Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1918761

I soldi non mancano alla chiesa di Bane, possiamo pagare pienamente per ogni trasporto, pagare un prezzo ragionevole per le merci e un profumato bonus per la segretezza. Dice Morrigan.

Ovviamente ci aspettiamo un prezzo ragionevole a lungo andare, ma con le prime operazioni siamo disposti a pagare bonus sostanziali.

Poi aggiunge.

Ma non sottovalutate le porte che vi aprirà entrare nelle grazie della chiesa di Bane. Siamo ricchi e potenti e trattiamo bene i nostri collaboratori affidabili.

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 127,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Felix, Ealadha Dopo quasi una settimana, vi ritrovate di nuovo assieme, tutti con storie da raccontare. @tutti  

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Zisanie "Felix!" corsi subito ad abbracciarlo, felice di rivederlo sano e salvo. "E c'è anche Elena!" rivolsi un saluto all'altro, ma non ero certa di aver pronunciato giusti gli accenti del nome

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Zisanie "Ma si, Silvanus, Mielikki e Selune. Cioè, Selune non è che sia proprio proprio verde ma bisogna saper accettare una licenza poetica" rispondo distrattamente. Pure io sono colpita dalle p

Immagini pubblicate

comment_1919119

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino con aspetto da mezzelfo)

"Tutto giusto. Mi permetto di fare solo un paio di domande, tanto per mettere in chiaro la situazione. Fra voi e lady Telleryh non corre buon sangue, dico bene? Altrimenti avreste potuto sfruttare autonomamente i suoi canali di contrabbando per portare avanti i vostri affari a Dawnstar senza bisogno di passare tramite noi, segretamente." mi faccio avanti inserendomi nella discussione mentre cerco alterare la mia voce in modo da non risultarle familiare.

• Autore
comment_1919278

Morrigan soppesa attentamente le vostre parole, poi risponde.

Nulla del genere, ma coinvolgere una figura come lady Telleryh nei piani di Bane, vorrà sicuramente la sua fetta. I drow sono avidi, crudeli e doppiogiochisti. Non conviene a nessuno che metta le sue grinfie sulla nostra città.

• Autore
comment_1919392

Theo cerca di studiare la reazione di Morrigan, ma la donna è sempre stata brava a nascondere i suoi pensieri ed emozioni, neanche la familiarità con la vecchia amica aiuta l'investigatore a svelare i segreti dietro quelle parole.

comment_1919445

Theo Dezgrazos

Morrigan è sempre stata brava a nascondere le sue emozioni e dedicarsi completamente alla causa di Bane l'ha resa ancora più illeggibile per me. Non intendiamo mettere in dubbio la vostra posizione: è una scelta che non ci compete. Vogliamo semplicemente evitare di infilarci in una guerra in un territorio che non conosciamo. Spiego alla donna, aggiungendo Mi sembra che l'incontro sia stato fruttuoso. Dovremo certamente approfondire questo legame e stabilire con precisione i termini della nostra collaborazione.

comment_1919450

"Beh penso siano tratti comuni ad un po' tutti coloro che si trovano qui a Skullport, non trovate?" commento salacemente alle parole di Morrigan con un sorrisetto affilato.

Annuisco poi alle parole di Dezgrazos; abbiamo ottenuto ciò che volevamo, per il momento.

Modificato da Pyros88

• Autore
comment_1919620

Sia chiaro. Aggiunge ora Morrigan. Ora siete entrati a conoscere una cospirazione molto segreta. Questo comporta dei privilegi, come abbiamo discusso, ma anche dei rischi. Se dovessimo scoprire che state agendo contro il culto... beh, non sarà bello per voi.

Bane è tanto generoso con i suoi amici che spietato con i suoi nemici!

comment_1919643

"Chiaro, qui siamo tutti abbastanza saggi da non fare nulla di controproducente." commento con tranquillità guardando poi i miei compagni in cerca di assenso anche da parte loro in modo che i baniti capiscano le nostre intenzioni.

comment_1919879

Theo Dezgrazos

Annuisco alle parole di Felix, rispondendo poi a Morrigan. Possiamo certamente discuterne e prepararci. Non siamo arrivati in città da molto, ma possiamo già mettere in moto le nostre vie. Dico alla donna, aggiungendo Di cosa si tratta? E dove dovremo ritirarlo?

