Jump to content

E' uscito Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus in italiano!


SilentWolf
 Share

Recommended Posts

L'avventura per D&D 5e ambientata a Baldur's Gate e nell'infernale Avernus è ora disponibile nei negozi, ed è in lingua italiana.

A partire da oggi, 12 Marzo 2020, è finalmente possibile acquistare la versione italiana di Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus (Baldurs Gate: Descent into Avernus),  l'avventura nella quale i giocatori non solo potranno visitare la famosa città di Baldur's Gate, ma anche intraprendere con i loro personaggi una discesa nel primo livello dei Nove Inferi, l'Avernus. Purtroppo in questo periodo molti negozi sono chiusi a causa della situazione d'emergenza provocata dal Coronavirus, ma se siete interessati a comprare il manuale potete comunque farlo attraverso i vari Store online come Amazon e altri ancora.

All'interno di Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus potrete trovare un'avventura per PG di livello 1-13, informazioni sulla città di Baldur's Gate e sull'Avernus, le regole per giocare i patti col diavolo, le meccaniche dedicate ai veicoli - in particolar modo quelle riguardanti le Macchine da Guerra Infernali (Infernal War Machines), che potranno essere usate per partecipare a infernali gare automobilistiche in stile Mad Max -, nuovi mostri e altro ancora.

 

Se cercate maggiori informazioni su Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus, potete leggere la recensione del manuale, gli articoli di anteprima e quelli di approfondimento che abbiamo pubblicato negli ultimi mesi:

❚ Recensione di Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus

❚ Baldur's Gate: Descent into Avernus è la prossima avventura per D&D 5e

❚ Anteprima #1: Le stat delle Macchine da Guerra Infernali

❚ Anteprima #2: La mappa dell'Avernus e altre immagini

❚ Anteprima #3: Sommario e inizio Capitolo 1

❚ Diamo uno sguardo ai mostri dell'Averno

❚ Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus - Come vendere la propria anima guadagnandoci

❚ Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus - I nostri Oggetti Magici infernali preferiti

Qui di seguito, invece, potete trovare la descrizione ufficiale pubblicata sul sito di Asmodee Italia:

Dungeons & Dragons - Discesa nell'Avernus

Benvenuti a Baldur’s Gate, una città dove l’ambizione, la corruzione e l’omicidio dilagano. Avete appena iniziato la vostra carriera da avventurieri, ma restate subito coinvolti in un complotto che vi condurrà dalle ombre di Baldur’s Gate alle prime linee della Guerra Sanguinosa! Avrete abbastanza fegato da ritorcere le macchine da guerra infernali e i nefandi contratti contro l’arcidiavolessa Zariel e le sue diaboliche legioni? Riuscirete a tornare a casa sani e salvi quando sul vostro cammino vi attendono le sterminate forze del male dei Nove Inferi?

617qDJVszGL._AC_SL1040_.thumb.jpg.fe365ba788f943876d4e8199d0399c6b.jpg


Visualizza articolo completo

Link to comment
Share on other sites


Il 13/3/2020 alle 22:40, Maxwell Monster ha scritto:

meglio attendere , vista la fama di amazon .

Concordo. Già i negozianti fanno fatica a battere la concorrenza di questo colosso. A causa del coronavirus, adesso sono pure costretti a rimanere chiusi e sarà un periodaccio. Io l'ho ordinato dal mio negoziante di fiducia tramite whatsapp. Attendo che passi questa maledetta pandemia e poi andrò a prenderlo ... anche perché finché non si può uscire, non ho neanche l'occasione di giocarla.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.