Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio Eberron

Risposte in primo piano

Direi che hai detto tutto, non ho nulla da aggiungere sinceramente

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Immagini pubblicate

13 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Vabbè per "analizzare i reperti" alle più brutte abbiamo Jill... 😅

...... BRUH 

12 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

A questo punto direi che, se siamo solo noi 6, ci bastano: 4-6 muli, 3 tende, 1 vanga, 1 piccone, 1 piede di porco, 6 corde, 2-3 lanterne, 10-20 fiaschette d'olio, 20-30 razioni di cibo, 2-3 kit di pronto soccorso, 2-3 pozioni anti-veleno... che ne dite?

Perfetto!

• Autore

Ottimo, allora in serata vedo di fare il post della partenza e di mettervi la mappa della zona 

Non sarà grandissima, credo un 5x10 proprio per iniziare e vedere come va la cosa, così da poterci adattare per le prossime spedizioni 

Il 15/5/2023 at 21:08, MasterX ha scritto:
Il 15/5/2023 at 20:54, MattoMatteo ha scritto:

Vabbè per "analizzare i reperti" alle più brutte abbiamo Jill... 😅

...... BRUH 

Scusa, non ho resisitito... spero di non averti offeso, non era mia intenzione. 😅

12 ore fa, Voignar ha scritto:

https://drive.google.com/file/d/1hSfnpqUU3joopkb298RSDyb-ROF95maq/view?usp=drivesdk

ecco il link alla mappa, voi siete nell’unico esagono visibile, ignorate quelli giallo chiaro nel contorno, servono solo per delineare i confini 

Quello è l'esagono di partenza (StormReach), o quello di arrivo?
E qual'è il diametro (da un vertice a quello opposto) degli esagoni?

• Autore

No, quello è l’esagono di partenza della zona “da esplorare”: visto che il continente di Xen’drix è enorme, lo suddivido in aree più piccole che potete esplorare

quella dove siete è la zona dove dovrebbero trovarsi le rovine che dovete esplorare, a circa due settimane di marcia dalla città. Ogni esagono ha diametro 30 km, impiegherete un giorno per attraversarne uno, salvo rallentamenti 

Non ho ben capito ma seguirò il gruppo, abbiamo la mappa giusto?

• Autore

Per comodità, volendovi dare una mappa esagonale da esplorare e non limitarci a “vado a nord/seguo il fiume/attraversiamo le montagne”, ho realizzato una mappa della zona dove, secondo le informazioni che avete, dovrebbe trovarsi le rovine che dovete esplorare 

Il grosso della mappa è oscurato perché non avete informazioni attendibili; non siete vicini a Stormreach, la città di partenza, ma in un’area a due settimane di marcia a sud; l’unico esagono che conoscete, perché ci siete dentro, è quello che vedete sulla mappa

• Supermoderatore

Qualcuno ha delle preferenze sulla prima direzione da prendere?

Io no

Io nemmeno... che facciamo, tiriamo un dado (1-2 alto a destra, 3-4 a destra, 5-6 basso a destra)?
Altrimenti, se quancuno ha preferenze, io ma accodo tranquillamente.

• Supermoderatore
28 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Io nemmeno... che facciamo, tiriamo un dado (1-2 alto a destra, 3-4 a destra, 5-6 basso a destra)?
Altrimenti, se quancuno ha preferenze, io ma accodo tranquillamente.

Io direi "a destra"

"Destra" bene anche per me!

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Scusate ma non riuscirò a postare fino a venerdì.

• Autore

@MasterX, ci sei o mando avanti? 

ci sono ci sono 

Quindi kylie non ha notato nulla nell'erba alta? Giusto per poterlo dire agli altri

• Autore

Giusto per andare avanti direttamente: quindi adottate il piano di fingersi addormentati e cercare di prendere in trappola i felini? 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.