Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Servizio

Risposte in primo piano

1 minute ago, Albedo said:

per il bg mi servono poche cose, più che dove hai incontrato tizio, mi interessa sapere dove vivi.

Takeko nasce ad Ikeda, vicino Osaka, e studia inizialmente per diventare una grafica, prima di restare affascinata dal mondo della fotografia. Si trasferisce percio' a Tokyo per avere piu' grande respiro e riscontro di idee unendosi ad al collettivo Prisma e cambiando il corso del suo apprendimento. Di pari passo alla fotografia un'altra passione viaggia, ch'e' quella della musica rock & metal. Seguendo il genere black 

stavo scrivendo, sono alle battute finali.

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 14,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1

• ok comprate: 1 corda un telo  3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3

• E allora siamo dei simpatici amici di rete, i giapponesi forse li ho anche invitati a mangiare al ristorante dove seguo il "tirocinio" ahah o forse è una pizzeria italiana nel quartiere di Ebisu a Tok

Immagini pubblicate

• Autore

Bene ho i dati minimi che mi servivano.

Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi

Blues: +1 a perception e sense motive derivato dall'esperienza nella fotografia

Hugin: +1 a diplomazia e +1 a intimidire dovuto all'aspetto fisico e all'essere una chiacchierona

Theraimbownerd: +1diplomazia e  +1 conoscenze locali per il suo corso di laurea

Landar: +1 survival e +1 profession (cuoco) per il fatto che è cuoco (e sa cosa è commestibile e cosa no)

Background e foto aggiunta, Takeko e' pronta 🙂 

Io ho aggiunto il background alla scheda e ho fatto un paio di rimaneggiamenti last minute alle magie e ai punteggi di caratteristica. RIP carisma , ma 12 in destrezza era decisamente troppo rischioso.

• Autore

ok.

Si può iniziare. Dato che le schede per ora non vi servono.

Scheda fatta, Albedo controlla.

Appena riesco scrivo quelle due righe di background. Metto in Personaggi. Ah... ho fatto Capitan America.

Per chi vive a Tokyo può essere benissimo venuto a mangiare nel locale dove lavoro. E come detto potremmo conoscerci grazie a qualche gioco online.

Modificato da Landar

ho editato aggiungendo una piccola descrizione e modificando leggermente il testo per far capire che Ettore parla il giapponese. Per le lingue ho considerato l'inglese come "common" mentre l'italiano è la mia lingua madre. Quindi, per quanto potrà essere utile a seguito del salto temporale, parla Italiano, Inglese e Giapponese (acquistato col rank abilità).

• Autore

ok

• Autore

Ed ecco in arrivo il quinto pg @Randolph Carter. Si inserirà poco più avanti durante il prologo, quindi potete NON conoscervi ancora.

Rosso o Nero?

benvenuto!

Comunque utilizzare chef Rubio come prestavolto è un tocco di classe infinita! ahaha

14 minuti fa, Hugin ha scritto:

benvenuto!

Comunque utilizzare chef Rubio come prestavolto è un tocco di classe infinita! ahaha

Ahah beh dovevo in qualche modo rappresentare la classe e “ruspanza” del personaggio e il suo essere unto e bisunto ahah quale migliore fonte di ispirazione?

L'intro in pratica e' una sorta di Non ci resta che piangere in stile giapponese 🙂 

Io ho fatto un edit di una riga per 'rispondere' a Turid, l'avevo dimenticato ieri.

3 ore fa, Blues ha scritto:

L'intro in pratica e' una sorta di Non ci resta che piangere in stile giapponese 🙂 

Ahah! Sembra proprio di sì

@Albedo, riguardando la scheda mi sono reso conto di aver calcolato male i miei punti abilità, perché non avevo considerato il tratto skilled dell' umano. Ho corretto la scheda e  riassegnato il bonus di classe preferita agli HP, visto che quel punto abilità in più adesso era inutile.

• Autore

ok.

Ne approfitto.... sentitevi pure liberi di ruolare la situazione e decide cosa fare.

I miei post si limiteranno solo a descrivere l'esito delle vostre decisioni, a dar voce ad eventuali npc,e a descrivere l'ambiente.

• Autore

Purtroppo blues deve lasciare, ho già trovato un sostituto, quindi takeko non è mai esistita e al momento ignoratela, appena possibile ci sarà la sostituzione.

23 ore fa, Albedo ha scritto:

Purtroppo blues deve lasciare, ho già trovato un sostituto, quindi takeko non è mai esistita e al momento ignoratela, appena possibile ci sarà la sostituzione.

Peccato, sarebbe stato interessante vedere le interazioni dei due giapponesi vs i due occidentali. Suppongo quindi che ci sarà un Retcon, con il nuovo personaggio già con noi, giusto?

• Autore

Il PG di takeko sarà rimpiazzato come se non fosse mai esistito e voi abbiate fatto tutto con quello nuovo. Avendo appena 8niziati e avendo interagito poco non dovrebbe essere un problema.

Io ho una domanda tecnica. Le bestiole parlano una lingua comprensibile per Turid? 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.