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Tumaru Toccata-Dal-Fuoco

Rimango abbastanza sorpresa sia dalla reazione di T'cha che dalle parole di Dory. Meno da quelle di Thonan: ai suoi vaneggiamenti siamo ormai abituati. E poi...è così cuccioloso! Sorrido divertita, voltandomi poi in direzione prima del felino, poi della femmina. Cicia-che? Ma che cazz.o state dicendo? l'unghia dell'indice raccoglie una macchia di sugo dall'angolo della bocca, che lecco subito dopo. Sono solo io la stron.za che non sa niente qui? i miei occhi si fermano ad osservare Dory. E' così tremendo questo ciciacoso? domando interpellandola.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doryen Kyrith

"Beh, il fatto che nessun avventuriero sia sopravvissuto lo sapevamo già...Si dice, perfino, che in pochi siano riusciti anche solo a vederla... Ma la leggenda dice che chi la sogna sia degna di affrontarla. Come dice il piccoletto fanatico, ci è stata data una missione..."

Bevo qualcosa e tengo d'occhio la cameriera, giusto per farle un altro occhiolino

"Ecco... Non sapevo degli altri nomi...Leggevo molto da bambina, ricordo che ero appassionata di questo libro di creature leggendarie...Non ricordo il titolo, in realtà...Ma la poesiola mi colpì molto..."

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis.

T'cha caro mio così ci deludi, sapevo che eri un pò uno spreco di tempo. poi sento il discorso di Tumaro effettivamente... Se si chiama ciccio ciccia o come stracazzo si vorrà far chiamare, potrebbe essere un mostro lardoso mistico troppo pigro per farsi mostrare di persona ma usa la magia. la cosa sta in piedi. e vuole farsi uccidere perché ha tipo una grandissima forma di diabete e colesterolo tipo colossale , questo lo ha reso iper-depresso e si vuole fare uccidere da qualche donna super sexy mi indico da sola me ovviamente, per vedere un poco di fica prima di morire.  poi mi soffermo sull'halfling Thonan tu un giorno me la devi dare la roba che usi per farti i tuoi viaggi mistici e sparare le tue cose da fanatico religioso. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite dalla locanda, con la cameriera che vi aspetta vicino alla porta per rivolgervi un grazioso inchino aggiungendo un Tornate presto a trovarci, rivolto in particolare a Dory.

Trovare la residenza dell'arcimago vi richiede qualche tentativo, soprattutto perché sono in tanti a fregiarsi di questo titolo, ma alla fine arrivate davanti ad una torre a tre piani, cilindrica, con un tetto di tegole verdi ed un alto portale color bronzo, circondata da un piccolo giardino circondato da un basso muro ed una cancellata piena di punte acuminate. Non trovando altro modo per annunciarvi, tirate una piccola cordicella con appeso una campana, rimanendo ad aspettare per qualche momento. Il suono non sembra così forte da poter arrivare alla torre, ma dopo un poco vedete avanzare barcollando una strana creatura, simile ad un pesce antropomorfo, abbigliato con una corta tunica bianca che lascia ben scoperte le gambe secche ed i piedi palmati.

L'essere arriva a breve distanza dal cancello, fa un'espressione che potrebbe essere un sorriso con le sue labbra gonfie e dice Benvenuti, signorine e signore, alla dimora dell'arcimago Wazfey. Cosa desiderate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis 

mentre aspetto guardo la torre, tiro un sospiro e poi beh... sbaglio o quasi tutti i maghi coi soldi cominciano ad abitare in una torre storta? è tipo una prassi da seguire? vabbè poi mi vedo arrivare l'uomo pesce wow che cosa stra sei, sei tipo il famiglio del mago? o eri un suo aiutante e ti ha tipo beh... lanciato un maleficio? attendo risposta poi mi dilungo ehm.. siamo qui per avere un consulto con il tuo boss, riguardo a delle bestie grasse e magiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tumaru Toccata-Dal-Fuoco

Arriviamo alla torre dell'arcimago e non indugiamo un attimo di più nel tirare la campanella. Quello che viene alla porta è...che cazz.o è di preciso? Io suppongo sia colui che stiamo cercando, ma Alexis parte subito come suo solito. Stavolta mi viene da ridere. Dory prova a metterci una pezza, io saluto con un cenno della mano e rimango in disparte con Thonan. Se l'arcimago è lui siamo nella merd.a. Ora ci tramuterà in sassi. ghigno all'orecchio del piccoletto. Oh hey! Salve! faccio all'essere sfoggiando un cordiale sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo pesce, che riconoscete come membro della razza dei lochatan, gira i suoi occhi acquosi su Alexis dicendo Non ho idea di dove veda storta la nostra dimora, forse la sua schiena ha una strana curvatura? Posso consigliarle un buon medico dicendo questo, apre il cancello e vi scorta dentro l'edificio.

