Vai al contenuto

Personaggio Slime


Messaggio consigliato

Buongiorno, preso dalla noia ho iniziato a pensare ad un qualcosa che mi affliggeva tempo fa, è possibile creare un personaggio slime?

esempio, se io volessi fare un personaggio slime, con tutte o quasi le capacità degli slime e possibilmente la capacità di assumere sembianze umane, sarebbe possibile? avevo visto tempo fa un archetipo che rendevo il personaggio gelatinoso ma portava lìintelligenza a 2 rendendolo impossibile da usare per un giocatore, sapete se esitono archetipi o razze che possono permettere ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

5 ore fa, Warp ha scritto:

Buongiorno, preso dalla noia ho iniziato a pensare ad un qualcosa che mi affliggeva tempo fa, è possibile creare un personaggio slime?

esempio, se io volessi fare un personaggio slime, con tutte o quasi le capacità degli slime e possibilmente la capacità di assumere sembianze umane, sarebbe possibile? avevo visto tempo fa un archetipo che rendevo il personaggio gelatinoso ma portava lìintelligenza a 2 rendendolo impossibile da usare per un giocatore, sapete se esitono archetipi o razze che possono permettere ciò?

C'era in 3.0 una classe di prestigio che si chiamava signore delle muffe https://www.dndtools.net/classes/oozemaster/

dovrebbe fare molto di ciò che chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MadLuke ha scritto:

Aberrant Paragon da Dragon Magazine #332.

Ho controllato ma oltre al cambiare il tipo in aberrazione non fa altro.

 

1 ora fa, Ermenegildo2 ha scritto:

C'era in 3.0 una classe di prestigio che si chiamava signore delle muffe

Avevo già visto ma il fatto che arrivi a trasformarmi al livello 16 (considerando almeno 6 livelli da incantatore e 10 del prestigio) non mi pare il massimo, avevo eventuamente pensato che ci fosserò dei livelli di classe di mostro ma controllando su specie selvagge e non ci sta nulla di simile.

Ero più che altro interessato ad una razza o un qualche archetipo simile ad uno slime/melma/gelatine o robe simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a memoria non ricordo nulla di così specifico.

Ti andrebbero anche soluzioni da riadattare in termini di ruolo o solo puramente tecniche?

Nel primo caso, un changeling dell'ambientazione Eberron fa più o meno quello che chiedi, devi solo descriverlo come melmoso. Magari aggiungendo un effetto stile forma gassosa (nel nostro caso melmosa) come l'incanto di 3°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...