Vai al contenuto

Cerco master e giocatori per avventura sci-fi, cyberpunk o pulp


Messaggio consigliato

Non male, ma i Files Fotografici son strani da raccogliere e stoccare. . .

Ho molte immagini di riferimento di Monokatane ed Armi Bianche Cyberpunk ancora più strane ed esotiche. . .

Alcune però son un pò troppo assurde, perche vengono da "Starfinder" od altro "Super Hitech Cyberpunk" che manco i fabbri specializzati della Arasaka usano. . .

In genere, ciò che impugna "Genji il Cyberninja di Overwatch" è proprio il livello massimo di "Bladetech Extreme Prototypes". . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho forse un 2 o persino 3 interessati ad unirsi alla Campagna, ma devo convincerli a "Migrare" da un Discord puramente Testuale, mentre qui su Dragon's Lair trovo che i supporti grafici di Illustrazioni ed Immagini funzionino molto bene. . .

Aspettiamo un attimino oppure già creo in questo Weekend tutta la Struttura di Gioco (così magari altri del Forum di DL magari provano ad unirsi). . . . .???

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

"Dottor Bane" od i "Mostro Tar" della DC comics son più i Nemici che affointereste, rispetto a Tipologie Alleate di Classi Personaggio, ma anche quello è fattibile. . .

Ci son, in Cyberpunk 2077, i cosiddetti "Animals" che, invece di Cybernetica di Metallo e Plastica (di cui hanno poco o niente), preferiscono Muscoli Organici Trapiantati, Potenziamenti Genici che rendono le Ossa Durissime e desensibilizzano al Dolore, pompatissimi di Steroidi, Nanomacchine Mediche e Droghe da Combattimento. . .

Nel 2077 son diffusissimi non solo come "Octagon Full Contact Pit Fighter Gladiators" ma anche come Buttafuori da Discoteca o Bodyguards x ricchi che non si fidano di "Street Samurai Cybersolos"; è logico pensare che iniziassero ad essercene anche nel 2035. 

 

Tutto molto fico.. Ma anche.. No.. C'è sembra bello, ma non ho capito un h di quello che hai detto. Poi :

 

Per i due pg robot volevo che appunto sembrassero robot, non Androidi quello che hai pratic detto. Voglio andare in giro con della gente che ha il metallo. Che si vede che sono fatte di strane leghe tutte cromate e scintillanti. La prima pensavo di dargli della lame laser alle dita e una specie di fucile a braccio. La seconda è un fottuto Gladiatore/Centurione con magari una spada lunga appunto e uno scudo magari che spara dei proietti. (tipo uno scudo con borchie che poi può sparare come piccoli missili) per la Cyborg come ti ho detto due protesi super grosse per le braccia e appunto va a distruggere tutto a mani nude, magari con degli iniettori di roba strana che la fanno rigenerare, curare, o che non gli fanno sentire il dolore, adrenalina, codeina cose così. 

Per l'ultimo non è un bestione. Anzi è piccolo, magrolino sembra un tipo venuto da un paesino del terzo mondo. Semplicemente non si vede che è forte. Pensavo a degli iniettori in bocca, sulla spina dorsale e sulle spalle. Quello sulla bocca gli fa anche da respiratore btw. E quando si inietta le sue dosi che diventa grosso ed enorme. In base a quante se ne è fatte. Poi in base anche al tipo gli aumentano i poteri o cose così. Poi magari per i combattimento un fucilotto/pistola, e delle siringhe lame giganti come armi, o anche a mani nude. Si è fatto talmente tanto che la droga si è impermeata al suo organismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dei Personaggi che stai descrivendo fan un po a pugni con l'Ambientazione di Cyberpunk. . .

"Dottor Bane" sembra più adatto ad un GDR di Super-Eroi e non ad un Fantascientifico Realistico; comunque il Background da "Scienziato Pazzo" di Biochimica permetterebbero di inserirlo come importantissimo, imprescindibilmente vitale "Medico di Bordo"; sfigato e magrolino, ma con iniettori di Droghe da Combattimento e Nanomacchime Mediche potrebbero funzionare, con le dovute cautele. . .

