Vai al contenuto

Il Viaggio più Lungo - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

22 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92 Il basilisco e' fuori portata giusto?

Domanda: Ce' spazio per indietreggiare e farlo scendere dalla parete in modo da affrontarlo in modo piu continuo?

P.S. Herger e' a 5 PF

È ad un quadretto da te. Avanzare e attaccarlo non ti richiederebbe un altro rischio di incrociare lo sguardo. 

In alternativa ora che sei fuori dalla sua portata puoi spostarti su uno dei ponticelli e vedere se ti segue.

P.s. era uno scontro difficile e opzionale, ma ora è uno scontro difficile e necessario. Sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti


Se un certo energumeno se ne fosse stato quieto invece di mettersi a strillare e a sfidare il lucertolone a chi avesse lo sguardo più macho  🙂

Comunque finalmente Luna può vantare fondo schiena e altri attributi sodi come la pietra... ok sono di pietra... ma sono dettagli. 🙂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Albedo said:

Se un certo energumeno se ne fosse stato quieto invece di mettersi a strillare e a sfidare il lucertolone a chi avesse lo sguardo più macho  🙂

Comunque finalmente Luna può vantare fondo schiena e altri attributi sodi come la pietra... ok sono di pietra... ma sono dettagli. 🙂 

 

Magari ho frainteso io l incontro iniziale ma pensavo che ormai il basilisco ci avesse notati e stavo provando a fargli cambiare idea.

Pippo e' cosi o mi sono confuso sulle intenzioni iniziali?

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Magari ho frainteso io l incontro iniziale ma pensavo che ormai il basilisco ci avesse notati e stavo provando a fargli cambiare idea.

Pippo e' cosi o mi sono confuso sulle intenzioni iniziali?

No no, vi stava palesemente puntando. Le vostre opzioni erano farsi inseguire nelle rovine pericolanti da una lucertola pietrificante che può scalare senza le vostre limitazioni oppure affrontarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Pippomaster92 said:

No no, vi stava palesemente puntando. Le vostre opzioni erano farsi inseguire nelle rovine pericolanti da una lucertola pietrificante che può scalare senza le vostre limitazioni oppure affrontarla. 

Grazie allora l errore e' stato non lanciare Jerk alla lucertola e scappare 😄

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi un'attimo "l'arena" in cui siamo? 
Vorrei usare una capacità con raggio 3m che si origina da me colpendo il basilisco e non Herger, mi è possibile da dove sono? Se non mi è possibile da dove sono mi posso spostare di 1,5m per far in modo di escludere Herger dall'area? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sani100 ha scritto:

Mi ricordi un'attimo "l'arena" in cui siamo? 
Vorrei usare una capacità con raggio 3m che si origina da me colpendo il basilisco e non Herger, mi è possibile da dove sono? Se non mi è possibile da dove sono mi posso spostare di 1,5m per far in modo di escludere Herger dall'area? 

Siete su uno stretto "balcone" che circonda la torre là dove si diparte uno dei ponti. Una piattaforma di pietra sospesa, poco larga e senza balaustra. 

Da dove ti trovi puoi usare l'effetto allontanandoti di un passo senza generare AdO e senza così colpire Herger. Colpisci comunque Luna, ma ora che è di pietra non la considero danneggiabile se non intenzionalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...