Vai al contenuto

Capitolo Due [alternative dream realm]: Answers in paws


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


DM

La ragazza non ti capisce minimamente, ma ti accarezza sulla testa. "Che buffo, adoro i gatti di qui! Sembra quasi che parlano, Kensei! Guardalo? Guardalo? GUARDALO!" Corre a prendere di peso un uomo alto, sulla trentina e coi capelli color platino, estremamente muscoloso e dall'aria burbera. 

"E SMETTILA DI TIRARMI PER 'STE STR0NZATE OGNI VOLTA, C4ZZO!" l'uomo si scrolla di dosso violentemente dalla presa della ragazza, visibilmente infastidito.

"Ma è come Gillian, però bianco! Guarda che carino! Sai che ridere se lo faccio vedere a Sabrina quando la rivedremo alla prossima festa?" 

Ride di gusto, nel mentre ti guardi intorno. Continui a non notare facce conosciute sulla nave e la ragazza, infastidita dal fatto che la ignori un po', fa l'offesa e cerca di spostarti la testa a forza. "GUARDAMI, GATTO!"

"Te l'ho già detto, le vostre rivalità di m3rda non mi interessano, te, Adeya e quell'altra cretina. Se vuoi tanto stare con loro, vattene sulla loro nave!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MAO

La situazione non sembra delle migliori, mi trovo su una nave presumibilmente pronta a salpare e non ho trovato chi stavo cercando.. 

Osservo la ragazzina negli occhi, Dove siete diretti? miagolo ma sono conscio che non mi può capire.. 

Cosa faccio? ormai sono su.. mi farò dare un passaggio fino alla prossima città.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Resti sulla nave mentre ultimano i preparativi e la ragazza si va a mettere in una curiosa piattaforma rialzata, indossando un curioso elmo di metallo iridescente. "Avanziamo, Kuna. A Dylath Leen.", dà ordine quello che capisci essere il capitano, chiamato Kensei.  D'improvviso, la ragazza urla con entusiasmo "Partiamoooo!!" la nave si solleva in volo in verticale a un'altezza considerevole, poi comincia a dirigersi verso sud.

 

Spoiler

@Hazlar 

Da ciò che sai dei Reami, Dylath Leen è una città cosmopolita dalle alte torri nere fatte di basalto, situata a sud del continente occidentale.

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ti rilassi sul ponte della nave, godendoti il vento sul pelo. Viaggiare trasportati da qualcuno che fa la fatica per te è sempre stata la cosa che adori di più degli umani, incapaci di comprendere l'enorme fatica mentale che occupa il vivere in due regni diversi.

Siete in vista delle alte torri nere quando un immagine si focalizza nella tua mente, senza che tu riesca a rendertene conto. Una nave, un'altra nave volante come questa. Sulla nave, della gente sul ponte, di cui in particolare una ragazza, su uno strano trono di metallo dal colore iridescente. Che sia lei Sabrina, il corpo della ragazza che ora parla dentro il corpo di Ashnor?

A fianco alla ragazza sul trono, un'altra ragazza, agile, ma di cui non riconosci la razza. 

L'immagine, fugace, come è venuta improvvisamente se ne va, lasciandoti diversi interrogativi, soprattutto perché la nave ora è quasi arrivata alla città.

Spoiler

nave-volante-6-768x450.jpg

43287edb4049383d61febb3a7b54473c.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

DM - @Hazlar @Octopus83

Avanzate a tutta velocità fino ad arrivare vicino alle alte torri di basalto di Dylath Leen, dove la ragazza fa una manovra estremamente pericolosa per la nave, facendola virare pesantemente per poi arrivare in derapata su uno spiazzo sgombro vicino al porto. Urla e strepiti cominciano a sentirsi al porto, più lamentele che acclamazioni, in realtà, mentre il capitano esclama "Perché devi essere sempre così stronCa mentre comandi la nave?!" praticamente appiattito contro il cassero della nave, a causa della forza centrifuga. Tu intanto ti sei aggrappato con gli artigli a un barile, mordendo una corda per non volare via dalla pressione dell'aria. Quando la nave ha ripreso l'assetto e si sta fermando, vai sul parapetto e noti due persone vicine allo spiazzo, come se stessero aspettando. Una delle due è la ragazza della strana visione che hai avuto.

Kuna molla l'elmo a terra e corre sbracciandosi dalla nave "SABRINAAAAA FINALMENTE TI RIVEDO!" urla. Pare estremamente felice. "GUARDA CHE BELLO??" Prendendoti al volo e facendoti pericolosamente saltare a mezz'aria più volte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashnor in Sabrina

 

guardo l'arrivo acrobatico della nave con un misto di ammirazione e paura che possa rompere tutto. La sconosciuta pare conoscermi bene, alzo la mano per un saluto ed un sorriso forzato e chiedo al mio capitano con un filo di voce Dovrei conoscerla vero? 