Se vuoi dei Personaggi Robotici allora quelli di "Elysium" o "Chappie-Humandroid" son quelli che potresti cercare di avere; son un pò tanto Borderline anche per un "Cyberpunk Red Extreme" come quello che voglio implementare, attendo Input dagli altri giocatori in merito. . .

1763684654_HIVEMINDDRONES-A0-2.thumb.jpg.9bd30eef1ea451fd9170e715ae454ed8.jpg

764200670_HIVEMINDDRONES-A0-1.thumb.jpg.0641130e567fdee97929d0a99d6c151a.jpg1465752997_HIVEMINDDRONES-A0-0.thumb.jpg.3bb4cdc9bf6d60c8027777e6ce7fbdd6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che ho messo come "Reference Art" son Modelli Militari, duri, forti, resistenti. . .

Roba che si manda contro i Tank e le Armature Potenziate Pesanti; reggono una Mitragliera con la stessa naturalezza con cui un Umano regge un Fucile Leggero od una Carabina da Paracadutista. . .

Il che significa che la Gente poi Ti spara addosso con le Armi Anticarro. . .

Poi invece ci son "Modelli Urbani Ergonomici" che son usati dalla Sicurezza Corporativa e dalla Polizia Federale; più leggeri, ma anche più agili e facilmente integrabili in ambito cittadino. . .

josh-herman-joshherman-totalrecall.thumb.jpg.8cd02906fcd683b4bd9f2c031461a595.jpgjoseph-roberts-final-s.thumb.jpg.fcbcc8ceb7ff577a6f4385dff775ce67.jpgd6rj2wb-2796e533-ee0c-4a13-a647-809ef212f196.thumb.jpg.a534efb55cfbb47b3034ef3448b9019a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Alcuni dei Personaggi che stai descrivendo fan un po a pugni con l'Ambientazione di Cyberpunk. . .

Se vuoi dei Personaggi Robotici allora quelli di "Elysium" o "Chappie-Humandroid" son quelli che potresti cercare di avere; son un pò tanto Borderline anche per un "Cyberpunk Red Extreme" come quello che voglio implementare, attendo Input dagli altri giocatori in merito. . .

@MasterX concordo col master, il tuo pg fà un pò (molto!) a pugni con l'ambientazione!
Se vuoi qualcosa che sia "poco umano" ti consiglio di prendere ispirazione dal manga "Appleseed": il protagonista maschile è Briareos, un cyborg integrale (solo cervello umano, tutto il resto cibernetico); ti posto un paio di immagini (1 dal manga, per avere un'idea generale dell'aspetto senza vestiti, e 2 con la sua ragazza umana Deunan, per avere un'idea delle dimensioni); poi nel manga appaiono anche altri full-metal borg da cui potresti prendere ispirazione.

Se ti serve, ecco un paio di pagine (1 e 2) con altre immagini, da uno dei siti che avevo consigliato.
La prima (solo in francese, sorry...) con immagini ufficiali (dal "Chromebook 1", se non ricordo male) dei Full-metal borg; cliccando sulle immagini infondo apre una finestra con i dati precisi delle capapcità e costi (soldi e umanità).
La seconda è in inglese, ed è più "narrativa", parlando dei pro e contro dei FMB, con un sacco di immagini.

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Dottor Bane" sembra più adatto ad un GDR di Super-Eroi e non ad un Fantascientifico Realistico;

Beh... Sarà il fatto che tutti i miei personaggi sono fatti appositamente per essere messi in un fumetto e quello che ho detto era uno dei cattivi. Comunque con tutto quello che hai citato l'ambientazione che andiamo a giocare e tutto fuorché realistico. Adroidi stile Alita, impianti meccanici/biomeccanici che ti rendono grosso e letale come un soldato space marine di 40k, armature da battaglia ecc ecc. 