Il piano terra si rivela una grande stanza circolare, con un paio di porte ai lati, occupata da un grande tappeto ed un buon numero di divani e poltrone in pelle; trofei di caccia adornano le pareti, e proprio davanti alla porta d'ingresso è appeso un artiglio di drago blu, alto quanto Thonan Vi prego di aspettare qui, l'arcimago vi riceverà a momenti dice ancora il lochatan, per poi sparire dietro una porta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thonan Tumblebelly

Le parole dei miei compagni quasi non le sento, fin troppo sicuro delle mie convinzioni. Socchiudo gli occhi quindi, rimanendo in religioso silenzio, pregando silenziosamente all'interno della mia mente. Il reclutamento della preziosa guida si è andato a far benedire, ma sicuramente il Segugio Nero guiderà i piccoli piedi del suo devoto, o almeno questo è quello di cui lui è strettamente convinto!

Uscendo dalla locanda la meta non è semplice da trovare, ma dopo qualche tentativo eccoli tutti nei pressi della torre del presunto Arcimago. Me ne resto in disparte in compagnia di Tumaru, mentre nel mio campo visivo appare una strana creatura anfibia. Il sussurro della donna giunge alle mie orecchie.. annuisco "..sassi, o peggio." replico, facendo solo un breve inchino come segno di saluto.

Seguo il gruppo e quindi il Lochatan che scorta tutti all'interno della struttura. Mi osservo intorno con i miei scuri occhi, cercando di cogliere qualche particolarità del luogo, ma entrando nella stanza circolare la vista di quell'enorme artiglio mi rincuora: se è li significa che in qualche modo è stato recuperato.. che sia veramente il più grande esperto di creature magiche? In tal caso potrebbe davvero aiutarli nell'impresa per la quale si è messo in viaggio. "Credete che abbia cacciato lui la creatura a cui apparteneva quello?" ..Domando, non rivolgendomi a nessuno in particolare, forse nella speranza di avere dagli altri ulteriori conferme dei suoi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doryen Kyrith, mezzelfa psionica

Per fortuna la creatura non ha preso a male le parole di Alexis. Non fosse così brava in combattimento...Vabbè, lasciamo perdere. Veniamo accolti gentilmente dall'ennesima creatura diversa, questa città mi piace sempre di più. Una volta dentro la struttura, mi getto comoda su una poltrona in pelle osservando bene la stanza.

"Beh, sicuramente una serie di trofei simili ci fa ben sperare di essere nel posto giusto..." rispondo al sacerdote...Facendogli sentire esattamente ciò che vuole sentirsi dire, ma è effettivamente il mio stesso pensiero.

"Speriamo che non ci faccia attendere molto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tumaru Toccata-dal-Fuoco

Un sospiro di sollievo quando scopro che, in effetti, l'arcimago non è quella strana creatura all'uscio. E' andata bene. mi ritrovo a sospirare in direzione del piccoletto. Un attimo dopo siamo in una specie di sala d'attesa, su cui ci sono divani e poltrone di pelle. Ne adocchio una e mi spaparanzo con le gambe aperte, le mani sui braccioli, la testa all'indietro. Ah, cazz.o. Un pò di pace finalmente. sorrido. Ci vorrebbe pure una vasca per mettere a mollo i piedi. Già. Potevo richiederla all'uomo pesce. sogghigno. Infine mi ritrovo ad annuire alle parole di Dory. Sì, sono d'accordo. Che l'abbia cacciata o meno, alla fine se l'è procurata. Quindi qualcosa deve saperne per forza. piombo per un attimo in silenzio e mi viene da socchiudere le palpebre. *Yaaawn* sbadiglio. Spero arrivi presto o va a finire che mi addormento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thonan Tumblebelly (Halfling Chierico)

Faccio qualche altro passo all'interno della stanza, girando letteralmente intorno, limitandomi a osservare la zona circostante, forse alla ricerca di qualche dettaglio aggiuntivo sui trofei esposti. Tale movimento mi porta involontariamente ad avvicinarmi alla zona occupata dal divano su cui le due compagne sono andate a prendere posto: resto in piedi e annuisco alle loro parole "Spero abbiate ragione." ..replico, restando li impalato con le mani congiunte, in quella che è una specie di preghiera silenziosa, socchiudendo gli occhi e abbassando il volto verso il terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis 

Che dici di uno spiedo? così te lo ficco in quel posto e chiedo al mio amico forgiato di farti al gira arrosto? controbatto al  lochatan, se mi ha sentito o meno a poca importanza, aspetto in un angolo. 

Spoiler

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...