Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, come da titolo cercavo dei consigli per la creazione di un personaggio furtivo partendo dalla razza del forgiato.

Non ho particolari preferenza fra il forgiato base o il forgiato esploratore in quanto entrambi avrebbero dei vantaggi, anche se presumo l'esploratore sia più consigliato.

Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente.

Credo che l'idea del forgiato mi piaccia principalmente per i numerosi innesti che sarebbero possibili e probabilmente molto utili.

Qualcuno ha per caso dei consigli specifici per la creazione di un personaggio simile?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 658
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

9 ore fa, Warp ha scritto:

Qualcuno ha per caso dei consigli specifici per la creazione di un personaggio simile?

Il punto principale è che il forgiato non mi pare abbia particolari caratteristiche per fare un personaggio furtivo ed essendo che la tua richiesta è molto vaga potrebbe essere per l'appunto qualunque cosa, dall'esploratore al ladro/assassino.
Se vuoi fare qualcosa di particolare, la tua idea mi ha fatto piuttosto venire in mente lo stonedeath assassin di Races of Stone, però quello è per i goblinoidi.

  • 2 settimane dopo...
Il 23/9/2020 alle 12:00, Warp ha scritto:

Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente.

Crearlo si può! Giocarlo non so se sia possibile nè divertente, visto che il gioco prevedere, azione e interazione continue.Dal punto di vista meccanico, punta a qualcosa che ti dia capacità di camuffamento, nascondersi in piena vista e mimesi in mezzo alle creature viventi più tradizionali.
Io me lo vedo come una sorta di terminator: fuori apparentemente umano, ma poi...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.