 

 

 

 

image.thumb.png.be2808c4d9d7c418ec4edc79010eec89.png

 

image.png.27ecf5c1a6fd9c45f981f2962ffc4d35.png

 

 

 

Per Bane like cose tipo :image.png.0fc41f031c310f2178dc96cbb070584c.png

 

 

Per la donna cyborg non ho trovato nulla. Pensate a Jax Di mortal Kombat. 

image.png

55 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

concordo col master, il tuo pg fà un pò (molto!) a pugni con l'ambientazione!

Non mi sembra. Anzi tra tutte le cose elencate il mio sembra anche il più normale. Lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MasterX ha scritto:
7 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

concordo col master, il tuo pg fà un pò (molto!) a pugni con l'ambientazione!

Non mi sembra. Anzi tra tutte le cose elencate il mio sembra anche il più normale. Lol. 

Ok, mi spiego meglio: se esageri con gli innesti e le droghe , rischi di impazzire e diventare un pericolo anche per i tuoi compagni (che, a questo punto, sarebbero i primi a non fidarsi di te).
Se poi vuoi (anche) una cosa tipo:

11 ore fa, MasterX ha scritto:

Per i due pg robot volevo che appunto sembrassero robot, non Androidi quello che hai pratic detto. Voglio andare in giro con della gente che ha il metallo. Che si vede che sono fatte di strane leghe tutte cromate e scintillanti. La prima pensavo di dargli della lame laser alle dita e una specie di fucile a braccio. La seconda è un fottuto Gladiatore/Centurione con magari una spada lunga appunto e uno scudo magari che spara dei proietti. (tipo uno scudo con borchie che poi può sparare come piccoli missili) per la Cyborg come ti ho detto due protesi super grosse per le braccia e appunto va a distruggere tutto a mani nude

tieni presente che la gente teme le persone con troppe protesi, proprio perchè rischiano di impazzire.
Girare con molte protesi, soprattutto in bella vista, è come girare con un'enorme insegna al neon sopra la testa, che dice: "Ehi, sono un pericolo ambulante, statemi alla larga"... la gente normale ti evita, i poliziotti ti sparano a vista prima di fare domande, e le bande di punk cercano di ucciderti per rubarti i pezzi!
Và bene che il mondo è violento, ma siamo una specie di servizio ambulanze, non marines in una zona di guerra.
Stesso discorso per le armi e le armature; se andiamo in un bar a raccogliere informazioni (missione "stealth"), vanno bene kevlar e armi occultabili (pistole, coltelli), non armature da battaglia e lanciamissili...

@Steven Art 74, ho detto bene?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ok, mi spiego meglio: se esageri con gli innesti e le droghe , rischi di impazzire e diventare un pericolo anche per i tuoi compagni

Beh il mio è già pazzo di suo. Ma scusa se si fa la sua droga raffinata per avere tutti gli effetti negativi e positivi come fa ad impazzire? C'è il mio non si inietta cose di altri, si inientta cose sue fatte da lui. 

 

Poi come faccio ad impazzire se sono dei  Robot? C'è una delle due si, vuole fare una cosa alla terminator (ovvero imporre il dominio delle macchine) ma non perché difettoso, perché é 100% lucida di farlo. Poi scusa se giro in mezzo con la roba in bella vista scusa, non è già un repellente per 'non farmi arrabbiare? " è poi scusa se devo rispettare di continuo sta roba non potrò mai portare pg diversi. E poi non posso avere le mie armi, ma posso letteralmente avere dei super cannoni, corazza impenetrabile che solo se mi sparano con i lanciarazzi mi fanno qualcosa forse, battle suit armor, eccetera eccettera. Però non si può portate qualcosa di più tranquillo. Ragazzi scusa ma mi state facendo vedere che non esistono mezze misure, o si porta una roba mediocre o si porta un mega soldato uomo esercito di warhammer che fa fuori space marine, demoni, e tutto quello che si muove. Mi pare ridicolo. Dove sta scritto che siamo degli squadroni di soccorso? Mi ricordavo che in ogni gdr ogniuno portava quello che gli piaceva portare. Si sono sicuro che un party bilanciato sia meglio ma alla fine non è obbligatorio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterXognuno porta quello che gli piace portare, però come in ogni gioco di ruolo è un gioco di squadra. L'ha deciso il master che il punto è che siamo squadroni di soccorso, ma qualunque sia la base di trama noi partiamo che dovremmo, se ci conosciamo, quantomeno fidarci del tuo personaggio anche. Altrimenti non ha senso tutto quanto.

