Vai al contenuto

Aiuto build combattente melee evocatore


Yoroi

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Prima di tutto specifico, come da guida, alcuni dati:

  • gioco in italiano
  • non sono così esperto da sapere se utilizziamo i Multiclasse!!!
  • manuali tutti fino alla versione 5 (inizio a pensare che questa precisazione sia controproducente)
  • non ci sono razze proibite

Vado a spiegare meglio la mia idea: 
vorrei un guerriero (ma anche un monaco o qualsiasi altra cosa melee) in grado di evocare uno spirito, un famiglio qualcosa e di lottarci assieme tipo tag team (per rendere chiara l'idea qualcosa che assomigli alla scimmia evocata dal 3 hokage di naruto, qualcosa alla shaman king... insomma un partner con cui condividere momenti di battaglia e riflessioni).
Per quanto riguarda la razza vorrei qualcosa il più umaneggiante possibile! 
E' possibile secondo voi creare qualcosa del genere che worki? (la mia paura è che i guerrieri di solito alzano la forza mentre lo spiritello andrebbe a prendere le stat da int o sag, quindi verrebbe zoppo come pg...)
Sperando di aver reso l'idea, sicuro di essermi espresso male causa poca esperienza (ho partecipato solamente a due campagne come druido quindi ho poca esperienza in generale), rimango in attesa delle vostre opinioni.
Sbizzarritevi!!!
 

Modificato da Yoroi
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Guarda, così su due piedi credo la cosa più simile all’idea che hai in mente sia un Artificer Battle Smith, che trovi sul manuale di Eberron, che però è solo in inglese e non so se è un problema per te