Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il futuro di Dawnstar - topic di servizio

Risposte in primo piano

  • Autore

Ancora in piedi, ma non è il suo turno quindi non ha agito.

  • Risposte 681
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

  • Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    "Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Immagini pubblicate

Io come avevo detto mi prendo l'AdO (con svantaggio da parte del nemico) per raggiungere la scopa e salirci sopra se richiede un'azione salire + movimento. Altrimenti se salire non richiede un'azione e le distanze me lo permettono, disingaggio. Comunque l'obiettivo è di volare dagli altri, seguo Zisanie.

  • Autore

Non sono sicuro di aver capito qual'è la vostra prossima mossa. Intanto voglio specificare che Felix e Theo ancora non sanno che i mercanti sono scappati, Zisanie e Vorlen non l'hanno detto. Giusto per chiarire a tutti che magari questa mancanza di comunicazione può essere sfuggita nel corso dei giorni.

Theo, al momento, vorrebbe fare un altro tentativo, ma una volta ricevuta la comunicazione accetterà di ritirarsi. 

infatti felix ha proposto di riprovarci dopo le cure perché pensa siano ancora lì. In effetti aveva chiesto, ma non ha ricevuto una risposta esauriente al riguardo.

23 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

infatti felix ha proposto di riprovarci dopo le cure perché pensa siano ancora lì. In effetti aveva chiesto, ma non ha ricevuto una risposta esauriente al riguardo.

La riceverà dopo pranzo. 

  • Autore
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

"Torniamo a riferire la faccenda al nuovo Reggente di Dawnstar.

Giusto per essere precisi, il titolo per cui si stava era quello di pretore. Nel contesto di questa città, cosa che forse non avevo mai chiarito, si tratta del capo della guardia cittadina e delle forze armate della città. Ma effettivamente questo è solo in teoria. In pratica Pollingart, il pretore precedente, stava trasformando il titolo in un effettivo dittatore. D'altra parte ancora non si capisce quanto i coltelli vogliano mantenere il sistema precedente quindi non è che il titolo abbia molta rilevanza in effetti.

Si il mio reggente voleva essere un giudizio sul reale ruolo e potere di quella carica, per questo poi il tono critico nel pronunciare quella parola. 

  • Autore

@Ian Morgenvelt Quindi Theo non vorrebbe andare da lord Orion? Vuoi tornare da Jelad? Oppure andate comunque e siete solo in disaccordo su cosa fare dopo?

Al momento Theo vorrebbe provare a raggiungere Orion. Siamo però in disaccordo sul dopo

  • Autore

Ok, allora procediamo così intanto, potete discuterne sulla via in flashback o dopo.

  • Autore

Ci siete? Aspetto voi.

Ah ok pensavo ci portassi da Orion con un cambio di scena. 

  • Autore

No, scusate se non era chiaro. I due non hanno ancora neanche capito che parlate di Orion.

E io aspettavo Pyros, per non far monopolizzare la scena a Theo. Voglio almeno dare a Felix il modo di rispondere prima di arrivare da lord Orion.

Il mio pg è nuovo della zona e per ora lascia parlare voi. Sicuramente approva l'idea di salvare questo Orion.

Ma a me pareva di aver risposto dicenso chi fosse orion. No? 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.