Ed è una cosa che avevo già cercato di farti capire altre volte...

Se alla base del gioco il concetto è che sei un cervello umano innestato nel corpo robotico, e già è così schizzata che vuole trasformare tutti come lei... Ma perché dovremmo volerla con noi, masochismo? 

 

E il punto sarebbe giocarsi il conflitto con i sentimenti umani anche... 

Poi, se sbaglio ditemelo eh... 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che PRIMA si iniziano a creare Personaggi Basici con una struttura che bene si amalgami nel GRUPPO, una Squadra FUNZIONALE e ben sinergizzata; poi se mai si iniziano a mettere "Perks Strani" come Iniettori di Macumbe Nanotecnologiche oppure "Menti Artificiali". . .

Per i PG che EVENTUALMENTE non son MAI stati Umani, adatterò delle Regole dalla Conversione "Bubblegum Crisis Into Cyberpunk" che Mike Pondsmith stesso, CEO di Talsorian Games e creatore SIA di Cyberpunk2020  SIA di Cyberpunk Red aveva implementato per il suo "Fuzion System". . .

Alcuni Personaggi Nascevano Umani che perdevano progressivamente la loro "Umanità" come nel Cyberpunk Normale; altri invece erano "Boomeroids" ovvero Androidi Industriali con Struttura Techno-Organica e Cervelli Artificiali copiati da Menti Umani. . .

Avevan una sorta di "Reverse Humanity" (definita apocrifamente "Clarity" adattando un termine da altro GDR) e PIU' imparavano ad essere Umani e PERDERE i Malus ad essere trattati come Lattine Umanoidi e MENO erano efficienti come "Fredde Macchine Assassine" (questo NON significava che erano Combattenti MENO efficienti, proprio il contrario). . .

. . . . .

Ribadisco un Concetto PER ME FONDAMENTALE ed IMPRESCINDIBILE. . .

Fare il Gamemaster x Me NON è fare il "Regista Deus Ex Machina" che impone uno Script Cinematografico ad degli "Attori Giocatori" che al massimo possono improvvisare entro i limiti di un Copione Rigido; Io intendo far assaporare un Mondo Virtuale Narrativo Condiviso, con delle Limitazione PREGRESSE decise da TUTTI i Giocatori (od anche no, alcuni gruppi in passato cui ho fatto da GM han detto "Fai Tu, basta che non ci fai uscire troppo dal seminato di questo Libro / Videogioco / Manuale Geografico. . ."). . .

La Maggioranza dei Giocatori quindi decide COME si implementa il divertimento; se Alta % dei Giocatori si diverte, allora anche il GM si diverte; se no che ci stiamo a fare. . . . .???

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

nel corpo robotico, e già è così schizzata che vuole trasformare tutti come lei... Ma perché dovremmo volerla con noi, masochismo? 

Ma mica ve lo va dire a voi. E comuqne. La cosa della squadra di soccorso ancora non vi visto nulla. E comunque ripeto. Ho messo QUATTRO  idee per QUATTRO possibili pg, e vi siete concentrati sull'ultimo e sulle prime due, vi avevo chiesto solamente se erano fattibili, mi bastava un si o un no, invece mi avete borbardato di mezze risposte. E mi avete offerto solo DUE alternative, una e quella mediocre, e l'altra di cose quasi divine. Volevo solo avere una via di mezzo. Poi vedendo dalle risposte che mi avete mandato, i pg proprio pare che non vi piacciano. Quindi mi concentreró sul terzo. La donna Cyborg.. Appena metto mano al pc vedo di provare a capire qualcosa vedendo i vostri vari PDF e documenti che avete inviato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2022 at 09:22, Steven Art 74 ha scritto:

Ce le avete le schede PDF editabili di Cyberpunk Red?

