Vai al contenuto

E' uscito Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden


SilentWolf

Messaggio consigliato

E' ora disponibile in tutti i negozi la nuova avventura per D&D 5e ambientata nelle fredde terre di Icewind Dale, situate nell'estremo nord dei Forgotten Realms.

A partire da ieri, 15 Settembre 2020, è finalmente uscita in tutti i negozi Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden, l'avventura per PG di livello 1-12 ambientata nelle fredde terre a nord del Faerun, nel mondo dei Forgotten Realms. Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden è al momento disponibile solo in lingua inglese (non è ancora nota l'uscita della versione italiana) al costo di 49,95 dollari.

In occasione dell'evento online D&D Celebration che si sta tenendo in questi giorni per presentare l'avventura (potete seguirlo sul canale Twitch ufficiale di D&D o sul sito dell'evento), la WotC ha deciso di rilasciare una versione online e interattiva della mappa di Icewind Dale, che potete consultare al seguente link:

https://dndcelebration2020.com/#/map

Per ulteriori informazioni sull'avventura, invece, potete leggere i seguenti articoli che abbiamo pubblicato su Dragons' Lair.

Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden è ufficialmente la nuova Avventura di D&D

Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden - I dadi e una Edizione Platinum

Anteprima Rime of the Frostmaiden #1 - Pergamena dell'Evocazione del Tarrasque e 3 immagini

Anteprima Rime of the Frostmaiden #2 - Oggetti Insoliti, mostri e Dieci-Città

Anteprima Rime of the Frostmaiden #3 - Il manuale viene sfogliato in un video

Anteprima Rime of the Frostmaiden #4 - Il Cristallo Psi e un Cucciolo di Yeti

 

Screen Shot 2020-06-18 at 8.16.45 PM.png


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo esca presto in italiano, promette bene. Ho letto un po di recensioni inglesi e per il momento non ne ho trovata nessuna che ne parla male, anzi addirittura la definiscono una delle avventure più solide di 5e, paragonabile a Curse of Strahd. Forse è un po presto per dirlo ma le aspettative sono alte.

Ps. A quanto pare hanno anche azzeccato il tema horror con l'ambientazione. Ottimo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SamPey ha scritto:

Speriamo esca presto in italiano, promette bene. Ho letto un po di recensioni inglesi e per il momento non ne ho trovata nessuna che ne parla male, anzi addirittura la definiscono una delle avventure più solide di 5e, paragonabile a Curse of Strahd. Forse è un po presto per dirlo ma le aspettative sono alte.

Ps. A quanto pare hanno anche azzeccato il tema horror con l'ambientazione. Ottimo.

 

Dai belle notizie.

Anche io non vedo l'ora di averla in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...