Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1706333
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Si staranno svegliando mi sa. 

Saranno passati al più 30 secondi. Però è giusto che vi conviene decidere cosa farci con quelli in fretta.

• 2 settimane dopo...
comment_1708507

In realtà proponevo di camuffare solo Kosef e Mata Riri. Non tutti. Al limite solo Kosef e facciamo a meno di Mata Riri in combattimento. 

Mi pare che prima nemmeno tu e Vorlen foste camuffati magicamente no? Per me ho sempre il cappello del camuffamento. Gli altri ranger staranno indietro e non servirà camuffarli devono solo badare ai prigionieri. 

Modificato da Pyros88

comment_1708511

Theo ha Camuffare sé stesso a volontà (solo personale, però). Il problema è che non ha abbastanza slot per usare Invisibilità su tutti e nascondendoli dietro ad una illusione dovrebbe tenere la concentrazione (e quindi non poter lanciare parte dei suoi incantesimi).

comment_1710989

Io ho semplicemente cambiato idea ed ho deciso di seguire l'idea di theo e mata riri e quindi di uscire e tornare in città via campagna. 

• Autore
comment_1710992

Quello sì, però mi sembrava che stavi convincendo gli altri quindi ora non so se vi siete solo scambiati i ruoli di disaccordo :grinning-old:.

comment_1711000

Neh vorlen avrebbe appoggiato la mia scelta ma lui stesso ha ammesso di non essere un aninale urbano e di cavarsela meglio all'aperto e a quel punto ho capito che era inutile rischiare. Inotre mi scordo sempre che theo è umano ed al buio non ci vede come invece me. 

• Autore
comment_1711021

Ok, mi sembrava giusto precisare. Nel caso dovessi andare avanti veloce, dopo aver risalito dove pianificate di andare con precisione?

Considerate che ormai si sta facendo buio e Jelad vi aveva chiesto se potevate raggiungerlo per cena.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.