Se no le allego qui od in un altra parte che possa andare bene x tutti. . .

Link alla versione inglese e italiana, come uno preferisce.
Allego anche la descrizione (parziale) del mio pg, soprattutto per la storia e per farsi un'idea di com'è.
Master, un paio di domande:

  1. Và bene le creazione personalizzata (62 punti per le caratteristiche e 86 punti per le abilità, da distribuire a piacere)?
  2. Quanti soldi abbiamo per l'equipaggiamento? Come si vede dal file di Tao, io sforo il limite (3820 eb contro 2550).
  3. Tiri tu per la perdita di umanità degli innesti?

Al momento  non mi viene in mente altro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tirando le somme ho provato a pescare gente anche in altri Siti, Forum, Social Channels e, x il momento ci son degli interessi, ma non posson garantire adesione immediata. . .

Vi và di iniziare con 3-4 Giocatori "Attivi" ed, intanto che si decidono altri Potenziali a che PG fare, questi son "Conoscenze che stan al Bar della Base" (sino a che son pronti ad entrare con schede fatte). . .??

Se va bene allora creo la Gilda; direi con "Sistema Aperto" per eventualmente far entrare presto delle Persone del DL Forum che magari non han visto il "Recruitment Pitch" o che stanno aspettando di vedere come quaglia la Campagna prima di farsi vivi (i cosiddetti "Lurkers"). . . . .???

Dimenticavo un dettaglio importante; all'inizio, per testare Regole ed Organizzazione, saranno "Missioni Modulari Brevi" (ovvero "Segnalazione Cliente In Pericolo" > "Arrivo In Zona" > Sorvolo, Scouting Preliminare e "Threat Assessment" > Atterraggio o Calata con Corde / Jumpjets-Wingpacks in Zona Cliente in Pericolo > Paramedici Operano e Sicurezza "Rimuove Minacce" > Stabilizzazione Cliente > Si porta via il Cliente in volo (o alla Clinica Generica Trauma-Team o da un "Bisturi / Ospedale Privato" di sua fiducia > Ritorno alla Base; breve debriefing, riposo e rifocillamento mentre ricarica Carburante e Munizioni; eventuale riparazione veicolo e "Cura Ferite / Danni Lievi" ). . .

Saranno anche possibili scelte preliminari da parte dei Giocatori, a meno che il Plot non sia già approfondito in una decisione precisa (prestabilita di comune d'accordo dai vari PG); tipo "C'è una Limousine Corazzata bloccata fuori Beverly Hills, non si capisce se Pericolo è una Death Squad Megacorp oppure una Banda di Boosters Rapitori insolitamente ben organizzati ed armati. . .", "Poco chiaro, una Villa a Malibu un litigio tra Coniugi è degenerato con feriti; l'altro coniuge è potenzialmente pericoloso ma va neutralizzato con Mezzi Non Letali. . ." oppure "Tecnicamente una Missione di tutto riposo, con recupero di un Anziano Megacorp Infartuato dalla sua Amante Sadomaso dei Bassifondi; tuttavia nostri contatti nel NCPD dicon che nei pressi c'è un Cecchino Pazzo con Fucile Pesante e Proiettili Perforanti Artigianali che spara ai loro AV, esercitare massima cautela. . ."

Se non spuntano alla svelta altri Personaggi Equilibrati, penso di mettervi dei Droidi Semi-Autonomi nel velivolo con voi; uno un modello Militare Pesante "Spectre" (quello spigoloso ed angolare) che supporti la sicurezza (se siete ravvicinati cecchina con Carabina Precisione, se siete a distanza si fa sotto con Shotgun Automatico) e l'altro uno degli "Enforcers New Total Recall", tondeggianti ed etrgonomici che è un "Modello Paramedico Avanzato" (può difendersi con Pistole e Mitra se necessario, ma vera forza son "Protocolli Medici In Memoria" e, se necessario, un Chirurgo dalla Base lo può pilotare in Telepresenza su Radiocanale Criptato di Alta Sicurezza); non sarebbero "PNG Rompiscatole" ma giusto "Strumenti Semi Autonomi della Squadra" (non come "Chappie Humandroid" con autocoscienza, ma più i Robots di Elysium, a malapenza senzienti). . .

