Pubblicato 26 Marzo 20205 anni comment_1669073 Ciao a tutti, esiste una razza o classe (no barbaro) che mi permetta di ottenere la resistenza tagliente perforante contundente anche solo per qualche turno? Grazie Segnala
26 Marzo 20205 anni comment_1669078 Qualsiasi incantatore che abbia accesso all'incantesimo Stoneskin (Artificiere, Bardo, Chierico della Guerra, Druido, Mago, Paladino degli Antichi, Paladino della Conquista, Paladino della Redenzione, Ranger e Stregone). Il Blood Hunter ha l'archetipo del lycan che lo rende resistente a questi danni a meno che non siano fatti da armi d'argento o magiche e un altro che può essere sempre resistente a uno dei tre in cambio di vulnerabilità a un'altro tipo. Il talento Maestro di Armature Pesanti offre una riduzione del danno di 3 contro armi non magiche. Segnala
26 Marzo 20205 anni Autore comment_1669083 42 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Qualsiasi incantatore che abbia accesso all'incantesimo Stoneskin (Artificiere, Bardo, Chierico della Guerra, Druido, Mago, Paladino degli Antichi, Paladino della Conquista, Paladino della Redenzione, Ranger e Stregone). Il Blood Hunter ha l'archetipo del lycan che lo rende resistente a questi danni a meno che non siano fatti da armi d'argento o magiche e un altro che può essere sempre resistente a uno dei tre in cambio di vulnerabilità a un'altro tipo. Il talento Maestro di Armature Pesanti offre una riduzione del danno di 3 contro armi non magiche. Ma il blood hunter rientra nelle versioni ufficiali? Perché fino a poco tempo fa non lo era. Segnala
26 Marzo 20205 anni comment_1669085 13 minuti fa, Kraigan Wolfgan ha scritto: Ma il blood hunter rientra nelle versioni ufficiali? Perché fino a poco tempo fa non lo era. La classe non è ufficiale. Segnala
11 Aprile 20205 anni comment_1673685 una domanda se un barbaro ottenesse il talento che conferisce riduzione al danno 3 vestendo armature pesanti ( non ricordo il nome), in ira come funzionerebbe? Dimezzerebbe e poi sottrae 3 o il contrario? Oppure non sono sommabili? Segnala
11 Aprile 20205 anni Supermoderatore comment_1673692 24 minuti fa, Asuryan ha scritto: una domanda se un barbaro ottenesse il talento che conferisce riduzione al danno 3 vestendo armature pesanti ( non ricordo il nome), in ira come funzionerebbe? Dimezzerebbe e poi sottrae 3 o il contrario? Oppure non sono sommabili? le resistenze sono applicate dopo gli altri modificatori quindi prima il -3 di Heavy Armor Master, poi il dimezzamento dell'ira. Segnala
11 Aprile 20205 anni Supermoderatore comment_1673707 55 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: L'ira non funziona indossando armature pesanti Non mi pare ci sia questa limitazione. Segnala
12 Aprile 20205 anni comment_1673709 28 minutes ago, Alonewolf87 said: Non mi pare ci sia questa limitazione. Puoi andare in ira, ma non ne hai i vantaggi. Segnala
12 Aprile 20205 anni Supermoderatore comment_1673710 3 minuti fa, bobon123 ha scritto: Puoi andare in ira, ma non ne hai i vantaggi. Oh dei, forse mi sto confondendo con alcune capacità del totem allora. Segnala
12 Aprile 20205 anni comment_1673711 6 minutes ago, Alonewolf87 said: Oh dei, forse mi sto confondendo con alcune capacità del totem allora. Sì, se sei totem dell'orso sei resistente a tutto anche in armatura pesante (anche se non avresti comunque gli altri bonus dell'ira). Solo i bonus di orso, tigre e lupo funzionano in armatura pesante, non è chiarissima come scelta di design onestamente. Segnala
12 Aprile 20205 anni comment_1673718 Il 26/3/2020 alle 16:45, Kraigan Wolfgan ha scritto: Ma il blood hunter rientra nelle versioni ufficiali? Perché fino a poco tempo fa non lo era. Alla fine poco importa, se ti piace chiedi al DM se puoi usarlo, però ti consiglio di usare la versione aggiornata al 2020 https://www.dmsguild.com/product/301641/Blood-Hunter-Class-for-DD-5e-2020?src=hottest_filtered&filters=45469 Segnala