Jump to content

Eraniuz

Ordine del Drago
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Eraniuz

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 08/07/1998

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Raga un guanto d'arme chiodato è considerato un'arma e nel caso si può far diventare un d'arma magica???
  2. Si.. Quanti incantesimi posso preparare
  3. Si intendevo quello..
  4. Ciao raga, qualcuno mi potreve spiegare come funziona la presentazione degli incantesimi del chierico grazie.
  5. Ciao ho una domanda sulla resistenza agli incantesimi... Se ho un scudo con resistenza 12 e una armatura sempre con resistenza 12 se sommano???
  6. Il dubbio è se io in possesso di un'arma perfetta posso darli più di un incantesimo per esempio (conduttiva+corrosiva+crudele) in un'unica arma
  7. Ok... Ma se può dare più di un incantesimo o solo uno a d'arma??
  8. Ciao Raga volevo chiedervi una curuosita si può incantare un'arma perfetta e se si può quanti incantesimi gli posso dare??
  9. Certo scusami, ti chiedo un'ultima cosa la Spada lunga a una mano è considerata un'arma leggera.. Lo dopo per la penalità del combattere con due mani... E poi ho vische che nella tabella del combattere a due mani l'ultima voce dice Più Talento al Combattere con due armi - -, voldire che no ho penalità se ho altri talenti per combattere a due armi come difendere a due armi e così via
  10. Quindi L'attacco extra (Dato no per combattere con due mani ma per il BaB +6/+1 ) si può fare solo con una mano? Quindi il primo attacco con la prima mano ha +6 BAB, primo attacco con la seconda mano uguale e il secondo attacco con la prima mano a +1BAB
  11. Ciao Ragazi ho una curiosità... So che un giocatore che ha 6 di Bonus Attacco Basse po effettuare un "attacco extra" quindi +6/+1 giusto. Se io combatto con due spade voldire che faccio 4 colpi??? 2 con Bonus Attacco Basse +6 e 2 con BaB +1??
  12. Ciao Ragazi ho una curiosità... So che un giocatore che ha 6 di Bonus Attacco Basse po effettuare un "attacco extra" quindi +6/+1 giusto. Se io combatto con due spade voldire che faccio 4 colpi??? 2 con Bonus Attacco Basse +6 e 2 con BaB +1??
  13. Ok grazie.. E posterò qui in futuro..
  14. Ciao Raga volevo chiedervi una cosa sugli attacchi con la magia. Se io sono un stregone e in combattimento utilizzo a d'esempio Raggio di Gielo che fa 1d3, devo prima di fare il danno lasciare il d20 per vedere se l'ho colpito ho va a segno fin da subito??
  15. 1 BaB??? Cosa sarebbe Niente ho capito adesso scusa
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.