Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1

• ok comprate: 1 corda un telo  3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3

• E allora siamo dei simpatici amici di rete, i giapponesi forse li ho anche invitati a mangiare al ristorante dove seguo il "tirocinio" ahah o forse è una pizzeria italiana nel quartiere di Ebisu a Tok

Posted Images

• Autore
comment_1742149
42 minuti fa, Hugin ha scritto:

Esistono i colpi di grazia? Tipo di soppiatto Turid si avvicina e lo sgozza malamente.

sì. la distanza da percorrere sarebbe una trentina di metri.

comment_1742261
10 minuti fa, Albedo ha scritto:

È un grosso oni obeso che sta dormendo su una sorta di altare.

be', a mia discolpa posso dire che Nicole non è molto pratica di oni, ne in conoscenze folkloristiche del giappone ne in conoscenze di questo nuovo mondo 😄 

Edited by sani100

comment_1742720

io non ho idea di quanto un colpo di grazia possa finire tutti i suoi hp ma in termini di riuscita credo sia la stessa cosa. avvicinarsi senza farsi beccare per il colpo di grazia anzi credo sia anche più difficile

• Autore
comment_1742785

Teoricamente se non c'è nessuno, niente lo sveglia, siete silenziosi. Potreste arrivare senza problemi. Notare l'uso del condizionale.

comment_1743181

Be', se dorme ha -10 a percezione, se Turid gli arriva in melee può provare un colpo di grazia, gli fa danno pari a un critico a cui applica tutti i furtivi, e il bestio fa una CD tempra pari a 10+danno o muore.
Dadi permettendo la CD non dovrebbe essere troppo bassa, ma anche la superasse sono un bel po' di danni.
Se arriva senza problemi.