Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1669544

34 minuti fa, Landar ha scritto:

Beh in ogni caso immagino che un mago di corte abbia il diritto di chiedere a una guardia di fare una cosa. Essendo una figura di spicco in qualche modo immagino sia certamente di qualche "grado" superiore. Quindi per la richiesta nulla da obiettare eheh

Non è un tuo superiore diretto quindi non sei assolutamente tenuto a ubbidirgli. Però come dici tu è comunque una figura abbastanza importante, quindi la gente tende a tenere in considerazione le sue parole.

Nota che mi sa mi ero dimenticato di comunicare: Borgart è da poco tempo (si parla di giorni) il mago di corte, prima era "solo" il suo apprendista. Il precedente mago, già vecchio e debole, è deceduto.

Edited by pez

• Risposte 181
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Giusto per chiarire, la voce di Rak-Rak non é COSÌ lontana. C'é comunque il fossato intorno al palazzo e a meno di teletrasporti sia lui che soprattutto Frode, che si deve portare dietro Ingrid, non s

• Brevissimo riassunto di Pathfinder2e: tutti hanno 3 azioni a round + una reazione Per ciascun azione puoi muoverti, attaccare, fare cose. Se sono cose che impiegano molto tempo posson

• Mi sembra di capire si possa incastrare in questo modo Guardia - Landar Nobile - Laurence Mago - ilmena Uomo Misterioso - Ron Questo perché io preferisco evitare il mago, Ron preferisc

Posted Images

comment_1670112

per non togliere troppo spazio agli altri visto che i ritmi di un pbf sono quel che sono, per me il saparietto si potrebbe chiudere se nessun altro ha nulla da obiettare.

• Autore
comment_1670120

Concordo, pensavo infatti di postare questa sera intornoalle 22 o giù di lì.

Se volete scrivere qualcosa prima di fare un altro passetto avanti nell'avventura fate ora o mai più

• Autore
comment_1670662
12 ore fa, Laurence ha scritto:

@Ron Swanson sparito di nuovo?

Direi proprio di sì. Proseguiamo con 3 pg ...e i restanti dovranno fare particolare attenzione ai prossimi combattimenti😈

comment_1671810

Pez, quando hai tempo e voglia da dedicarci, potresti creare una nuova discussione chiamata "mappe" oppure "corte dello Jarl" in cui fare un post con le due mappe e le info che sappiamo delle varie stanze. Cosí tutti noi possiamo richiamare le info e le cartine senza cercare il tuo post e tu non devi ricaricarle ogni volta. Potresti anche creare una sezione della Gilda "immagini" in cui mettere appunto delle immagini dei vari PNG (tipo Ingrid 😏) o dei luoghi. Secondo me aiuta molto l'immersività. Ti dico queste cose perchè magari ignori queste potenzialità delle Gilde PbF, visto che non masteri da quando non c'erano ancora XD

• Autore
comment_1672239

Scusate la risposta tardiva, ma oggi é stata una giornata pesante. Nei prossimi giorni provvedo a creare la discussione con le varie immagini

comment_1672653

Credo siamo arrivati al punto iniziale delle indagini, dove si pongono alcuni quesiti annosi:
- ci possiamo/vogliamo dividere? (DM qua dacci tu un input se accetteresti la cosa oppure no)
- come ci coordiniamo? O facciamo qui sul TdS o (secondo me best option) apriamo una nuova discussione chiamata "Decisioni" o simili, in cui noi player scriviamo cosa faremmo per proseguire le indagini, e votiamo. 
Cosa ne dite?

• Autore
comment_1673147
Il 8/4/2020 alle 14:17, ilmena ha scritto:

Credo siamo arrivati al punto iniziale delle indagini, dove si pongono alcuni quesiti annosi:
- ci possiamo/vogliamo dividere? (DM qua dacci tu un input se accetteresti la cosa oppure no)
- come ci coordiniamo? O facciamo qui sul TdS o (secondo me best option) apriamo una nuova discussione chiamata "Decisioni" o simili, in cui noi player scriviamo cosa faremmo per proseguire le indagini, e votiamo. 
Cosa ne dite?

Francamente per me é indifferente per come volete procedere. Tanto in un PbF ho tutto il tempo per gestirvi separatamente.

Lascio a voi la scelta di come gestirvi.

Poi tra oggi e domani inizierò la discussione con le immagini varie. Così siete più comodi

comment_1673172

Io voto di dividerci allora: io andrei ad avvisare Ingrid della cosa per poi andare a chiamare Lexotan Erdutan per interrogare assieme il cadavere di Jobjorn, mentre Ari andrebbe a cercare la guardia sospetta.
Però mi adeguo alla maggioranza: voi cosa preferite? 

comment_1673677

Credo ormai sia passato molto tempo e la guardia sicuro si è allontanata di molto. Tanto vale far interrogare il cadavere di Jobjorn e se non ha l'incantesimo o una pergamena pronta che lo preparasse per il giorno seguente se si fa in tempo. Nel mentre ci mettiamo sulle tracce di Solveig.

comment_1673775
14 ore fa, Landar ha scritto:

Credo ormai sia passato molto tempo e la guardia sicuro si è allontanata di molto. Tanto vale far interrogare il cadavere di Jobjorn e se non ha l'incantesimo o una pergamena pronta che lo preparasse per il giorno seguente se si fa in tempo. Nel mentre ci mettiamo sulle tracce di Solveig.

🤨 davvero? Non facciamo nemmeno una prova? Anche solo per capire se effettivamente c'era quella donna di guardia, e con chi.
A me l'idea di dividerci e coprire entrambe le "piste" piaceva decisamente di più. Come preferite, comunque 😉

Allora andiamo da Erdutan chiedendo di interrogare Jobjorn. @pez, scrivi tu direttamente?

PS Buona Pasqua!

comment_1673778

Beh c'è stato lo scontro, la chiacchierata con Vandrad, quella col nobile, quella col morto, l'indagine nella tesoreria. Penso non siano passate meno di due ore.