Vai al contenuto

tds


MasterX

Messaggio consigliato

Su Roll20 si, non so come la pensa il Master... ma credo che gli Spoiler a meno che non ci sia il tuo nome o quello di tutti io non lo leggo. E come se il giocatore o il Master manda il messaggino al cellulare per dare un'informazione che solo l'altra persona può ricevere...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ho visto le risposte good. allora @Sheepard sei sicuro di volerti dividerti dal gruppo? consiglio che do a tutti i giocatori, mai dividersi in un party, c'è lo potete fare... a vostro rischio e pericolo si intende. 

comunque mi devi fare un tiro su Atletica?? , la parete è umida e scivolosa per quanto i Tabaxi siano grandi arrampicatori non basta farlo a mani nude. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia troppo lontano... ho praticamene quadruplicato la mia velocità, se il Koboldo scatta farebbe massimo 18 metri, mentre io 36 metri. Il Turno dopo, che sono 6 secondi a Turno, ritrno indietro con un'Azione di Scatto... non mi sembra troppo lontana come distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Alabaster @Lord Luha scusate l'attesa stasera cerco di postare, ah un'altra cosa, @Lord Luha puoi mettere il bg di Sigurd dentro la scheda personaggio su rolld20 nella sezione bio o descrizione? scusa se te lo chiedo ma mi risulta più comodo averli tutti li che guardare sulla casella dei messaggi. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...