Vai al contenuto

Il Barbaro (2)


Messaggio consigliato

sì ma il bruto combattente ha un bonus attacco base di....+0 a tutti i livelli, per questo il boost di +2 alla forza ogni livello è bilanciato! è forte perchè sommi +1 per livello anche ai danni oltre che a colpire, ma puoi dire addio ai talenti per picchiatori di alto livello

Link al commento
Condividi su altri siti


Se posso permettermi è una progressione un po' banale quella che hai seguito... Ma tornando IT quoto e consiglio una CdP epica.

è vero è un pò banale, però se sceglie bene una CdP epica non è poi così malaccio sto PG no? Se non altro è comunque al 40° liv........ sbav sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che per me è brutto un personaggio che la scelta più difficile che si trova davanti è quanto togliere di attacco poderoso, ma secondo me con un alto bonus di attacco base e quindi più disponibilità di talenti viene fuori un ariete più forte. IMHO ovviamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che per me è brutto un personaggio che la scelta più difficile che si trova davanti è quanto togliere di attacco poderoso, ma secondo me con un alto bonus di attacco base e quindi più disponibilità di talenti viene fuori un ariete più forte. IMHO ovviamente ;-)

Sono d'accordo. Forse mi sono spiegato male:-p: intendevo dire che il bruto combattente va bene per crearsi un personaggio basato solo sulla forza bruta.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho usato diverse razze con la classe barbaro e ti consiglio una combinazione il mezz'orco barbaro con la doppiascia orchesca

talenti:

attacco poderoso

incalzare

se pero' vuoi un personaggio che spacca io ti consiglio di impostarlo con questi talenti

1-presa della scimmia:permette di usare un arma a due mani come se fosse a una mano

2-alabarda rotante :ti permette un attacco in piu' con ogni labarda impugnata

poi piu in la con i livelli

combattere con due armi

combattere con due armi migliorato(attacco in piu con mano secondaria)

riflessi in combattimento

ira estesa

come arma ovviamente due alabarde :P

credimi a livelli alti diventi una macchina al nono livello fai 6 attacchi a round e con un arma con dado 10 fai paura XD

inoltre per la cdp di consiglio apostata

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho usato diverse razze con la classe barbaro e ti consiglio una combinazione il mezz'orco barbaro con la doppiascia orchesca

talenti:

attacco poderoso

incalzare

se pero' vuoi un personaggio che spacca io ti consiglio di impostarlo con questi talenti

1-presa della scimmia:permette di usare un arma a due mani come se fosse a una mano

2-alabarda rotante :ti permette un attacco in piu' con ogni labarda impugnata

poi piu in la con i livelli

combattere con due armi

combattere con due armi migliorato(attacco in piu con mano secondaria)

riflessi in combattimento

ira estesa

come arma ovviamente due alabarde :P

credimi a livelli alti diventi una macchina al nono livello fai 6 attacchi a round e con un arma con dado 10 fai paura XD

inoltre per la cdp di consiglio apostata

Carina questa alabarda rotante ma in che manuale è?

Link al commento
Condividi su altri siti

gia io non l'ho potuto provare perche il mio barbaro 9\apostata 4 ,

si è trovato davanti un drago nero, dopo ore e ore il mio barbaro è morto allegramente con un morso che mi ha staccato la testa di netto (il drago mi ha fatto critico quando mi erano rimasti 2 pf) i miei compagni di avventura lo hanno segato il round successivo facendogli 7 di danno =(

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto combattente se non sbaglio ora sto a lavoro ti dico quando torno a casa XD cmq si e' un grandissimo talento cmq pensandoci ci metterei anche critico migliorato non si puo' mai sapere :P

Io nel Perfetto Combattente non l'ho trovata!!! Nella sezione armi non c'è!!! Aspetterò che tu torni a casa!!!:sadlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Permette solo di usare armi più grandi della tua taglia.

Non puoi usare un'alabarda con una sola mano ma puoi usare un'alabarda grande con due mani.

Dipende con che ver gioca: nella 3.0 con presa della scimmia può fare quello che si diceva ora, ovvero sia può prendere le armi più grandi di lui di una taglia ma può anche tenere un'arma a due mani con una sola purchè sia della sua taglia; mentre nella 3.5 può solo prendere un arma più grande di una taglia di lui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ecco il mio PG...ora devo passare al 12°, ma sono un po a corto di idee...qualche consiglio ?

CARATTERISTICHE

FOR 20

DES 14

COS 16

INT 9

SAG 13

CAR 5

ALLINEAMENTO - Caotico/Buono

LIVELLI

2 liv - Barbaro

4 liv - Guerriero

5 liv - Berserker Furioso

TALENTI

ira distruttiva

ira extra

schivare prodigioso

attacco poderoso

incalzare

spezzare migliorato

combattimento brutale

ira intimidatoria

duro a morire

incalzare supremo

incalzare potenziato

furia immortale

attacco poderoso migliorato

Stavo pensando di prendere una CDP, se ne esistono ... e per il talento del 12°... ( il punto caratteristica l'ho già aggiunto alla FOR )

Attendo idee..grazie a tutti

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io consiglio caldamente di finire come Berserker furioso, l'attacco poderoso supremo non te lo devi far sfuggire

E quando al 16° l'avrei finito, sali da guerriero o barbaro

Quanto a talenti, dovresti prendere arma focalizza e specializzata...se no a che serve il guerriero? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...