Vai al contenuto

The Purgatory


Zellos

Messaggio consigliato

Dave Brooks

A noi si avvicina un'uomo, sarà più giovane di me di una ventina d'anni, che ci si presenta come Cristopher Coleman Dave Brooks, del Clan Brujah mi presento stringendogli la mano, per poi notare la sua domanda... Quindi anche lui è nuovo... Anche tu sei un neonato, non è vero? gli chiedo cercando di farlo sentire a suo agio, ho bisogno di quanti più alleati possibili, anche tra i miei pari, in modo da guardarci le spalle a vicenda Davvero? chiedo inarcando il sopracciglio all'affermazione di Fritz Che vogliano provare a riconquistare Miami? provo ad indovinare In fondo, se è davvero un'organizzazione paramilitare... 

@Cronos89

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

<<La Mano Nera è il braccio militare del Sabbat. E considerando che il Sabbat è, nella pratica, già una organizzazione paramilitare...>> risponde il Sinedei, a cui il sorriso è già morto e svanito dal volto. 
Mary-Anne si fa pensierosa. <<Conquistare Miami? Difficile. La città è famosa per esser una delle più potenti della costa est degli Stati Uniti... più probabile che vogliano impegnarci per assaltare qualcuno vicino a noi, per impedire al Principe di inviare qualcuno ad aiuto.>> inizia la Toreador, prima che il Sinedei riprenda la parola <<Troveranno assai difficile impegnarmi per evitare di contrastarli.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

Anche tu? Chi mai avrà trasformato un uomo così vecchio? Pensavo si trasformassero solo i giovani... Colpito e affondato rispondo a Dave con un sorriso.

Le parole del sinedei però catturano la mia attenzione Sarei curioso di vederti all'opera in un caso come questo

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

In un modo o nell'altro dovrò guadagnarmi la fiducia di questi uomini e questo Sinedei sembra un'individuo potente tra loro Anch'io, in verità. mi aggiungo a Cristopher Voglio vedere quanto il Sabbat sia davvero pericoloso e come fate a proteggervi da... questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@shadizar

Spoiler

«Cosa ci sarà da proteggerci in quattro mura? Dubito che il tuo primogenito abbia altro pensiero che salvarsi la vita usandovi come corpi per meglio scappare...» dice Fritz abbassando e scuotendo un poco la testa. «J.J. dovrebbe avere il numero di telefono dello sceriffo, così possiamo chiamarlo...oppure possiamo andare a controllare i privet, magari il principe è lì in incognito...capita spesso.»
 

«Non sono certamente un tipo fisico come J.J. o "pirotecnico" come Fritz. Sono più un generale, che un membro delle forze speciali.» dice il Sinedei, mentre estrae il telefono ed inizia a scrivere (con evidenti impedimenti, visto la lentezza). «Intanto vediamo di mettere in pre allarme lo Sceriffo...anche se conoscendolo lo leggerà assai tardi.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph con Fritz 

Spoiler

Entrambe le cose sarebbe fantastico dico sorvolando sul parere, purtroppo condivisibile, sul mio primogenito. 

Fritz fa' per muoversi verso JJ ma lo fermo un attimo toccandolo lievemente sull'avambraccio:  Ehi Fritz... grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Immagino che attenderemo quelle dei nostri sire... vengo in aiuto a Cristopher: anche se sono un neonato, lo sono da leggermente più tempo di lui Vanessa, cosa dovremmo fare in queste situazioni? chiedo subito dopo in quello che potrebbe sembrare un goffo tentativo di dare l'esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Quello che dice lo Sceriffo.>> dice una voce di qualcuno che appare letteralmente dal nulla (o che quantomeno non avete sentito arrivare).

9-BFF667-E-99-A0-4612-84-DB-4-BA1-E4-B3-
Tutti fanno un profondo inchino, l’unico contento di vederlo sembra essere il Sinedei dall’accento di sorriso.

Lanciando uno sguardo a Fritz, gli lancia un sacco sporco di sangue.

<<Voglio che quella sia appesa al centro del locale. Non è una richiesta.>> 

Da lì a breve la testa di un uomo, marchiata col simbolo della mano nera ed una espressione di stupore viene appesa ad un palo. Inutile dire che l’intera atmosfera del locale si acquieta.

<<Siete tutti coscritti. Ed il Principe vuole vedere tutti all’Elysium. Domani appena possibile dopo il tramonto del sole.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Coleman

mi volto di sorpresa per poi imitare gli altri vampiri e inchinarmi, aspettando che lo sceriffo parli Coscritti? Quindi si combatterà... penso tra me e me lanciando una veloce occhiata alla testa mozzata Benissimo, Elizabeth ne sarà felicissima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph 

Mi chino al cospetto dello sceriffo mentre un occhiata alla testa mozzata e le sue parole mi fanno sospirare di sollievo. La Camarilla è al corrente del problema e si sta già muovendo di conseguenza. Lo so che i vampiri sono predatori solitari ma io credo nell'istituzione e sono convinto che potremo sopravvivere solo collaborando.

Attendo di vedere con chi deve conferire chiedendo, una volta che si sarà liberato, il permesso di fargli rapporto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Finalmente vedo il così temuto sceriffo e adesso capisco il perché della sua reputazione, è un'uomo che mette i brividi e non posso non imitare i miei simili più esperti... Qualcosa mi dice che se facessi il contrario, la prossima testa che verrebbe impalata sarebbe la mia.
Le sue parole non sono per niente confortanti, adesso siamo tutti "coscritti" e costretti a combattere una guerra per me inutile.
Tanto dovevo comunque presentarmi al principe... Un modo vale l'altro.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...