28 Marzo 20205 anni Autore comment_1669544 34 minuti fa, Landar ha scritto: Beh in ogni caso immagino che un mago di corte abbia il diritto di chiedere a una guardia di fare una cosa. Essendo una figura di spicco in qualche modo immagino sia certamente di qualche "grado" superiore. Quindi per la richiesta nulla da obiettare eheh Non è un tuo superiore diretto quindi non sei assolutamente tenuto a ubbidirgli. Però come dici tu è comunque una figura abbastanza importante, quindi la gente tende a tenere in considerazione le sue parole. Nota che mi sa mi ero dimenticato di comunicare: Borgart è da poco tempo (si parla di giorni) il mago di corte, prima era "solo" il suo apprendista. Il precedente mago, già vecchio e debole, è deceduto. Edited 28 Marzo 20205 anni by pez
30 Marzo 20205 anni comment_1670112 per non togliere troppo spazio agli altri visto che i ritmi di un pbf sono quel che sono, per me il saparietto si potrebbe chiudere se nessun altro ha nulla da obiettare.
30 Marzo 20205 anni Autore comment_1670120 Concordo, pensavo infatti di postare questa sera intornoalle 22 o giù di lì. Se volete scrivere qualcosa prima di fare un altro passetto avanti nell'avventura fate ora o mai più
31 Marzo 20205 anni comment_1670555 @Ron Swanson sparito di nuovo? Edited 31 Marzo 20205 anni by Laurence
1 Aprile 20205 anni Autore comment_1670662 12 ore fa, Laurence ha scritto: @Ron Swanson sparito di nuovo? Direi proprio di sì. Proseguiamo con 3 pg ...e i restanti dovranno fare particolare attenzione ai prossimi combattimenti😈
1 Aprile 20205 anni comment_1670684 Ma non si potrebbe interrogare il cadavere di Jobjorn? E' disponibile, no?
1 Aprile 20205 anni Autore comment_1670694 L'han portato via come da ordine di Vandrad. Se volete e avete la possibilità potete provare a interrogare lui
1 Aprile 20205 anni comment_1670707 E' vero, volevo perquisire il cadavere poi ho desistito perchè l'avevan già portato via, ma mi è passato di mente XD
5 Aprile 20205 anni comment_1671810 Pez, quando hai tempo e voglia da dedicarci, potresti creare una nuova discussione chiamata "mappe" oppure "corte dello Jarl" in cui fare un post con le due mappe e le info che sappiamo delle varie stanze. Cosí tutti noi possiamo richiamare le info e le cartine senza cercare il tuo post e tu non devi ricaricarle ogni volta. Potresti anche creare una sezione della Gilda "immagini" in cui mettere appunto delle immagini dei vari PNG (tipo Ingrid 😏) o dei luoghi. Secondo me aiuta molto l'immersività. Ti dico queste cose perchè magari ignori queste potenzialità delle Gilde PbF, visto che non masteri da quando non c'erano ancora XD
6 Aprile 20205 anni Autore comment_1672239 Scusate la risposta tardiva, ma oggi é stata una giornata pesante. Nei prossimi giorni provvedo a creare la discussione con le varie immagini
8 Aprile 20205 anni comment_1672653 Credo siamo arrivati al punto iniziale delle indagini, dove si pongono alcuni quesiti annosi: - ci possiamo/vogliamo dividere? (DM qua dacci tu un input se accetteresti la cosa oppure no) - come ci coordiniamo? O facciamo qui sul TdS o (secondo me best option) apriamo una nuova discussione chiamata "Decisioni" o simili, in cui noi player scriviamo cosa faremmo per proseguire le indagini, e votiamo. Cosa ne dite?
10 Aprile 20205 anni Autore comment_1673147 Il 8/4/2020 alle 14:17, ilmena ha scritto: Credo siamo arrivati al punto iniziale delle indagini, dove si pongono alcuni quesiti annosi: - ci possiamo/vogliamo dividere? (DM qua dacci tu un input se accetteresti la cosa oppure no) - come ci coordiniamo? O facciamo qui sul TdS o (secondo me best option) apriamo una nuova discussione chiamata "Decisioni" o simili, in cui noi player scriviamo cosa faremmo per proseguire le indagini, e votiamo. Cosa ne dite? Francamente per me é indifferente per come volete procedere. Tanto in un PbF ho tutto il tempo per gestirvi separatamente. Lascio a voi la scelta di come gestirvi. Poi tra oggi e domani inizierò la discussione con le immagini varie. Così siete più comodi
10 Aprile 20205 anni comment_1673172 Io voto di dividerci allora: io andrei ad avvisare Ingrid della cosa per poi andare a chiamare Lexotan Erdutan per interrogare assieme il cadavere di Jobjorn, mentre Ari andrebbe a cercare la guardia sospetta. Però mi adeguo alla maggioranza: voi cosa preferite?
10 Aprile 20205 anni comment_1673185 Vanno bene entrambe le possibilità ma non dovendo fare le cose di corsa direi che è più giusto muoverci insieme.
11 Aprile 20205 anni Autore comment_1673623 Quindi signori cosa preferite fare? Cercare la guardia? Se sì tutti insieme o divisi? E dove la cercate?
11 Aprile 20205 anni comment_1673677 Credo ormai sia passato molto tempo e la guardia sicuro si è allontanata di molto. Tanto vale far interrogare il cadavere di Jobjorn e se non ha l'incantesimo o una pergamena pronta che lo preparasse per il giorno seguente se si fa in tempo. Nel mentre ci mettiamo sulle tracce di Solveig.
12 Aprile 20205 anni comment_1673775 14 ore fa, Landar ha scritto: Credo ormai sia passato molto tempo e la guardia sicuro si è allontanata di molto. Tanto vale far interrogare il cadavere di Jobjorn e se non ha l'incantesimo o una pergamena pronta che lo preparasse per il giorno seguente se si fa in tempo. Nel mentre ci mettiamo sulle tracce di Solveig. 🤨 davvero? Non facciamo nemmeno una prova? Anche solo per capire se effettivamente c'era quella donna di guardia, e con chi. A me l'idea di dividerci e coprire entrambe le "piste" piaceva decisamente di più. Come preferite, comunque 😉 Allora andiamo da Erdutan chiedendo di interrogare Jobjorn. @pez, scrivi tu direttamente? PS Buona Pasqua!
12 Aprile 20205 anni comment_1673778 Beh c'è stato lo scontro, la chiacchierata con Vandrad, quella col nobile, quella col morto, l'indagine nella tesoreria. Penso non siano passate meno di due ore.