Vai al contenuto

D&D 5E: avventure gratuite dalla Kobold Press


Messaggio consigliato

La Kobold Press ha rilasciato gratuitamente Prepared!, un'avventura per D&D 5E, come parte della sua iniziativa "Al Sicuro a Casa con Kobold Press". Entrate nel loro sito e usate il coupon SaferAtHomeWeek2.

Articolo di Morrus del 19 Maggio

La Kobold Press ha rilasciato gratuitamente Prepared!, un'avventura per D&D 5E, come parte della sua iniziativa "Al Sicuro a Casa con Kobold Press". Entrate nel loro sito e usate il coupon SaferAtHomeWeek2.

COVER_Prepared.png

Cita

I nostri coboldi si sono rintanati al sicuro, ma questo non significa che non possiamo giocare assieme!

Ogni settimana rilasceremo un contenuto GRATUITO per portare un po' di avventure e gioia nei vostri giorni in quarantena! L'ultima settimana abbiamo condiviso una video conferenza dove parlavamo dei background della varie zone di Midgard. Preparatevi per il regalo di questa settimana!

Sì, avete sentito bene! L'avventura Prepared! per D&D 5a Edizione è GRATUITA quando usate il codice coupon SaferAtHomeWeek2! Questo PDF offre una dozzina di fantastiche avventure autoconclusive per quando dovrete riempire un "buco" in arco maggiore di campagna o presentare D&D 5E a nuovi e vecchi giocatori del primo gioco di ruolo del mondo!

 

I vostri giocatori stanno andando alla deriva?

Una dozzina di Avventure Autoconclusive per la 5a edizione per i Livelli 1-15.

Non dovrete più avere paura: Prepared! offre ai DM delle rapide soluzioni per movimentare le campagne e far divertire i giocatori mentre pensate alla vostra prossima mossa. Al suo interno troverete, infatti, delle brevi avventure autoconclusive per ogni ambiente, compreso:

  • Una fabbrica aliena dove delle vittime sono risucchiate della loro essenza vitale e vengono trasformate in orrori eterei
  • Un laboratorio alchemico abbandonato dove è stato lasciato un assistente mostruoso
  • La caduta letterale del cielo ai piedi degli avventurieri
  • Alcuni goblin che hanno costruito una strana "fortezza" in un fosso a lato di una strada
  • Una misteriosa terrazza di pietra spuntata fuori dalla neve, con un antico macchinario che scintilla dal livello più alto
  • ...e altro ancora, tutto con le bellissime mappe di Meshon Cantrill!

Con Prepared! il designer Jon Sawatsky ha creato una dozzina di scenari fantasy per la 5a edizione, utilizzabili in ogni ambientazione con PG di vario livello. Non correrete più il rischio di trovarvi senza nulla di pronto!

Queste avventure presentano dei mostri provenienti sia dal Manuale dei Mostri canonico di D&D 5E che dal Tome of Beasts.



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...