Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

1 ora fa, Kuroki ha scritto:

Tenerle in mano puoi farlo, però utilizzare la bacchetta per lanciare un incantesimo richiede un'azione standard

Per esattezza - anche se probabilmrnte non era qurllo che voleva sapere Tegliu - una bacchetta impiega lo stesso tempo che impiegherebbe l'incantesimo se fosse lanciato dall'incantatore stesso, quindi puoi attivare con azione swift una bacchetta che contiene un incantesimo lanciabile con azione swift

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per esattezza - anche se probabilmrnte non era qurllo che voleva sapere Tegliu - una bacchetta impiega lo stesso tempo che impiegherebbe l'incantesimo se fosse lanciato dall'incantatore stesso, quindi

• Autore

In realtà pensavo di tenere la bacchetta per lanciare incantesimi, ma mi sembra molto macchinosa e poco performante come idea

13 ore fa, Tegliu ha scritto:

In realtà pensavo di tenere la bacchetta per lanciare incantesimi, ma mi sembra molto macchinosa e poco performante come idea

Escluse costruzioni mirate con utilizzare oggetti magici e wand chamber nelle armi con bacchette di wraithstrike e simili, non ha molto senso

Il 23/6/2020 alle 21:03, Tegliu ha scritto:

In teoria potresti tenere un arma a una mano e una bacchetta nell'altra usandola solo per lanciare gli incantesimi dalla bacchetta, ma poi non avresti una mano libera per lanciare altri incantesimi (a meno di talenti come Somatic Weaponry).

Il 23/6/2020 alle 21:03, Tegliu ha scritto:

Io comunque punterei su utilizzare congegni magici e qualche bacchetta la comprerei, magari anche solo qualche bacchetta di cura.