Vai al contenuto

Dubbi vari


Eraniuz

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi scusate se vi disturbo... Io ho comprato una storia di D&D e mi sono trovato in alcune situazioni doce dopo avere finito delle missioni il pg dice che se voglio posso unirmi alla sua gilda se dico di Si questo mi otorga un Titolo... (Manto, Zana o cosi via ) volevo sapere cosa sono questi titoli e soprattutto cosa mi conferiscono 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Al netto degli errori e refusi grammaticali che non consentono una lettura agevole, non hai dato alcun elemento per capire di cosa stai parlando. Dovresti essere più specifico su quale avventura hai comprato e chi ti ha offerto cosa. Non è proprio possibile risponderti, anche se credo che siano titoli interni a un’organizzazione o gruppo dell'avventura quindi dovresti trovare le risposte nell’avventura stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti dirci il nome del modulo che hai comprato, magari anche che punto preciso dello stesso, così da poterti aiutare 

Poi, per capire, sei un giocatore o il master? Nel primo caso il tutto è lasciato alla decisione del master, nel secondo potrebbe trattarsi di una ricompensa o di un possibile futuro aggancio per missioni secondarie o aiuti generici al giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...