Jump to content

Build combattente a mani nude


Hero II
 Share

Recommended Posts

Cari amici del circolo del drago ho bisogno del vostro parere per delle questioni che mi sono venute in seguito alla build che sto preparando per la nuova missione che dovrò svolgere a breve.

La build di partenza è di 9° e per il momento l'ho sistemata così: Goliath Barbaro totem orso 3/ Guerriero Dungeon Crasher 2/ First of the Forest 3/ Primeval 1

Siccome questa progressione mi richiede diversi talenti come requisito, e dato che volevo provare a tenermi libero qualche talento in più in modo da usarlo per altro; quindi mi chiedevo come poter ottenere in altro modo il talento Resistenza Fisica/Endurance rispetto a prendere i tre livelli da Renger. Quindi vi chiedo, c'è qualche altra classe, CdP o altro da cui si riesce a ottenere questo talento?
Manuali concessi tutti tranne il ToB e l'Incarnum, posso usare anche le riviste.

Esiste qualche oggetto magico o talento per aumentare gli usi gionalieri di Primeval Form oltre a prendere ulteriori livelli del Primeval?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao, per quanto riguarda il talento resistenza fisica, visto che stavo in principio per proporti proprio i livelli da ranger, non ci dovrebbe essere nessun altro modo, tranne eventualmente la creazione di un oggetto che ti conferisce il talento da te ricercato. Non sò se esiste ufficialmente un oggetto che conferisce resistenza fisica, ma sui vari manuali ci sono diversi oggetti che conferiscono talenti, mi vengono in mente i guanti della mano bilanciata sul MIC e il bastone della notte sul Liber Mortis. Il primo costa 4000 e per la creazione non prevede il talento, mentre il secondo che penso possa essere un ottimo esempio, richiede per la creazione oltre ad un talento di creazione appropriato (a te occorrerà oggetti meravigliosi) il talento specifico che l'oggetto andrà a riprodurre, e costa solo 7500 mo. Pertanto seguendo questa linea è facilmente creabili in gioco.

 

Mentre per il Primeval a meno che non lo trovi sul Frostburn credo che non lo trovi in nessun altro manuale, in quanto è una cdp di nicchia che non ha abilità più famose come l'ira o la furia, per parlare per esempio della forma selvatica.

Spero di esserti stato di aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.