Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1

• ok comprate: 1 corda un telo  3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3

• E allora siamo dei simpatici amici di rete, i giapponesi forse li ho anche invitati a mangiare al ristorante dove seguo il "tirocinio" ahah o forse è una pizzeria italiana nel quartiere di Ebisu a Tok

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1742149
42 minuti fa, Hugin ha scritto:

Esistono i colpi di grazia? Tipo di soppiatto Turid si avvicina e lo sgozza malamente.

sì. la distanza da percorrere sarebbe una trentina di metri.

comment_1742261
10 minuti fa, Albedo ha scritto:

È un grosso oni obeso che sta dormendo su una sorta di altare.

be', a mia discolpa posso dire che Nicole non è molto pratica di oni, ne in conoscenze folkloristiche del giappone ne in conoscenze di questo nuovo mondo 😄 

Modificato da sani100

comment_1742720

io non ho idea di quanto un colpo di grazia possa finire tutti i suoi hp ma in termini di riuscita credo sia la stessa cosa. avvicinarsi senza farsi beccare per il colpo di grazia anzi credo sia anche più difficile

• Autore
comment_1742785

Teoricamente se non c'è nessuno, niente lo sveglia, siete silenziosi. Potreste arrivare senza problemi. Notare l'uso del condizionale.

comment_1743181

Be', se dorme ha -10 a percezione, se Turid gli arriva in melee può provare un colpo di grazia, gli fa danno pari a un critico a cui applica tutti i furtivi, e il bestio fa una CD tempra pari a 10+danno o muore.
Dadi permettendo la CD non dovrebbe essere troppo bassa, ma anche la superasse sono un bel po' di danni.
Se arriva senza problemi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.