Vai al contenuto

Topic di Servizio


zinco

Messaggio consigliato

3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ci sono veicoli che fanno addirittura solo 4, 3, o 2 Square, quindi un "quadretto" di un veicolo non è lo stesso "quadretto" da 1,5 metri dei pg e png; in realtà credo che siano valori "realtivi", per permettere il confronto con altri veicoli dello stesso tipo (land con land, air con air, space con space); giusto nel caso dei veicoli "land" permetterei il confronto tra le loro velocità e quelle dei pg/png.

Copio dal manuale:

 

Sì, sono valori relativi. Ma in un combattimento il quadretto è quello da 1,5 m, quindi penso che i piccoli veicoli (macchine o moto, per dire) abbiano le velocità da manuale (limitate perché, come dice Zinco, rischi di finire a metri e metri di distanza dallo scontro).

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Gigardos ha scritto:

comunque ragazzi , teniamo a mente anche che siamo sotto agosto. 

Ne approfitto per dirvi che la settimana prossima, causa ulteriori lavori extra (mi usano come tappabuchi quando gli altri vanno in vacanza), avrò di nuovo la possibilità di rispondere al massimo una volta al giorno la sera tardi... e mecoledì 19 e giovedì 20 probabilmente non mi potrò connettere per niente!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La mia esperienza come master è quasi nulla (3 sessioni, ognuna con con un gdr diverso), e ogni volta ho fatto schifo (così tanto da renderme conto da solo, e ho chiuso la sessione in anticipo), quindi meglio che non contiate su di me per sostituire Zinco.
Ok, non si fà vedere da quasi 2 settimane, ma aspettiamo un'altro po prima di dichiarare forfait.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo aspettare fino ad ottobre, periodo in cui chi studia è fuori sessione e chi lavora è sicuramente non in ferie. Non so in quale dei due casi rientra Zinco, ma in ogni caso, c'è poco da ragionare. Quindi aspettiamo e se ad ottobre non si è ripreso, possiamo considerare morta questa sessione.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gigardos ha scritto:

Secondo me dovremmo aspettare fino ad ottobre, periodo in cui chi studia è fuori sessione e chi lavora è sicuramente non in ferie. Non so in quale dei due casi rientra Zinco, ma in ogni caso, c'è poco da ragionare. Quindi aspettiamo e se ad ottobre non si è ripreso, possiamo considerare morta questa sessione.

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...