Per il momento faccio una proposta come se i Personaggi fossero TUTTI Full Body Conversion Cyborgs; non è obbligatorio per niente, un PG tutto organico con Tuta Potenziata "Spartan" è ugualmente legittimo oppure un PG "Classico CPR" con buon equilibrio tra Cybernetica e "Parti Originali"; alcuni "Chassis Full Borgs" costano molto di più di altri, oppure necessitano una pesante Terapia Anticyberpsicosi per non essere più sbroccati di Adam Smasher, ovviamente il divario sarà colmato da Parti Extra Custom. . .

@Daimadoshi85 Fixer con Chassis "Gemini" e "1000 Facce" (opzione infiltrazione avanzata); una specie di Detective Bladerunner come Taleshi Kovacs, Philip Deckard, Joe-Kappa o Adam Jensen; provetto Pistolero ed abile Motociclista, scende dal Velivolo con Moto e fa una Perlustrazione Preliminare, stando di sentinella che non ci sia un cretino con un Missile Antiaereo che gli prude in giro, oppure Bande di Boosters che bighellonano in attesa di vittime, e gli si avvicina fingendo di essere un "Pusher Girovago" per vedere che guai posson fare. . .

@Landar Solitario con Chassis "Samson"; Industriale Pesante che ha Forza e Robustezza già considerevoli (ulteriormente potenziabili); Mitragliere di Bordo che può fare dei massacri considerevoli, sia a bordo che a terra; "Punta di Lancia" della Sicurezza della Squadra. . .

@MattoMatteo Tecnico con Wingman; Chassis ottimizzato per il Pilotaggio (e persino x paracadutarsi od usare Jetpacks); modifiche per Riparazioni Sul Campo, Pilotaggio e "Guida Micro-Missili Intelligenti" che quindi dovrebbero essere anche le sue armi di scelta "A Terra" cosi' come Laser e Microwaver, armi talmente complesse che solo un Techie le può utilizzare al meglio. . .

@MasterX Solitario con "Alpha"; lo Chassis più diffuso ed economico, quindi più facile da customizzare su misura e da alterare anche poco prima di missione; se non ho capito male una sorta di "Battle Angel Alita" (se ben coperta da vesti larghe e pesanti può passare per Ragazza Organica) che usa Lame Hitech, Mitra, Shotgun a Canne Mozze e Arti Marziali Avanzate a distanza ravvicinata. . .

 

8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Link alla versione inglese e italiana, come uno preferisce.
Allego anche la descrizione (parziale) del mio pg, soprattutto per la storia e per farsi un'idea di com'è.
Master, un paio di domande:

  1. Và bene le creazione personalizzata (62 punti per le caratteristiche e 86 punti per le abilità, da distribuire a piacere)?
  2. Quanti soldi abbiamo per l'equipaggiamento? Come si vede dal file di Tao, io sforo il limite (3820 eb contro 2550).
  3. Tiri tu per la perdita di umanità degli innesti?

Al momento  non mi viene in mente altro.

1°) Si assolutamente; vedi le potenzialità extra che posso permettere, SPECIE per le Cubernetiche. . .

2°) Sto calcolando; la Cybernetica avrete dei forti sconti così come x la Terapia Anticyberpsicosi; lavorate per una Megacorp in cui il 75% del Personale son Tecnomedici, Cyberchirurghi e Paramedici. . .

3°) Si, ci penso Io, anche a dirvi se volete investire ulteriore "Argent De Poche" in Terapia-Psy extra, perchè magari preferite aver un PG più poveraccio ma meno svalvolato. . .

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo Allora sei un Nomade e non un Tecnico?

Le hai salvate le Modifiche alla Scheda, perchè i Links aprono Schede Editabili VUOTE. . .??

