Vai al contenuto

Il Barbaro (2)


Messaggio consigliato

Steadfast Determination, che ti permette di aggiungere la Cos al Tiro Salvezza Volontà.

Tradotto?..su che manuale è ?

Grazie, quindi dite che non cè nessuna CDP piuttosto che qualche altra classe ( vedi combattente orso etc ) che va bene ?

dai mi sa che continuo Berserker fino alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti


Tradotto?..su che manuale è ?

Grazie, quindi dite che non cè nessuna CDP piuttosto che qualche altra classe ( vedi combattente orso etc ) che va bene ?

dai mi sa che continuo Berserker fino alla fine..

Anche io consiglio di proseguire con il berserker, come già detto da klunk l'attacco poderoso supremo è utile e poi considerando il livello alto e i punteggi di caratt. non è consigliabile qualche tipo di classe da incantatore

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere una scelta azzardata ma se vuoi prova una classe da incantatore anche perchè al tuo lv non devi preoccuparti di rimanere vivo per lanciare un incantesimo così puoi fare qualcosa di diverso da tirare strenghe con uno spadonen non che non sia appagante:evilhot: oppure una classe da psion

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere una scelta azzardata ma se vuoi prova una classe da incantatore anche perchè al tuo lv non devi preoccuparti di rimanere vivo per lanciare un incantesimo così puoi fare qualcosa di diverso da tirare strenghe con uno spadonen non che non sia appagante:evilhot: oppure una classe da psion

Che senso avrebbe, al 40° livello, castare (o manifestare) con un livello dell'incantatore (di manifestazione) di 10? Si tratterebbe di sprecare i primi round di combattimento per poteziarsi con gli incantesimi, non si potrebbero lanciare incantesimi rapidi decenti (tolto al massimo colpo accurato), non si riuscirebbe mai a superare la RI del bersaglio... Meglio salire come picchiatore, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inanzitutto un saluto a tutti,ho scoperto da poco il forum e mi sono registrato immediatamente!

Allora avrei un quesito:dovrei crearmi uno Sbabbaro,sapreste dirmi quali manuali,oltre chiaramente al giocatore,potrebbero tornarmi utili?Io pensavo al "Signori delle terre selvagge" e "Perfetto combattente".C'è altro che potrebbe tornarmi utile?

Rispondete numerosi che cosi stasera rubo un po' di manuali al master lol

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente sono più che sufficienti più che altro gli altri ti servono per capacità, talenti e roba varie dato che il man. del giocatore è abbastanza esauriente sul barbaro e comunque occhi alla differenza di regole tra manuali, a volte ha fregato anche me:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ecco gli sviluppi:

ho scelto come classe di prestigio "Combattente orso".

avrei però qualche dubbio sui talenti,ecco cosa avevo pensato:

-attacco poderoso(in quanto prerequisito per combattente orso)

-Robustezza del gigante

-Robustezza migliorata

-Ira extra o combattimento scorretto.

A parte il dubbio sull'ultima coppia(cosa consigliate?)potreste spiegarmi precisamente il funzionamenteo di Robustezza migliorata?

La descrizione è la seguente:il personaggio ottiene un numero di punti ferita pari ai suoi attuali Dadi Vita(a livello 9 sono 9 punti ferità in più esatto?)Ogni volta che ottiene un DV,il personaggio ottiene 1 punto ferita aggiuntivo.

Ora il bonus di 1 punto ferita ogni dado vita aggiunto,inizia dal livello 10,oppure è "retroattivo" e i 9 dadi vita da me già ottenuti contano?

spero di essermi spiegato.aspetto risposte,

grazie e ciao^^

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ecco gli sviluppi:

ho scelto come classe di prestigio "Combattente orso".

avrei però qualche dubbio sui talenti,ecco cosa avevo pensato:

-attacco poderoso(in quanto prerequisito per combattente orso)

-Robustezza del drago

-Robustezza migliorata

-Ira extra o combattimento scorretto.

A parte il dubbio sull'ultima coppia(cosa consigliate?)potreste spiegarmi precisamente il funzionamenteo di Robustezza migliorata?

La descrizione è la seguente:il personaggio ottiene un numero di punti ferita pari ai suoi attuali Dadi Vita(a livello 9 sono 9 punti ferità in più esatto?)Ogni volta che ottiene un DV,il personaggio ottiene 1 punto ferita aggiuntivo.

Ora il bonus di 1 punto ferita ogni dado vita aggiunto,inizia dal livello 10,oppure è "retroattivo" e i 9 dadi vita da me già ottenuti contano?

spero di essermi spiegato.aspetto risposte,

grazie e ciao^^

per il talento ti consiglierei ira extra mentre per robustezza migliorata, la seconda parte della descrizione è teoricamente inutile, basta che aggiungi 1 PF per DV e li aumenti ogni volta che ne prendi uno:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il talento ti consiglierei ira extra mentre per robustezza migliorata, la seconda parte della descrizione è teoricamente inutile, basta che aggiungi 1 PF per DV e li aumenti ogni volta che ne prendi uno:lol:

altro dubbio:secondo voi meglio prendere 2 volte robustezza del drago o fare come ho detto prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

emh mi correggo,sono costretto a prendere Robustezza del gigante,in quanto robustezza del drago ha come prerequisito +11 tempra base,mentre del gigante ha solo +8.

Comunque aggiunge +9pf.Il dubbio non esiste più,vista che questa si limita ad aggiungerli,mentre l'altro per ogni livello ne prendo uno in più.Quindi prende sia questo che l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

emh mi correggo,sono costretto a prendere Robustezza del gigante,in quanto robustezza del drago ha come prerequisito +11 tempra base,mentre del gigante ha solo +8.

Comunque aggiunge +9pf.Il dubbio non esiste più,vista che questa si limita ad aggiungerli,mentre l'altro per ogni livello ne prendo uno in più.Quindi prende sia questo che l'altro

decisamente ciò dissipa ogni dubbio:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...