Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

Se non avete preferenze od obbiezioni , a prescindere di quanti postino , questa sera vado avanti 😊

Per ora siamo , una che vuole barricate la porta @Albedo uno che vuole vedere cosa c'è nella stanza  @SamPey e uno a cui vanno bene entrambe le cose @dalamar78

@Cuppo @brunno voi da che parte state ?

Modificato da Dardan

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @dalamar78 Direi che puoi usare il Dragon Faerie .   L'avventura inizierà giovedì .😊

• Bene 🙂 , datemi qualche giorno per riordinare file e idee.

• Astrid  edit, di seguito il suo bg: Astrid è un ulfena, ultima superstite di un circolo druidico che lei stessa distrusse. e un'idea del suo aspetto: (nota, Astrid è decisamente più v

Immagini pubblicate

12 minuti fa, Dardan ha scritto:

Se non avete preferenze od obbiezioni , a prescindere di quanti postino , questa sera vado avanti 😊

ok

Io aprirei.

Il fatto che ci sia una bestia potrebbe significare che c'è qualcosa da proteggere

• Autore

Vi lascio fino a questa sera se volete fare qualcosa , poi parto con la descrizione di ciò che si trova oltre la porta da cui sono usciti i due umanoidi .

@Albedo @brunno @Cuppo @dalamar78 @SamPey

• Autore

@SamPey

Spoiler

Vista la ditanza che ti sapare dall'umanoide femmina la tua unica possibilità per raggiungerla è caricarla in modo da poterla attaccare.

In questo momento, Dardan ha scritto:

@SamPey

Contenuti nascosti

Vista la ditanza che ti sapare dall'umanoide femmina la tua unica possibilità per raggiungerla è caricarla in modo da poterla attaccare.

Ci sto, come funziona?

• Autore

@SamPey

Spoiler

Caricare è un'Azione di Round Completo speciale che permette di muoversi fino al doppio della propria Velocità e attaccare con la stessa azione

Per effettuare una carica bisogna muoversi di almeno 3 metri e ci si può muovere fino al doppio della propria Velocità contro l'avversario caricato , nel tuo caso 18 metri

Al termine del proprio Movimento, si può compiere un solo attacco in mischia. Chi sfrutta la spinta della Carica a suo favore, ottiene bonus +2 al Tiro per Colpire e penalità –2 alla CA fino all'inizio del suo turno successivo.

Un personaggio in Carica ottiene bonus +2 alle prove di Manovra in Combattimento effettuate per Spingere un avversario.

Modificato da Dardan

• 3 settimane dopo...

Ragazzi sono rimasto un po indietro (Settimana lunga) domani recupero!

per me possiamo passare alla prossima scena

Io non ho parlato molto con questa riguardo gli schiavisti. Quindi per me va bene, magari facciamo ancora un giro di post per chiudere la scena?

Io la mia scenetta l'ho fatta.

Anche per me si può andare avanti.

• Autore

Allora facciamo che chi vuole postare posti poi io collego le due scene e andiamo avanti ☺️

Anche per me si può proseguire. Oliver non ha altro da chiederle e attende che il dottore li riceva 😁

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Domani sera vado avanti , so che siamo sotto le feste perciò potete anche rispondere con calma l'anno prossimo 😀

@Albedo @brunno @Cuppo @dalamar78 @SamPey

Scusate l'assenza prolungata. 

Ci sono.

Da giovedì dovrei esserci di più

Modificato da brunno

• Autore

Questa sera vado avanti ☺️

Sampey ha abbandonato l'avventura , non so se recluterò un altro giocatore o meno , per adesso andate avanti in quattro .

ok

Buongiorno a tutti,

Come anticipato da @Dardan lascio l'avventura. Sono molto più impegnato di quando ho iniziato e non riesco a atare dietro a tutti i PbF.

Buona avventura e buon gioco!

Torno attivo anche io

Scusate l'assenza

• 2 settimane dopo...

@Dardan

Domanda: Oliver si rende conto del perchè stia facendo così poco danno? Cioè capisco se è un problema di pellaccia dura in generale o di tipo di arma? Perchè ho anche il warhammer..

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.