La Storia del PG è buona, interessante, ricca di Plot Hooks e perfettamente inserita nel CPR. . .

Ovviamente se accetti la Opzione del "Full Borg" i danni son stati davvero terribili; all'inizio eri ridotto ad un "Pinocchio Steampunk / Uomo Di Latta Ad Orologeria" ma adesso hai costruito (con l'aiuto dei Cyberchirurghi della Megacorp, sempre pronti a sperimentare x migliorar le Skills) un "Cyber Corpo Perfetto". . .

Ribadisco che quella dell'Equipaggio Full-Borgs è solo una opzione. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:

Vi và di iniziare con 3-4 Giocatori "Attivi" ed, intanto che si decidono altri Potenziali a che PG fare, questi son "Conoscenze che stan al Bar della Base" (sino a che son pronti ad entrare con schede fatte). . .??

Se va bene allora creo la Gilda; direi con "Sistema Aperto" per eventualmente far entrare presto delle Persone del DL Forum che magari non han visto il "Recruitment Pitch" o che stanno aspettando di vedere come quaglia la Campagna prima di farsi vivi (i cosiddetti "Lurkers"). . . . .???

Vai pure, crea la gilda! Ok per me

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Vi và di iniziare con 3-4 Giocatori "Attivi" ed, intanto che si decidono altri Potenziali a che PG fare, questi son "Conoscenze che stan al Bar della Base" (sino a che son pronti ad entrare con schede fatte). . .??

Se va bene allora creo la Gilda; direi con "Sistema Aperto" per eventualmente far entrare presto delle Persone del DL Forum che magari non han visto il "Recruitment Pitch" o che stanno aspettando di vedere come quaglia la Campagna prima di farsi vivi (i cosiddetti "Lurkers"). . . . .???

Per me è perfetto! :thumbsup-old:

 

2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@MattoMatteo Allora sei un Nomade e non un Tecnico?

Sono "solo" un Tecnico, che però è stato "adottato" da una famiglia di Nomadi; gente come me e Ismahil servono sempre, per tenere in efficenza veicoli/armi/innesti/eccetera; probabilmente in una "famiglia" non saranno tutti Nomadi, ma ci saranno anche altre classi (Tecnici, Fixer, Netrunner, Solo, forse anche Tecnomedici... le altre -Exec, Lawman, Rocher e Media- invece ce le vedo poco).

 

2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Le hai salvate le Modifiche alla Scheda, perchè i Links aprono Schede Editabili VUOTE. . .??

I link sono per chi vuole salvarsi la scheda vuota; la mia scheda non l'ho ancora fatta, aspettavo la tua risposta.

 

2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

La Storia del PG è buona, interessante, ricca di Plot Hooks e perfettamente inserita nel CPR. . .

Grazie... ho inserito un amico, un nemico, e un amore, perchè penso che sia la quantità giusta (nè troppo, nè troppo poco) per avere una storia interessante; inoltre spero di averti lasciato le cose abbastanza vaghe, in modo da permetterti un pò di libertà d'azione.

 

2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Ovviamente se accetti la Opzione del "Full Borg" i danni son stati davvero terribili; all'inizio eri ridotto ad un "Pinocchio Steampunk / Uomo Di Latta Ad Orologeria" ma adesso hai costruito (con l'aiuto dei Cyberchirurghi della Megacorp, sempre pronti a sperimentare x migliorar le Skills) un "Cyber Corpo Perfetto". . .

Ribadisco che quella dell'Equipaggio Full-Borgs è solo una opzione. . .

2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@MattoMatteo Tecnico con Wingman; Chassis ottimizzato per il Pilotaggio (e persino x paracadutarsi od usare Jetpacks); modifiche per Riparazioni Sul Campo, Pilotaggio e "Guida Micro-Missili Intelligenti" che quindi dovrebbero essere anche le sue armi di scelta "A Terra" cosi' come Laser e Microwaver, armi talmente complesse che solo un Techie le può utilizzare al meglio. . .