• Autore
comment_1920223

Un gruppo di agenti, venti in tutto, e diverse tonnellate di carico che gli serviranno per la loro missione. Saranno pronti in pochi giorni, quello che manca è un trasporto sicuro e discreto, quindi prima siete disopnibili meglio è.

Possiamo rivederci qui alla data prestabilita se va bene.

Vi spiega Morrigan, restando più sul vago che può come di suo consueto.

comment_1920407

Theo Dezgrazos

Mi sembra sensato. Noi inizieremo a controllare i nostri mezzi e la loro disponibilità per un carico di questo tipo: non siamo abituati a portare persone. Dico a Morrigan, iniziando a riflettere sul piano: dobbiamo assolutamente agire prima della data.

• Autore
comment_1920813

Molto bene. Dice Morrigan, anche se sembra leggermete delusa dall'ultima risposta.

Cercate di essere pronti tra due settimane. Il tempo è prezioso.

comment_1920958

Zisanie

Aspetto che Morrigan e compagnia se ne vada per poter finalmente aprire bocca "Sono un mucchio di persone, venti agenti. Mi sa che hanno intenzioni serie. Però potremmo sistemare tutto rapidamente. Potremmo, sapete no..." faccio un gesto di stappare una bottiglia e poi dei versacci che dovrebbero simulare qualcuno che affoga "affondarli con la nave. Ad averne una"

comment_1921114

Theo Dezgrazos

In effetti non sarebbe una cattiva idea. Ma dovremmo anche procurarci una barca senza attirare l'attenzione. Dico a Zisanie, aggiungendo In ogni caso, dobbiamo tendergli la trappola tra due settimane al massimo, o altrimenti salterà la nostra copertura. Forse stiamo giocando con il fuoco, ma potremmo provare a parlare con lady Telleryh e giocare con lei a carte scoperte: deve esserci un motivo se Morrigan non la vuole tra i piedi nell'impresa. Non sembra essere una donna moralmente virtuosa, ma sembrerebbe che abbiamo un nemico in comune.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1921898

Chiuso l'incontro con Morrigan, passano pochi giorni e finalmente avete l'opportunità di incontrare lady Telleryh in persona.

Venite invitati ad una casa del piacere dove la dama drow si sta intrattenendo. Creature di varie razze ballano seminude oppure completamente nude, in una sala privata con una decina di drow.

Lady Telleryh è comodamente stesa su un divano, un paio di halfling le massaggiano i piedi e un orco le spalle.

Non sapete se questa è una mossa per mettervi in soggezione oppure alla donna piace sfoggiare i suoi gusti anche durante gli affari.

Venite, venite. Ho sentito parlare bene di voi. Vi invito a sedervi, ma prima le presentazioni.

Come sapete sono Lady Telleryh, matrona della casata Nesherai di Menzoberranzan, nonché grande imprenditrice. Mi troverete molto più amichevole delle mie colleghe giù alla capitale, per prima cosa non disdegno fare affari con umani! Sorride la drow, un sorriso che sembra più studiato che sincero.

comment_1922119

Theo Dezgrazos

Sono sorpreso dal luogo in cui ci riceve lady Telleryh. Ho avuto incontro in luoghi decisamente più strani durante i miei anni da investigatore, comprese altre case del piacere, ma non mi aspettavo nulla di simile dalla drow, stando alla fama che la circonda. Siamo lieti che abbiate sentito parole positive su di noi. Dico alla donna, facendo un inchino per presentarmi. Io sono Brent e loro sono i miei compagni. Come avrete sentito, siamo interessati a trovare un partner per creare una nuova rete di scambi verso Dawnstar. Vuole discutere degli affari qui o preferisce che la seguiamo in un luogo più appartato?

• Autore
comment_1922644

Perché mai? Questa è tutta roba mia. Dice lady Telleryh, indicando il locale e le persone che ci lavorano dentro.

Parla liberamente. E vedi di non farmi perdere tempo. Ho sentito che avete fatto impressione sui miei servetti, ma tanto sono solo degli uomini, facilmente impressionabili.

Troverete molto più difficile fare colpo su di me!

Sorride mentre il suo enturage rimane completamente impassibile agli insulti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.