Vai al contenuto

Topic di Servizio


Aphasic_Beltram

Messaggio consigliato


4 hours ago, Dmitrij said:

La A assolutamente da evitare.
Io di solito chiedo al giocatore delle linee guida (come in B) ma applico anche un po' di C, facendo reagire il PG al meglio delle sue possibilità.

Si mi sembra la soluzione piu sensata, una linea guida che vada bene salvo casi particolari

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Personaggi in locanda
Tarina: nota giocatrice d’azzardo con conoscenze nella Gilda dei Ladri, tra i Pugni Fiammanti, tra i nobili e sacerdoti
Fane: giocatore, un uomo senza sopracciglia e con braccia muscolose
Amrik Vanthampur: presta soldi
Vanthampur: I Vanthampur sono una famiglia nobile di Baldur’s Gate e Thalamra, una anziana donna è una dei quattro duchi della città, nota a tutti per la sua astuzia.
Alan: locandiere
Leshanna: elfa dai capelli rossicci e lo sguardo che pare perso nel vuoto, sostiene che le fogne siano piene di cadaveri e assassini
Falten: cameriere imbranato (probabilmente finto imbranato)
Nove Dita: capo della gilda dei ladri di BG, una donna umana dall’aspetto anonimo
Donna dai lunghi capelli rossi sui trent’anni, con cappello e stocco: sconosciuta, avvisa Tarina.
Uomo anziano: in compagnia di un halfling, annota conquiste amorose su un diario, tra cui una serva dei Vanthampur.

Aggiornamento

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito la mappa e:

A : spero di avere azzeccato le posizioni giuste per tutti voi.

B : per il gruppetto intorno allo gnomo ho usato i Ratti Mannari per gli umani e i Cinghiali Mannari per i nani, per evitare confusioni.

C : tra i pirati, sono tutti comuni umani, semplicemente volevo differenziarli un po'.

D : il tavolo rovesciato è quella linea marrone, purtroppo non ho potuto fare di meglio.

E : non ho inserito l'armatura animata e la mezz'ogre di guardia nella mappa, perché non interverranno a meno che non venga arrecato danno ai camerieri o al proprietario della taverna.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Aphasic_Beltram said:

si si ci sono! purtroppo giorni di inferno a lavoro. sto lavorando al post un pezzo alla volta, conto di finire tra poco e postare stasera stessa o domani mattina prima di scendere a lavoro 

Post a fascicoli settimanali 🙂 Includi anche il set di coltelli dello chef tony?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: tiri di Iniziativa scarsissimi, TxC da parte vostra molto fortunati (e TS del capo dei pirati contro incantesimi fallito di brutto). Fortuna anche sugli incantesimi della maga, che ho tirato a caso ed è uscito uno degli incantesimi più potenti di livello 1 e con tiro ai danni letteralmente perfetto!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Gigardos said:

Domanda, come dobbiamo agire ? si scrive a casaccio o si risolve un po per volta il turno?

Io propongo di scrivere tutti la nostra azione e poi il master la risolve in un unico post in ordine di iniziativa, e' piu leggibile ed ordinato

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pentolino ha scritto:

Io propongo di scrivere tutti la nostra azione e poi il maaster la risolve in un unico posto in ordine di iniziativa

ritengo sia la soluzione ottimale, anche perché a quanto vedo @Dmitrij, che sarebbe il primo ad agire, è out fino a lunedì. 

12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Yep, come dice Pentolino. 

Master, io in teoria sarei dietro al riparo del tavolo rovesciato!

Sorry dimenticato! Stasera appena rientro dal lavoro modifico mappa. lascio comunque l'azione dato che in ogni caso ti ha mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aphasic_Beltram ha scritto:

ritengo sia la soluzione ottimale, anche perché a quanto vedo @Dmitrij, che sarebbe il primo ad agire, è out fino a lunedì. 

Sorry dimenticato! Stasera appena rientro dal lavoro modifico mappa. lascio comunque l'azione dato che in ogni caso ti ha mancato

No tranquillo modifica la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...