Ammetto di essere tentato dalla versione FBC, ma preferirei un pg con pochi impianti e la tuta potenziata... a Tao piacciono le ragazze (dopo Aisha ha un debole specialmente per quelle di colore), e probabilmente da FBC avrebbe difficoltà a rimorchiare! 🤣
Se però gli altri vogliono fare tutti i FBC, io mi adeguo senza problemi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

ma preferirei un pg con pochi impianti e la tuta potenziata... a Tao piacciono le ragazze (dopo Aisha ha un debole specialmente per quelle di colore), e probabilmente da FBC avrebbe difficoltà a rimorchiare! 🤣

Cacchio non ci avevo pensato! 🤣🤣🤣

Vabbè, al primo giro provo così 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i Full-Body Conversions possono avere rapporti sessuali, soddisfacenti e normalizzati; esistono due Implanti appositi "Dottor Studd" Maschile e "Signora Della Notte Femminile" che son fatti in Bioplastica ad altissime prestazioni; già nel 2020 erano tecnologia diffusissima tra Prostitute e Prostituti, Attori (non SOLO del Porno) e persone che non eran soddisfatti delle "Prestazioni delle Parti Originali". . .

In effetti è OBBLIGATORIO x i "Gemini Chassis" avere gli Implanti Sessuali, se no la loro efficacia di Infiltratori è pesantemente compromessa. . .

Quanto alla facilità di rimorchiare, avete visto le immagini dei Modelli e Modelle di Cyberpunk2077. . .??

C'è della gente in giro x le Discoteche od a battere sui Viali che sembra MENO Umana dei tizi della "Cantina di Mos Eisly" di Star Wars. . .

Direi che invece di "Mix Raffazzonati" con mescolanze mal riuscite di Carne e Metallo (soprattutto sulla faccia; c'è gente che poi sembra Matt Damon Post-Op di "Elysium" come cavolo fanno a trombare quelli ?); un Full Borg con un Telaio scolpito e ben decorato ad arte è PIU' SEXY x la Ideologia del Cyberpunk che gente mezza marcia dei Bassifondi. . .

Anche le "Facce" possiamo immaginare che, come in Battle Angel Alita, anche i Mechaborg più "Heavy Metal" hanno delle Piastre Facciali che coprono un volto "Baciabile, Mordicchiabile o Leccabile" o, quantomeno, una Simulazione in Bioplastica abbastanza realistica. . .

Inoltre è MENO punitivo in caso di errori sulle Tattiche di Combattimento, di un Sistema che è nuovo sia x il GM che x i Giocatori; anche se Vi fan saltare Braccia e Gambe, devono spararvi in Testa con dei Perforanti di Grosso Calibro, oppure sparare Granate Termobariche sul Torso prima di togliervi di mezzo definitivamente (non significa che dovete ritenervi immortali, tutt'altro). . .

In quel caso i Danni Gravi son più al portafoglio (che poi "Riparazioni di un Chassis Full-Borg" è la stessa cosa di "Lunghe Degenze Dopo Ferite Gravi" e si ESCLUDE il pallosissimo tempo di recupero se decidete di fare degli "Upgrade Cybernetici"); e per fortuna che lavorate x chi può farvi dei Prestiti Garantiti. . .

Ribadisco che son solo Opzioni Possibili; a Voi la scelta. . .

Con un pò di sbattimento EXTRA il Gruppo funziona benissimo ANCHE con 1/3 Full-Borgs, 1/3 Organici al 100% incapsulati in Powersuit durante missioni ed 1/3 i soliti "Ibridi Carne e Metallo" tipici del Cyberpunk; solo ci vorrà un poco più di attenzione. . .

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea che hai proposto sembra sovrapporsi perfettamente a quella che avevo in mente io, almeno dalla descrizione. Visivamente non so come appare, se mi fai degli esempi vedo se è simile a quello su cui già stavo lavorando. Avevo iniziato anche io a fare la scheda coi punteggi suggeriti da @MattoMatteo anche se devo leggermi bene tutte le possibilità "impiantabili".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...