Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar

Risposte in primo piano

Theo Dezgrazos

Ora che sono davanti alla scala sento la tensione salire: questa è veramente la fine di questa storia, anche se non è quella che mi ero immaginato. Andiamo. E teniamo gli occhi aperti: non sarà l'unica misura di protezione. Dico muovendomi furtivamente lungo le scale.

Master

Furtività +6, Percezione +4 per individuare eventuali guardie e Investigare +10 per le trappole

• Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 158,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Felix, Ealadha Dopo quasi una settimana, vi ritrovate di nuovo assieme, tutti con storie da raccontare. @tutti  

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Zisanie "Felix!" corsi subito ad abbracciarlo, felice di rivederlo sano e salvo. "E c'è anche Elena!" rivolsi un saluto all'altro, ma non ero certa di aver pronunciato giusti gli accenti del nome

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Zisanie "Ma si, Silvanus, Mielikki e Selune. Cioè, Selune non è che sia proprio proprio verde ma bisogna saper accettare una licenza poetica" rispondo distrattamente. Pure io sono colpita dalle p

Immagini pubblicate

Zisanie

"Restiamo vicini. Non sono granché come spia, ma se ci fossero trappole il mio istinto infallibile ci proteggerà tutti" li rassicuro, sguainando nel frattempo Infilzalupi.

All

Banalmente ho l'aura da paladino XD

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.