Guardo meglio cosa fa saltare in aria Quello è Mao! poi con voce più alta e con più entusiasmo EHII SI HAI RAGIONE E' BELLO RIVEDERTI! CHI HAI TROVATO?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAO

grazie alla mia natura e a saldi appigli mantengo l'equilibrio, anche se la manovra metterebbe a dura prova qualsiasi bipede, mi avvicino al parapetto per osservare chi sta salutando l'incauta timoniera. 

Non riconosco la donna con cui sta parlando, ma approfitto per osservare il panorama dinanzi a me

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DM

"MA QUESTO GATTO!" risponde, prendendo in braccio Mao ed esponendolo come un trofeo alzando le braccia in alto, magari facendogli fare anche un saltino. "Non è bellissimo?? Avrà un'invidia dopo Adeya!" e scatta con una risatina chioccia. "Salite a salutare quello shemo di Kensei??" vi invita. 

@Hazlar

Spoiler

La coppia di persone sale sulla nave, ti rendi conto che la ragazza è chiaramente quella della strana visione che hai avuto prima. Dell'altro uomo, invece, non hai alcuna idea.

43287edb4049383d61febb3a7b54473c.jpg450?cb=20121027231756

@Octopus83

Spoiler

Skytar ti bisbiglia sottovoce "Non preoccuparti...Mashiro è solo un po'...beh...bizzarra?"

"Sì, saliamo!" esclama Skyter, in risposta all'invito. Una volta saliti, squadrate meglio la ragazza, il capitano e un gruppo di altri uomini, la ciurma. La ragazza porta dei curiosissimi capelli verdi, una bandana rossa al collo e una tuta completamente bianca e aderente, che risalta le sue seppur esili forme. I capelli verdi a caschetto sono fermati da due fermagli concentrici. L'uomo invece pare alto e muscoloso, coi capelli color platino, dei pantaloni neri come la notte e una curiosa camicia bianca con un motivo a rombi neri, più lunga del normale, a cui sono state strappate le maniche. 

Spoiler

bbs_mashiro.png340?cb=20091221214912

Con un lieve saluto, i due uomini si squadrano a vicenda, finché Kensei, il capitano della nave su cui siete sopra, esclama burbero. "Mmmmmm...Skyter, a che devo questa visita? Che volete?"

"Beh?...Un AMICO non può venire a salutare, ogni tanto?"

"...Amico il caxxo! Lo sei solo quando ti fa comodo, ladro ciarlatano che non sei altro! Cosa caxxo vuoi?"

Tutti

Spoiler

Potrei andare avanti a farmi un dialogo per ore, che fate? 🤣

@Octopus83 sorry non avevo finito!

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ashnor 

Saluto tutti educatamente e con un sorriso a pieni denti

conosco quel gatto, è Mao e lui penso possa dirmi qualcosa, non è una caso che sia qui, ora, adesso. 

Guardo Mao Sei qui per Ashnor vero? Quella che vedi è Sabrina Mao. non voglio dire troppo di fronte ad un equipaggio di un altra nave, aspetto la reazione del gatto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il capitano, Kensei, guarda Sabrina in maniera completamente indifferente, mentre la ragazza dai capelli verdi, Kuna, la guarda decisamente stranita. 

Skyter cerca di tergiversare dicendo "Ahahah un altro gatto? Rivalità fra donne..." alza le spalle guardando l'altro capitano sorridendo "...Vero, Kensei? Sabrina si è di nuovo fatta come un copertone ieri sera!"

Kuna intanto invece risponde imbronciata "No tu non lo conosci quel gatto, è il mio gatto! Da moltissimo tempo! E si chiama...Si chiama...Biancartiglio! Sì! Vero?" cercando di prenderlo di nuovo in braccio come un trofeo, mentre il capitano rotea gli occhi.

 

Spoiler

b230ef2ae7fa4cd5811ba712b76d51d5b3135fe2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ashnor in Sabrina

accarezzo il gatto e lo stringo al petto di Sabrina per coccolarlo e parlagli sottovoce Ecco Mao sapevo che eri tu, ti ho visto dall'altra nave! Come sei arrivato qui? Come torniamo sulla nostra nave?

sorrido alle parole dei due capitani, non son interessato a quel che si dicono su Sabrina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

MAO

Mio caro, sinceramente non ci sto capendo molto.. a quanto pare nel nostro mondo a quanto pare c'e una loquace ragazza nel tuo corpo, il che rende  tutto molto più strano e distopico.. non so ancora come farti tornare o come tutto ciò sia successo. ho vagato molto nei reami del sogno ma non ho ancora trovato nulla che lo spieghi o un indizio per riportarti indietro. 

lo osservo, so che  il momento di tornare si avvicina e che mi sono trattenuto troppo in questo limbo ma è difficile lasciare indietro un valido compagno come Ashnor.

ti prometto che se, nel nostro mondo o in un altro, troverò una soluzione tornerò al più presto e ti riporterò alla tua vita Ashnor.. non fare stupidaggini e prenditi cura di te per quanto tu possa. 

Tornerò presto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...